Cosa c'è di nuovo?

Rivolte USA 2020 | NO FLAME | RISCHIO SANZIONI PESANTI | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,205
Reazioni
940
Medaglie
5
https://www.theguardian.com/us-news/2020/sep/08/linden-cameron-police-shooting-boy-autism-utah

Riassunto: un tredicenne autistico in ospedale con parecchie ferite, al momento in cui la madre stava lasciando l'ospedale per andare a lavorare ha iniziato ad urlare per "ansia da separazione". La polizia si è presentata e l'ha crivellato di colpi.

Insomma i un esempio del perchè non dovrebbe far  intervenire la polizia in alcune situazioni.

Non gli bastava andare nei ristoranti e fare violenze sui clienti e commercianti,bruciare attività commerciali ecc  nelle scorse ore alcuni esponenti del movimento anarchico black lives matter, hanno aggredito diverse persone della comunità LGTB per motivazioni futili e sciocche, ormai sono nella bufera mediatica,serviva questo per condannarli a livello universale. 
Ehm, fonte ?

Cosi per chiedere.....

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Sicuramente il tredicenne aveva provato a rubare la pistola ad un poliziotto, o magari aveva un coltello nascosto :sisi:

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Ehm, fonte ?

Cosi per chiedere.....
ci sono stati diversi attacchi a persone della comunità LGTB che non posso postare qui, dall'inizio delle proteste,su twitter puoi vedere molti video che esponenti della comunità LGTB hanno postato nei giorni passati e in queste ore a smascherare tutto il marcio dietro l'ideologia  BLM



https://thepostmillennial.com/blm-activists-commit-homophobic-attack-in-washington-dc

 se non sei a favore della dottrina estremista del gruppo anarchico BLM diventi automaticamente un nemico da eliminare,a prescindere dalla tua  etnia,religione,ceto sociale,genere ecc 

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Cioè...il volere più diritti per i neri ?

Eh si proprio marcio, come si permettono..
tu sei come un elastico,torni sempre al punto di partenza,giustificheresti tutto per le tue teorie fantasiose,vai indietro 40 pagine e troverai la stessa risposta,il gruppo anarchico BLM non cerca più diritti,le proteste pacifiche avvenute a giugno cercavano i diritti e quelle  proteste pacifiche sono state ascoltate in larga parte, le richieste oggettivamente applicabili sulla polizia  per renderla meno aggressiva sono state fatte,tipo l'eliminazione di alcune tecniche come quella del ginocchio sul collo, altre  riforme ci saranno per una giusta applicazione della sicurezza e il rispetto dei diritti,le poche mele marce nella polizia dovranno rendere conto delle loro azioni,ci saranno protocolli più sani per stabilire chi ha sbagliato e dove,mentre   la stragrande maggioranza  dei poliziotti   onesti potrà continuare a fare  il suo mestiere con coraggio, tenendo al sicuro i cittadini da criminali  degenerati che in quel posto abbondano e non ci pensano due volte a uccidere.

Abolire invece la polizia e le carceri cosa che vuole BLM, è un qualcosa che non vedrai mai,in nessuna società civile,non negli Stati Uniti,non nell'occidente,anche se vince Biden o altri ipocriti radical chic che hanno promesso mari e monti per aggiudicarsi il voto delle minoranze,forse le richieste di BLM le vedrai applicate  in una realtà parallela,dove regna il caos e l'inciviltà. 

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,205
Reazioni
940
Medaglie
5
tu sei come un elastico,torni sempre al punto di partenza,
No, dico le cose come stanno

giustificheresti tutto
Io non giustifico nulla

,giustificheresti tutto per le tue teorie fantasiose
M anon c'è nessuna teoria fantasiosa. I BLM vogliono semplicmentepiù diritti per le minoranze e che le brutalità della polizia abbia fine.

Caso mai sei tu e altri utenti di destra estrema che state smepre a ripetere la pappardella dei "saccheggi e delle violenze."

Ok ci sono stati e ci sono e quindi ? Purtroppo nelle proteste sono inevitabili visto che le mele marce trovano sempre modo di infilarcisi.

Magari sarebbe d'uopo capire PERCHE sta succedendo tutto questo-

le poche mele marce nella polizia dovranno render
Poche ?

bolire invece la polizia e le carceri cosa che vuole BLM, è un qualcosa che non vedrai mai,i
Ma

Veramente non si chiede questo.

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
M anon c'è nessuna teoria fantasiosa. I BLM vogliono semplicmentepiù diritti per le minoranze e che le brutalità della polizia abbia fine.

Caso mai sei tu e altri utenti di destra estrema che state smepre a ripetere la pappardella dei "saccheggi e delle violenze."
No,ti ho scritto in passato che prima di prendere le loro difese e poi fare figure un po bizzarre, sarebbe  stato meglio informarsi su quei gruppi anarchici  responsabili delle proteste violente e su cosa vogliono realmente.

Io non sono di estrema destra, credo sia una cosa molto divertente che  tu mi collochi nella corrente politica di  estrema destra,  soltanto per la motivazione che io sono contro la violenza e il caos e a favore della legge e dell'ordine.

Io non ti ho collocato in nessuna corrente politica soltanto perché stai giustificando  in ogni post qualsivoglia violenza,arrampicandoti sugli specchi con  la richiesta di avere diritti

ho però dei sospetti,naturalmente,ma me li tengo per me...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Agguato a due vice sceriffi 

Sono ricoverati in gravi condizioni i due vice sceriffi della contea di Los Angeles, un uomo e una donna, feriti da numerosi colpi di arma da fuoco la notte scorsa mentre si trovavano nell'auto di servizio nella città di Compton in quella che le autorità hanno definito «un'imboscata». Si tratta di una donna 31enne, madre di un bambino di 6 anni, e di un 24enne. Entrambi avevano prestato giuramento solo 14 mesi fa. L'agguato è stato registrato da telecamere di sicurezza: il video, diffuso dal dipartimento di polizia, mostra un uomo che si avvicina all'auto di pattuglia parcheggiata, estrae una pistola e spara più volte verso i sedili anteriori dal lato del passeggero. L'aggressore è tuttora in fuga.

Protestanti "pacifici" fuori dall’ospedale: urlano  “Speriamo muoiano”Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha fatto sapere che dei dimostranti così detti "pacifici" hanno tentato di bloccare gli accessi del pronto soccorso in cui sono stati ricoverati i due agenti feriti a colpi d'arma da fuoco in un presunto agguato. «Ai dimostranti che bloccano ingresso e uscita del pronto soccorso dell'ospedale urlando 'Speriamo muoiano'", si legge sul profilo ufficiale Twitter, "non bloccate le ambulanze", "le vite delle persone sono a rischio se le ambulanze non possono passare».

 Vittime di un’imboscata«Due vice sono caduti in un'imboscata... Sono stati attaccati vigliaccamente», ha detto lo sceriffo della Contea di Los Angeles, Alex Villanueva, nel corso di una conferenza stampa trasmessa su Twitter. L'agguato, ha detto Villanueva, è avvenuto alle 19:00 circa ora locale di sabato (le 4:00 del mattino di oggi in Italia). Da parte sua, il responsabile delle indagini - il capitano Kent Wegener dello stesso Dipartimento - ha spiegato che a sparare è stato «un uomo dalla pelle scura», secondo una prima breve testimonianza di uno dei due feriti che appartengono al Transit Services Bureau (una sorta di polizia ferroviaria americana) e al momento dell'agguato erano in servizio davanti alla stazione di Compton della Blue Line, la linea metropolitana che collega Los Angeles a Long Beach. Entrambi sono ricoverati al Saint Francis Medical Center di Compton. Sono al lavoro sul caso, ha aggiunto Wegener, «14 detective della squadra omicidi, oltre ad analisti criminologi, esperti forensi e agenti della task force specializzata in tecnologia». 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
io avrei paura a vivere da quelle parti,quelle mandrie inferocite che protestano sono persone del tutto psicopatiche,per lo più con instabilità mentali,ho visto su twitter diversi video in cui attaccavano  verbalmente e aggredivano famiglie nei ristoranti, che erano lì a mangiare all'aperto con i bambini. I bambini si coprivano le orecchie perché questi  così detti rivoltosi con i megafoni gridavano parolacce e altre oscenità.

un ragazzo con il cane a passeggio e questi  rivoltosi lo hanno accerchiato  e insomma a me pare che siano dei folli,comportamenti del tutto incivili,gli ominidi che vivevano nella preistoria erano dotati di più civiltà 

 
Ultima modifica da un moderatore:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,205
Reazioni
940
Medaglie
5
Alcuni dei tanti esempi di gestione folle da parte della polizia americana.

In un video (che non riporto visto le regole del forum) vengono dati ordini assurdi ad un ragazzo che cerca di obbedire (tra cui camminare sulle ginocchia con le gambe incrociate dietro la schiena, e nel caso, di cadere di faccia senza usare le mani), il tutto mentre il poliziotto continua a ripetere che al minimo errore gli sparerà. Alla fine gli spara un secondo dopo la fine di questo video (c'è un video completo). Nessuna conseguenza per il poliziotto.

In un altro, ad un tipo già sdraiato viene ordinato di mettersi in ginocchio, poi di tirare su le mani, poi di mostrare cosa c'è sotto la maglia, poi sempre in ginocchio di girarsi, poi di alzarsi. Quando si alza, gli mandano contro il cane e col cane che lo morde, di rimettersi giù, e mentre il cane se lo sta masticando, gli ordinano di rotolare sulla pancia.

No,ti ho scritto in passato che prima di prendere le loro difese e poi fare figure un po bizzarre, sarebbe  stato meglio informarsi su quei gruppi anarchici  responsabili delle proteste violente e su cosa vogliono realmente.
Figure bizzarre ?

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3


ecco la loro narrativa degenerata,appeso dai blm a Portland,che gente ridicola

si chiama "disumanizzazione" del nemico dell'agenda.

avviene prima di un genocidio. Hitler demonizzò e disumanizzò gli ebrei per giustificare la violenza contro di loro.Dicendo che erano cattivi,responsabili delle peggiori cose ecc ecc conosciamo la storia

Ora la stessa cosa sta accadendo nei paesi occidentali. I bianchi vengono demonizzati e disumanizzati per giustificare la violenza su di loro e l'anarchia nelle strade.

Da polizia brutale si passa a questo,insomma un gruppo estremista come blm guidato da suprematisti della razza,non mi stupisce per niente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7


ecco la loro narrativa degenerata,appeso dai blm a Portland,che gente ridicola

si chiama "disumanizzazione" del nemico dell'agenda.

avviene prima di un genocidio. Hitler demonizzò e disumanizzò gli ebrei per giustificare la violenza contro di loro.Dicendo che erano cattivi,responsabili delle peggiori cose ecc ecc conosciamo la storia

Ora la stessa cosa sta accadendo nei paesi occidentali. I bianchi vengono demonizzati e disumanizzati per giustificare la violenza su di loro e l'anarchia nelle strade.

Da polizia brutale si passa a questo,insomma un gruppo estremista come blm guidato da suprematisti della razza,non mi stupisce per niente.
Metto qui il tweet da dove proviene almeno non arrivano persone a chiederti "La fonte" 



Ah tra parentesi è uscito il verdetto del processo a Breonna Taylor e già stanno facendo proteste "per lo più pacifiche". 

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Alcuni dei tanti esempi di gestione folle da parte della polizia americana.
 
In un video (che non riporto visto le regole del forum) vengono dati ordini assurdi ad un ragazzo che cerca di obbedire (tra cui camminare sulle ginocchia con le gambe incrociate dietro la schiena, e nel caso, di cadere di faccia senza usare le mani), il tutto mentre il poliziotto continua a ripetere che al minimo errore gli sparerà. Alla fine gli spara un secondo dopo la fine di questo video (c'è un video completo). Nessuna conseguenza per il poliziotto.
 
In un altro, ad un tipo già sdraiato viene ordinato di mettersi in ginocchio, poi di tirare su le mani, poi di mostrare cosa c'è sotto la maglia, poi sempre in ginocchio di girarsi, poi di alzarsi. Quando si alza, gli mandano contro il cane e col cane che lo morde, di rimettersi giù, e mentre il cane se lo sta masticando, gli ordinano di rotolare sulla pancia.
Figure bizzarre ?
 
Alcuni dei tanti, quanti?
 
 

 
 
 
ecco la loro narrativa degenerata,appeso dai blm a Portland,che gente ridicola
 
 
si chiama "disumanizzazione" del nemico dell'agenda.
avviene prima di un genocidio. Hitler demonizzò e disumanizzò gli ebrei per giustificare la violenza contro di loro.Dicendo che erano cattivi,responsabili delle peggiori cose ecc ecc conosciamo la storia
 
Ora la stessa cosa sta accadendo nei paesi occidentali. I bianchi vengono demonizzati e disumanizzati per giustificare la violenza su di loro e l'anarchia nelle strade.
 
Da polizia brutale si passa a questo,insomma un gruppo estremista come blm guidato da suprematisti della razza,non mi stupisce per niente.
Nei paesi occidentali, quali?

Permettete la provocazione ad entrambi, ma da 1 a 10 quanto vi sentite di essere in una condizione in cui state provando a capire l'altro cosa ha da dirvi?

 
U

Utente cancellato 124845

Ah tra parentesi è uscito il verdetto del processo a Breonna Taylor e già stanno facendo proteste "per lo più pacifiche". 
Han già sparato a 2 poliziotti. Fortunatamente sono entrambi vivi stando ai primi report, anche se quello ferito all'addome è stato portato urgentemente in chirurgia.

ecco la loro narrativa degenerata,appeso dai blm a Portland,che gente ridicola

si chiama "disumanizzazione" del nemico dell'agenda.

avviene prima di un genocidio. Hitler demonizzò e disumanizzò gli ebrei per giustificare la violenza contro di loro.Dicendo che erano cattivi,responsabili delle peggiori cose ecc ecc conosciamo la storia

Ora la stessa cosa sta accadendo nei paesi occidentali. I bianchi vengono demonizzati e disumanizzati per giustificare la violenza su di loro e l'anarchia nelle strade.

Da polizia brutale si passa a questo,insomma un gruppo estremista come blm guidato da suprematisti della razza,non mi stupisce per niente.
Purtroppo questa non è "gente ridicola", magari lo fosse. Le idee portate avanti da questi individui sono serie e pericolose.

Sul tema generale da te affrontato ci sarebbe da fare un discorso più ampio a cui se non ricordo male accennai nel thread politico tempo fa.

Nei paesi occidentali, quali?
Per ora, a livelli preoccupanti, "solo" negli USA (anche se recentemente alcuni paesi nordici si stanno avvicinando). "Solo" virgolettato perchè sappiamo bene quanta influenza ha quel paese sul resto dell'Occidente. La ridicolizzazione, deumanizzazione e demonizzazione dei bianchi è da alcuni anni presente in ogni tipo di media americano: dagli spot di pochi secondi, agli show televisivi e ai film di Hollywood. Spesso i messaggi sono subdoli, a volte invece espliciti e palesi. Per non parlare del mondo accademico.

 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

AVVISO: Stiamo valutando alcuni provvedimenti. La chiusura della discussione è soltanto temporanea e verrà riaperta in giornata il prima possibile.

AGGIORNAMENTO: Tutto risolto. Discussione riaperta. Ricordate di rispettare sempre le regole e di argomentare le vostre posizioni quando rispondete ad altri utenti visto che il tema è molto delicato.

 
Ultima modifica:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ho letto in maniera abbastanza approfondita la storia di Breonna Taylor. Non rimangono davvero più parole. 

Piacevole leggere Biden che invita i manifestanti a non agire violentemente

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ho letto in maniera abbastanza approfondita la storia di Breonna Taylor. Non rimangono davvero più parole. 

Piacevole leggere Biden che invita i manifestanti a non agire violentemente
Imbarazzante davvero, c'è poco da dire.

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3




tanta stima  per questo bravo agente di polizia che rimane calmo di fronte all'inciviltà e alla degenerazione

 
Top