Giochi Riunione degli AA (Accumulatori anonimi)

Pubblicità

Ghostface

Professionista
Iscritto dal
19 Set 2012
Reazioni
0
Buongiorno a tutti, mi presento sono Ghostface e sono un accumulatore.

Creo questa discussione per parlare di tutti quelli come me, che accumulano, accumulano e accumulano giochi senza finirli. Per parlare dei nostri peccati e aiutarci l'uno con l'altro con frasi del tipo, non comprare quel gioco non ne hai realmente bisogno :rickds:

Inizio io esponendo il mio caso: ho un backlog composto da tutta la saga di Gears of War, thimbleweed park, l'ombra di mordor, super maruo odissey ( devo trovare tutte le lune), Zelda, Pokken e star wars battlefront 2.

Il fatto è che non riesco a resistere a determinate offerte, spinto dal famoso "e quando mi ricapita", ultimo tra tutti Star wars a 30 da GS. E ora hanno messo in sconto The surge gioco che aspettavo da una vita, che ho provato e che mi piace un sacco :tragic: A tutto ciò si aggiunge la mia sorta di sindrome ossessivo/compulsiva di finire tutti i giochi che possiedo, e queste due "patologie" sono in netto conflitto fra loro :rickds:

Venite colleghi, venite e denunciate i vostri peccati, presentatevi anche voi agli AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora io sono un accumulatore di jrpg e di titoli di stampo giappo in generale...immaginate che ho cominciato con lo SNES, e non ho perso una console tranne la prima Xbox.

Ne compro un sacco, anche titoli di dubbia qualità...fracui limited, special, astro edition ecc ecc.

Ho un backlog che sicuramente lascerò in eredità ai miei nipoti, non riuscirò mai a giocare a tutti i titoli che posseggo, ma non riesco a resistere.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Allora io sono un accumulatore di jrpg e di titoli di stampo giappo in generale...immaginate che ho cominciato con lo SNES, e non ho perso una console tranne la prima Xbox.Ne compro un sacco, anche titoli di dubbia qualità...fracui limited, special, astro edition ecc ecc.

Ho un backlog che sicuramente lascerò in eredità ai miei nipoti, non riuscirò mai a giocare a tutti i titoli che posseggo, ma non riesco a resistere.

Ciao MercurioX, sei nel posto giusto per essere aiutato ( o almeno spero :rickds: )

Bene o male sono nella tua condizione: accumulatore "Toh una offerta, compriamolo perchè mi interessa"+completismo :asd:

Il tuo backlog, comunque, non è abnorme con un po'di impegno lo smaltisci, il mio e di molti altri è come il debito pubblico: continua ad aumentare in modo esponenziale. Non vedo la tag di Steam-GoG ecco con i bundle di vari siti letteralmente vieni inondato di giochi, magari per un Humble Bundle ti interessava un solo gioco, ma per 5/6/7 € ne hai 8 in più nella libreria :asd:

Bene o male sono nella tua condizione: accumulatore "Toh una offerta, compriamolo perchè mi interessa"+completismo :asd:Il tuo backlog, comunque, non è abnorme con un po'di impegno lo smaltisci, il mio e di molti altri è come il debito pubblico: continua ad aumentare in modo esponenziale. Non vedo la tag di Steam-GoG ecco con i bundle di vari siti letteralmente vieni inondato di giochi, magari per un Humble Bundle ti interessava un solo gioco, ma per 5/6/7 € ne hai 8 in più nella libreria :asd:
Fortunatamente gioco solo su Xbox + switch, però ormai avendo imparato come muovermi spendo molto poco e a volte mi capitano occasioni imperdibili :sisi: ora con the surge sono combattutissimo, anche se sicuramente aspettando scenderà a meno di 20 euro.

Ragazzi miei mi sa che qui vinco io. Tra ps3, ps4 e 360 ho 83 (ma in realtà sono di più) giochi da completare. Sono così tanti che non sapendo più quale scegliere ho creato un file excel associando ad ogni gioco un numero. Ogni volta che finisco un gioco estraggo a sorte un numero per decidere quale gioco iniziare dopo:rickds:

Eccolo

145yu1.jpg

2vxlgms.jpg

1r3mu0.jpg

a9u542.jpg

Ragazzi miei mi sa che qui vinco io. Tra ps3, ps4 e 360 ho 83 (ma in realtà sono di più) giochi da completare. Sono così tanti che non sapendo più quale scegliere ho creato un file excel associando ad ogni gioco un numero. Ogni volta che finisco un gioco estraggo a sorte un numero per decidere quale gioco iniziare dopo:rickds:
Eccolo

145yu1.jpg

2vxlgms.jpg

1r3mu0.jpg

a9u542.jpg
Anche io dovrei fare così! È geniale!

Eccolo

145yu1.jpg

2vxlgms.jpg

1r3mu0.jpg

a9u542.jpg
Questo va oltre ogni mia aspettativa

Eccolo

145yu1.jpg

2vxlgms.jpg

1r3mu0.jpg

a9u542.jpg
WOW

Anch'io sono un accumulatore e proprio in questo periodo sono caduto nel tunnel, pur avendo tanta roba da giocare (senza considerare gwg e plus) mi sono preso switch con 3 giochi (splatoon rabbids e odyssey) e dopo pochi giorni, complice l'offerta di gs il quarto (arms)

Sempre con le offerte di gamestop e non solo ho battlefront 2(su xbox dove devo pure rinnovare il live,ma quella non è una spesa da accumulatore),uncharted l'eredità perduta e horizon complete ancora incellophanati

Ora spero che gamestop non faccia più buone offerte perchè ho quasi finito i soldi e ho accumulato troppa roba

Per dire ora sto giocando la definitive di dishonored che era inclusa nella copia del 2 che ho preso quest'estate, e se guardo la mia libreria c'è un discreto numero di giochi mai avviati

Mi sono fatto forza e ho deciso di non acquistare the surge, continuando il mio percorso di smaltimento backlog senza acquistare giochi nuovi ma sarà dura, molto dura :tragic: I periodi di debolezza saranno tanti...:rickds:

Questo mese cioè dicembre..il che significa solo 13 giorni! Ho preso xenoblade 2 (limited), persona 5, recuperato persona 4 Golden e xcom 2 (dopo che Mario rabbids mi ha risvegliato la scimmia strategica).

Per gennaio ancora ho in previsione solamente dissidia e ni no kuni 2.

Non menziono gli acquisti di indie....per vergogna.

20 giochi ps3

1 3ds

1 ps vita

50 ps4

10 cross buy ps4/vita

9 Xbox one

Arrotondando le cifre, più o meno 90 giochi

Negli ultimi 15 giorni circa ho preso R6 Xbox (lo gioco anche su ps4), MvC Infinite, Redout, Wolfenstein 2, COD MW remastered, The witcher 3 e Payday 2

Sono nel dramma :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ditemi un *****.

Ormai le volte in cui sfoltisco il backlog non le conto piú, selezionando cosa voglio giocare davvero davvero davvero e archiviando senza passare dal via il resto.

Cosí ora ho un paio di titoli su ps3, un altro paio su wiiu, due su switch e una decina scarsa su ps4. E quindi alla grande!!

Ma poi apri steam e gog e ti rendi conto che quello che vuoi giocare davvero davvero davvero ti basta per 10 anni. E questo 2017 illegale è stata la botta finale al backlog :asd:

Io non riesco ad archiviare, se un gioco è nella mia libreria lo devo finire pochi cavoli :sisi:

Ho oltre 15 giochi ancora da iniziare, più quelli inizati mai finiti, basta? :rickds::rickds:

penso che vado per i 90 solo tra ps4 e vita, che sono le due console più "attive", con un'altra trentina solo su ps3, una decina a testa tra wiiu/360/3ds e le console retro che evito di contare per una questione di sanità mentale

Buonasera, sono Cristian e sono un accumulatore seriale :rickds:

Ho praticamente tutte le console degli ultimi 15 anni a parte il nintendo gamecube (ma ho un wii retrocompatibile quindi) e ho titoli comprati e mai toccati per tutte le console in mio possesso :rickds: Ma la cosa terribile è che se mi organizzassi bene, riuscirei a smaltire un po' di roba.

Il problema? Riesco sempre il modo per perdere tempo.

Non sono un trophy hunter per carità, ho "solo" 69 platini, ma quando vedo il platino che per me è fattibile, allora il mio cervello va in modalità automatica e perdo 40/50 ore a grindare il 100% in giochi come Sonic Forces e Valentino rossi the game. Ah, è qualche settimana che ho iniziato FF XV e devo fare ancora tipo la terza quest principale perchè ho letteralmente fatto 20 ore di gioco facendo foto stupide di npc, continuato a pescare pesci improbabili e fatto le sub quest più stupide tralasciando la cosa più importante: proseguire il fot***o gioco così da levarmelo dal backlog :tristenev:.

Vogliamo parlare del tempo che spreco a vedere lunghissimi video su Youtube guardando gente che parla o che fa recensioni di giochi che ho e che potrei giocare in quell'esatto momento?

Inoltre già di mio non riesco a resistere alle "offertone", in più ci si mette la mia ragazza con la classica frase "Guarda che poi non lo trovi più eh"

"Lo voglio vedere sto gioco mi ispira" oppure la più potente di tutte: "E se poi te ne penti?"

mqdefault.jpg

Ho Demon's Soul da finire. Dal 2011. Penso.

Ma come siete carini...

shieeet.png

Più i circa 160 giochi su PS2 di cui avrò completato una cinquantina, i circa 100 giochi su PS3 di cui avrò completato una trentina, i circa 40 giochi su Wii di cui avrò completato una ventina, tra i 30 su 360 ne avrò finiti 5-6, poi tra i 25 sul N64 me ne mancano almeno 20, sul Gamecube ne avrò finiti 10 su 40, i giochi del NDS che ho comprato e che non ho finito, e così pare sarà anche per il 3DS. E non posso dimenticarmi i giochi non finiti sul GB e sul GBA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro