Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bella sia lei che sta lo stage

Aftermath mi hai scritto mentre stavo postando :rickds: perfetto fammi sapere per qualsiasi cosa chiedi pure è molto accessibile e ha 3 tipi di controlli

Siamo telepatici ormai :rickds:

Nuovo PG: Peni Parker

Quindi altri 3 team da svelare? Ehm, 20 pg mi sembrano pochini. Ovviamente gli altri (minimo) 20 sono sotto dlc e che te pare :asd:

Jam e Robo Ky in Strive :morty: e altri due da svelare (daje Zappa) Season 5 già peperina

Strive è entrato nella season 5

Devo dire che pur condividendo gli stessi problemi o comunque problemi simili agli altri picchiaduro main (SF e Tekken) in tutti questi anni si è difeso benissimo :sisi:

Strive è entrato nella season 5

Devo dire che pur condividendo gli stessi problemi o comunque problemi simili agli altri picchiaduro main (SF e Tekken) in tutti questi anni si è difeso benissimo :sisi:

Tekken tra i picchia famosi è quello più criticato :adrian: su sf e strive non leggo tante lamentele :nono: il 2d regna (in arrivo pure tokon e avatar) :unsisi: l'unico che potrebbe portare in auge il 3d è il prossimo virtua fighter :powah:

Season pass 4 di Strive per la prima volta in sconto sul pastore, e pure al 50% :sisi:

Season pass 4 di Strive per la prima volta in sconto sul pastore, e pure al 50% :sisi:
Manco a farlo apposta stanno tutti e 4 i season scontati ( tranne il gioco base che ho venduto anni fa maledetti e su gamestop lo da esaurito )sto pensando comunque di prenderli entro fine mese,anche perché un eventuale ultimate edition verrà minimo 100 euro penso

Ho avuto modo di provare la demo di Granblue e SF6 (per vedere come gira sul mio portatile).

Niente, mi son deciso a riacquistare SF6 su Steam, il character design è troppo più bello per i miei gusti :sard:

Devo solo decidere se prendermi gioco base e i sp separati uno alla volta oppure prendere direttamente la 1+2 edition :hmm:

Ho avuto modo di provare la demo di Granblue e SF6 (per vedere come gira sul mio portatile).

Niente, mi son deciso a riacquistare SF6 su Steam, il character design è troppo più bello per i miei gusti :sard:

Devo solo decidere se prendermi gioco base e i sp separati uno alla volta oppure prendere direttamente la 1+2 edition :hmm:
1+2 Edition assolutamente da preferire a mio parere, specie se consideri che i pass di SF vanno in sconto molto poco (almeno su console). Ma in generale i contenuti dei primi due season sono super meritevoli :sisi:

Comunque peccato perché anche GB è un signor picchiaduro, complessivamente è ancora oggi uno dei migliori sul mercato come godibilità del gameplay.

1+2 Edition assolutamente da preferire a mio parere, specie se consideri che i pass di SF vanno in sconto molto poco (almeno su console). Ma in generale i contenuti dei primi due season sono super meritevoli :sisi:
Bene, edizione 1+2 sia allora :sisi:
Comunque peccato perché anche GB è un signor picchiaduro, complessivamente è ancora oggi uno dei migliori sul mercato come godibilità del gameplay.
GB lo terrò comunque d'occhio perché non mi è dispiaciuto, è che non voglio incasinarmi troppo buttandomi su 2 picchiaduro contemporaneamente :asd:

Granblue è uno dei migliori attualmente a mani bassissime come da copione arcsys con art style dei pg della madonnina e può giocarlo pure un decerebrato con i tasti semplificati :asd:

Avatar il 2 luglio ad un prezzo competitivo e subito col rollback e crossplay, voglio dare fiducia ai ragazzi dei pony (them's fightin herds) :unsisi:

Io ho fatto la stessa cosa con guilty gear strive in vista della stagione nuova.
L'ho riacquistato dopo anni a due spicci e mi dovrebbe arrivare in settimana, dopo un anno di pausa dal genere praticamente ( apparte provare al volo i DLC di fatal Fury) ritorno su un picchiaduro:sard:

Poi ci sono tutti i season pass scontati fino al 9 aprile quindi tocca approfittare una volta tanto .

Per SF6 ci sta sono gusti poi insomma stiamo parlando del picchiaduro più popolato in assoluto in questa gen troverai sempre persone nel caso tu ti voglia fare qualche match online e si ti consiglio la versione 1+2.

Per finire granblue si comunque tienilo d'occhio che merita ed è molto accessibile, c'è la versione free to play che sta sempre la a portata di mano
[automerge]1774872441[/automerge]

Avevo già postato nel topic ufficiale riporto anche qua ,ottimo pricing.

Ultima modifica:
Io ho fatto la stessa cosa con guilty gear strive in vista della stagione nuova.
L'ho riacquistato dopo anni a due spicci e mi dovrebbe arrivare in settimana, dopo un anno di pausa dal genere praticamente ( apparte provare al volo i DLC di fatal Fury) ritorno su un picchiaduro:sard:

Poi ci sono tutti i season pass scontati fino al 9 aprile quindi tocca approfittare una volta tanto .
Strive è ancora troppo complesso per me :rickds:
Per SF6 ci sta sono gusti poi insomma stiamo parlando del picchiaduro più popolato in assoluto in questa gen troverai sempre persone nel caso tu ti voglia fare qualche match online e si ti consiglio la versione 1+2.
Presa proprio ieri quella versione, AKI e Mai (:icebad:) mi hanno convinto ad andare diretto su quella versione.
Per finire granblue si comunque tienilo d'occhio che merita ed è molto accessibile, c'è la versione free to play che sta sempre la a portata di mano
[automerge]1774872441[/automerge]

Avevo già postato nel topic ufficiale riporto anche qua ,ottimo pricing.

GB lo tengo comunque installato in versione free sul portatile :sisi:

Che poi chi dice strive è più semplice ,chi dice SF6 non ti fanno capire niente su reddit e in giro sul web onestamente e ho troppe poche ore specie su strive per giudicare per bene,anche se penso sf6 sia molto più accessibile in linea di massima.

Ma fa nulla l'importante è ricomprare e supportarlo anche per sentire quelle fantastiche ost fa niente se sono scarso:ohyess:

Aftermath io sf6 avendolo preso in digitale quando sarà possiamo farci due partite ( certo non lo tocco da una vita e mi devo staccare un attimo da CD ma questa è un'altra storia :rickds:) comunque niente da fare i picchia oramai è troppo comodo averli in digitale.

Alla fine mi è arrivato strive e ho preso tutti i DLC prima che scadeva l'offerta.
Ho provato tutti i DLC al volo facendo un match ciascuno offline ( online non se ne parla non ricordo nulla del titolo ci ho fatto 5 ore al tempo)
Il problema di questo gioco è che un personaggio è più figo dell'altro :rickds:

Sarà dura scegliere un main ecco.

Ricordo che usavo un pochino ino ,sol e giovanna ma questo prima di tutti i vari pass:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro