Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio di un film hollywoodiano! Tecnica, eleganza, classe. Lee ha uno stile di combattimento spettacolare. Meriterebbe omaggio in qualche gioco moderno.

Non so cosa sia questo TAS, suppongo un tool che inserisce degli input in automatico. Personalmente, non li so giocare i picchiaduro ma li rispetto. Vuoi o non vuoi, rappresentano una parte della mia infanzia. Mio fratello li considera uno dei suoi generi preferiti. Vive ancora nel mito di Mortal Kombat

Hai descritto Lee Chaolan :mike:

Settimana prossima dovrebbero arrivare gli inviti per closed di tokon speriamo bene che voglio provarlo dai dai:iwanzw:

so che in molti criticano sto sf vi per l'aspetto estetico

Sai che a dire il vero è una critica che ho sentito poco e nulla? :| Anche perchè il livello delle animazioni in generale è alto.

Sai che a dire il vero è una critica che ho sentito poco e nulla? :| Anche perchè il livello delle animazioni in generale è alto.
a livello di volti ioi invece tantissime. ad animazioni credo che sia, in 3d il miglior picchiaduro mai fatto. e non parlo di 2D o 3d come gameplay ma proprio per modelli 3d , animazioni fuori da ogni senso logico. ma volti e altri dettagli di alcuni pg sono cattivi. tipo ken o mai per citare gli ultimissimi. poi vedi COTW e dici, OK

Wow, in 40 minuti non hanno mostrato quasi niente di nuovo di Virtua Fighter 6 e il tutto si poteva ridurre davvero in due minuti. Che cabbo di teaser hanno fatto vedere alla fine? :rickds:

La Capcom Cup pay-per-view è solo l'ultimo step dell'arroganza di Capcom e dello schifo che è diventato SF6 e il mondo dei picchiaduro in generale.
Tocca davvero sperare che Tokon e VF salvino la baracca, visto che manca come il pane anche un concorrente a Tekken.

La Capcom Cup pay-per-view è solo l'ultimo step dell'arroganza di Capcom e dello schifo che è diventato SF6 e il mondo dei picchiaduro in generale.
Tocca davvero sperare che Tokon e VF salvino la baracca, visto che manca come il pane anche un concorrente a Tekken.
concordo. in capcom a volte si comportano come se i picchiaduro li sapessero fare solo loro. e non oso neanche immaginare quanta gente difenderà sta poverata.

sto provando a creare l'account riot, se solo esistesse uno username che gli vada bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro