Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma era una lamentela personale, tutto qui.

Passerò al caro vecchio Karate di Jin. Ma leggevo che Jin ora ha unito anche combo del Karate Mishima, oppure ho letto male?
Eh sisi ci sta hwoarang,Raven ,Yoshi ecc sono PG molto divertenti però per saperli usare decentemente richiedono pratica e disorientano molto inizialmente .

Comunque si Jin mischia un po' tutto in Tekken 8 lo stile mishima,kazama e il kyoukushin karate.

Più che i giochi qua devono scontare i pass!

RIASSUNTO ANNUNCI

Marvel Tokon: annuncio Closed Beta!

GG Strive: Lucy trailer e annuncio versione 2:00 (teaser di Robo-Ky e Jam?)

Street Fighter 6: C. Viper teaser trailer

Tekken 8: Armor King trailer e teaser Myari Zo (nuovo personaggio)

New Virtua Fighter Project: Gameplay First Look

Granblue Fantasy Versus Rising: Wilnas gameplay trailer

Invincibile vs Omni-Man Reveal Trailer

Fatal Fury X Street Fighter: Animated trailer

Grande ci avevo pensato a farlo un recap poi ho pensato nah questo lo lascio ai mod :trollface:

Una cosa la posto però peak reaction di questo evo( e no no è la gran final Anna vs Anna zzzz)

Grande ci avevo pensato a farlo un recap poi ho pensato nah questo lo lascio ai mod :trollface:

Una cosa la posto però peak reaction di questo evo( e no no è la gran final Anna vs Anna zzzz)

Sei fortunato che oggi ero in buona :trollface:

Scusa ma cos'è sta roba? Cosa sto vedendo? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sei fortunato che oggi ero in buona :trollface:

Scusa ma cos'è sta roba? Cosa sto vedendo? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Giornatona oggi allora !

Praticamente era il torneo di fatal Fury il tizio ( matto chiaramente a sinistra ) fa questa reaction esagerata replicando stessa che ha fatto quando si sono affrontati 10 anni fa .

Tutto un po' too much ma comunque sono morto :rickds:

beccato in diretta, meraviglioso:asd:

nota a margine: il ricambio generazionale in giappone procede a rilento? vedo che hanno vinto solo il torneo di cotw , peraltro con un giocatore della vecchia guardia, e avuto il finalista di sf 6 e basta.

Ultima modifica:
Bellissimo armor king, anche se quella transizione in stance non mi piace per niente, ma tanto ormai è il tema ricorrente di sto gioco. Transizione in stance into 50/50 continui per tutti.
Peccato che il gioco sia quello che è, altrimenti sarebbe un pg già comprato. Sul 7 l'ho amato, è forse il PG che ho giocato di più

Devo dire che sta s2 di Tekken per me è stata una delusione totale, potrei skipparla interamente.

Virtua interessante anche se devo prima provare il feeling pad alla mano (e ci vorrà parecchio tempo).

Non credo mantengono l'animazione di quel ko in virtua fighter :sadfrog: sarebbe figo però se cambiasse a seconda del colpo inflitto

Detto questo si aspetta come il messia assieme a Tokon al quale ci giocheranno tutti :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro