Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
Avevo finalmente trovato un gruppo che lo faceva in mp4, scarico, metto sulla PS3, si vede benissimo, comincio a gioire, poi mi accorgo che non si sente l' audio :bah!:Che cavolo di codec audio hanno usato!!

Deve essere destino che io non possa guardare quest' anime :tragic::tragic:
O lo scarichi da qualche fansub che usa la conversione in .mp4. Almeno in inglese trovi al 100% la versione in mp4 e probabilmente anche una in .avi. Non sei l'unico che ha l'esigenza di evitare gli mkv, o almeno i files 10-bit invece che 8-bit che invece sono il vecchio formato standard.

Mi dispiace, ma ripeto che ho avuto il tuo problema per tanto tempo perciò hai tutta la mia solidarietà.

@FlareZero: non è colpa di VLC, anzi, secondo me rimane ancora il migliore lettore insieme a Media Player Classic (da non confondere con WMP!) per via di tutte le opzioni oscure al suo interno che ti permettono di gestire i contenuti del video.

Io non sono ancora riuscita a trovare il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In sub eng c'è da venerdi :kep88:

In sub ita ci stanno mettendo molto a rilasciarle ste puntate :rickds: Chi è alla quarta, chi ancora alla seconda, chi ha appena rilasciato la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In sub eng c'è da venerdi :kep88:In sub ita ci stanno mettendo molto a rilasciarle ste puntate :rickds: Chi è alla quarta, chi ancora alla seconda, chi ha appena rilasciato la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono feremo alla sconda con gli UFW, e anche gli Shinsei-Kai sono fermi alla 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo seguivo da UFW e dal Fansubbers Network, solo che i primi sono fermi alla 2, i secondi hanno problemi con la 5 :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Grazie per avermi fatto scoprire i Mizuiro :patpat:

Io lo seguivo da UFW e dal Fansubbers Network, solo che i primi sono fermi alla 2, i secondi hanno problemi con la 5 :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Grazie per avermi fatto scoprire i Mizuiro :patpat:
Però ho letto che a fine Novenbre gli chiudono il sito per un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://mizuirofansub.altervista.org/wp/il-sito-chiude/

vabbè che però R;N si potrà trovare dai loro "alleati":

http://eiennofansub.blogspot.it/

Vista la 7 :kep88:

chi diavolo sono i tizi in nero che sbucano alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque fino ad ora è carino come anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 7 :kep88:
chi diavolo sono i tizi in nero che sbucano alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque fino ad ora è carino come anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I tizi non lo so, ma la ragazza è...

Nae di STEINS;GATE :leon:

I tizi non lo so, ma la ragazza è...
Nae di STEINS;GATE :leon:
Non l'avevo riconosciuta :morristend:

edit: in effetti riguardandolo l'ho riconosciuta :kep88:

Non l'avevo riconosciuta :morristend:
edit: in effetti riguardandolo l'ho riconosciuta :kep88:
e' parecchio cresciuta rispetto a S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi è normale non riconoscerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' parecchio cresciuta rispetto a S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi è normale non riconoscerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero :rickds:

Però l'avevano già fatta vedere in immagini mesi fa, in questo senso intendevo che non l'avevo riconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'anime è terribile, lento come pochi...trama praticamente inesistente, stanno co sto robot che ci è stato mostrato 1 sola volta da 7 episodi, sviluppo dei personaggi scadente, a stento mi ricordo i nomi

Quest'anime è terribile, lento come pochi...trama praticamente inesistente, stanno co sto robot che ci è stato mostrato 1 sola volta da 7 episodi, sviluppo dei personaggi scadente, a stento mi ricordo i nomi
S;G ci ha messo 13 episodi per ingranare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi trama praticamente inesistente... ho i miei dubbui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno gia buttato parecchi hints imho, bisogna solo aspettare il classico episodio da SHIT JUST GOT REAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro