Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annuncio di Baiken che non sorprende, sorprende più la velocità con cui è stata annunciata, a così poco tempo da Happy Chaos...a questo punto comunque credo sia anche confermato che l'ultimo è Slayer

Open beta di DnF dal 18 al 20! hype. Dopo la delusione per me di KOF XV, questa è una benedizione. Mi aspetto un uscita entro giugno a sto punto e niente. Contentissimo!

28 gennaio per sp owner, 31 per chi la compra singolarmente

Piccola delusione il fatto che non abbiano praticamente toccato l'outfit da Rev 2, non sono un fan di Baiken big boobs esasperate, la preferivo quando era il doppione di Kenshin Himura.
Gameplay non conosco abbastanza il PG per giudicare i cambiamenti ma vedo che le animazioni le hanno decisamente rifatte, ma tanto Baiken è il PG che tanti comprano pur senza giocarla, quindi non è importante :sard:

L'ultimo pg a questo punto è quasi sicuramente Slayer per questo sp

Mi era sfuggita! Penso che questa modalità sia uno dei modi più intelligenti che ho visto nel genere di recente per sfruttare in modo produttivo la conoscenza della community :nev:

Allora ragazzi, aspettative per sta notte/domani all'evento capcom? Io mi aspetto utilizzo del re engine e ovviamente rollback. Sono curioso delo stile grafico e in che direzione andrà la serie..

Allora ragazzi, aspettative per sta notte/domani all'evento capcom? Io mi aspetto utilizzo del re engine e ovviamente rollback. Sono curioso delo stile grafico e in che direzione andrà la serie..

Nella community ITA di SF ne stiamo discutendo da giorni, tra chi è ottimista e chi ancora è scettico :asd:
Ormai manca poco...

Io spero solo in qualcosa di non cross-gen. Piuttosto meglio multipiatta se vogliono massimizzare l'utenza, ma non crossgen please .__.

Teaser che serve a poco se non a rimarcare che ci stanno lavorando (curioso il nuovo logo).
Comunque, se non ho letto male in giro, il director è l’ex P* di Bayo 2

Personalmente questo teaser mi ha messo sia hype che un pò di fifa: il video mostra chiaramente l'incontro fa lo stile nuovo e vecchio, mettendo un personaggio nuovissimo ed uno storico uno di fronte all'altro, accompagnati poi da una danza di colori che rispecchia i rispettivi personaggi. Ryu ha un abbinamento di colori che ricorda molto il quarto, mentre invece Luke ha uno stile molto più colorato che si avvicina più al quinto: ciò mi fa riflettere su un possibile incrocio fra vecchio e nuovo, che potrebbe tranquillamente generare un sequel sia interessante che deludente. Inutile ricordare che queste sono deduzioni fatte da un teaser che dura meno di uno starnuto, ma personalmente l'ho intrapreso in questo modo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro