Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pronto per il divorzio.
Però hype per le tue impressioni![]()
Prova la sfida combo nella sezione allenamento ce ne sono tipo 10/11 per personaggio, da quelle già sto cominciando a capire qualche cosa e che fare .La mia prima impressione e' che il gioco e' totalmente diverso dai precedenti.
Non so fare una combo ed e' difficile dare opinioni sui sistemi se non si e' un minimo ottimizzati.
Prova la sfida combo nella sezione allenamento ce ne sono tipo 10/11 per personaggio, da quelle già sto cominciando a capire qualche cosa e che fare .
Per il resto per opinioni più approfondite se ne riparla quando scade la prima fase della beta mi serve qualche giorno per metabolizzare
Non sono le arene piccole, è sto gioco che ha un Wall Carry esageratoPer ora posso giudicare la grafica che e' oggettivamente ottima ma si sapeva e il fatto che in rete vada da dio(questo non me l'aspettavo proprio).
Nota dolente finora le arene che mi sembrano troppo piccole.
Bho ma la meccanica della vita rossa non ha a che fare con meccaniche dei 2d. È una cafonata e punto. Se si pensa a SF la barra bianca non è una barra che recuperi attaccando i nemici ma una barra che si recupera non prendendo danno.Tramite heat state si possono tirare belle porcate con Hwoarang visto che sta sempre plus on block e ti chippa mezza barra o l'omen stance di Jin che boh non ti fa uscire e ti schiaccia al muro per tutto il roundil fattore rigenerante pure è un'altra cassata che andrebbe tolta, l'evoluzione del 3d è inserire meccaniche dei 2d
![]()
Non sapevo sta cosa del director di sf2Bho ma la meccanica della vita rossa non ha a che fare con meccaniche dei 2d. È una cafonata e punto. Se si pensa a SF la barra bianca non è una barra che recuperi attaccando i nemici ma una barra che si recupera non prendendo danno.
Comunque chi sta aiutando Harada è l'ex director di SFII. Può piacere o non piacere e ci sta, ma sanno quello che stanno facendo. Il problema è il bilanciamento overall che è fatto a muzzo ma anche lì, preferisco un bilanciamento al buff totale di tutto e tutti che al Nerf e rendere personaggi ingiocabili.
A me preoccupa sta cosa perché ora siamo a 16pg AKA mi aspetto una 30ina di PG alla release e per me sempre e per sempre al d1 sono troppi Pg
Obv prendi sti commenti per quello che sono da un non veterano del franchise
Si abbiamo capito che odi Tekken e il solo miglioramento secondo te in questo capitolo sono i caricamenti (ok??) Non c'è bisogno di rimarcarlo a ogni post su entrambi i topic.Non sapevo sta cosa del director di sf2se è sbilanciato già con pochi pg figurati dopo con i dlc
un reale passo avanti sono i caricamenti tra una rivincita e l'altra quasi inesistenti
Nah, Tekken è il mio picchia 3d preferito, a parte qualche capitoloSi abbiamo capito che odi Tekken e il solo miglioramento secondo te in questo capitolo sono i caricamenti (ok??) Non c'è bisogno di rimarcarlo a ogni post su entrambi i topic.
A leggerti non si direbbeNah, Tekken è il mio picchia 3d preferito, a parte qualche capitolo![]()
Bravo Harada, i guest possono essere carini ma devono essere una cosa secondaria e accessoria.
Comunque mi aspetto come minimo il doppio degli attuali pg al lancio.
Bene qualche considerazione finale dopo ore sulla beta di T8 ( alla seconda fase potrò giocarci si e no mezza giornata quindi a questa mi sono chiuso per bene )
Finalmente un Tekken next gen che per me ha il potenziale di essere il più divertente e spettacolare della serie .
Partiamo subito da cosa non va e cosa ho segnalato ad harada e soci dopo questa closed.
Netcode molto buono ma ancora da migliorare specie per chi gioca col WiFi le 4/5 barre sono finte per così dire.
Troppi effetti grafici su schermo li ridurrei.
Boostare il backdash e leggermente lo step laterale.
Ridurre un po' i danni del chip damage con i personaggi prettamente rushdown si fanno i casini ( es hwoarang,Steve)
Troppi danni in combo specie per alcuni con e senza heat vero Paul maledetto ?
Wall Carry forse un po' esagerato con queste nuove mosse heat.
Pro
Grafica stupenda e volti e modelli dei personaggi top.
Belle soundtrack per quelle poche che ho sentito fino ad ora.
Effetti sonori dei colpi devastanti variano da personaggio a personaggio e sono uno spettacolo.
Gameplay ( nonostante i difettucci che ho citato sopra ) e fluidità per me tantissima roba è una goduria usare qualsiasi personaggio ed è difficile staccarsi questa è una grandissima cosa.
Hwoarang è bellissimo da vedere e da usare per chi lo ha contro mi sa un po' meno
Non ci saranno guest char al lancio ( bene così ).
E niente questo per ora mi piacerebbe vedere poi il ritorno di personaggi come Bruce,Christie , Roger jr e lei(questo più probabile)ma dubito ci saranno.