Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
Io lo sto seguendo, e devo dire che non mi dispiace affatto :icebad:

E che ci vuole, fanno cagare a spruzzo tranne 1 o 2 :rickds:
Sinceramente questa per me dal punto di vista qualitativo è la stagione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sperò che fra quei 2 non ci sia K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ma perfavore, stanno da 10 episodi co sto caxxo de robot nel garage, l'hanno mostrato interamente per 10 minuti, s'è rotto e mo devono ricostruirlo. Adesso i prossimi 12 episodi saranno incentrati sulla costruzione di un nuovo robot, hooray!

Ma veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che serie hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando poi che la serie è incentrata su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo parecchie cose che bollono in pentola, tutte riconducibili a ogni personaggio

-Aki e Kai e la loro malattia

-La sorella di Aki, per chi lavora e perchè è cambiata cosi tanto

-Cos'ha intenzione di fare lacompagnia per cui lavora la sorella di Aki?

-Frau con la questione sulla madre e il massacro nello studio di animazione

-I presunti cheater (?) sul suo gioco

-Tutto il mistero che ancora circonda Airi

-I kimijima report

-Le tempeste solari

-Ora il monopole

Poi abbiamo i personaggi secondari che sono piu di contorno, ma penso avranno cmq la loro parte ain seguito, dubito che subaru sia veramente a posto con il padre, e non sappiamo ancora nulla sul passato di Karate girl e sul perchè sia terrorizzata dai robot...

già, proprio 10 episodi su sto cazz0 di robottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è anche vero, ho droppato una serie dopo tantissimo (Arcana Famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), comunque abbi fede, perchè i 5bp non steccano mai, e per la cronaca l'Anime di Chaos;head, per chi non lo sa,non è per nulla fedele alla novel, per quello è pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o almeno così dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo auguro, come già detto io non droppo serie già iniziate, quindi se migliora tutto di guadagnato. Ma non venite a dirmi che questo è un buon/ottimo anime perchè fino ad ora la sceneggiatura è peggiore di quella che creerebbe mio nipote di 4 anni, siamo seri. Qualche anno fa una serie del genere non sarebbe mai esistita, quanto mi mancano anime come Eureka 7, Terra, Ergo Proxy...

Ma veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che serie hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tralasciando poi che la serie è incentrata su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo parecchie cose che bollono in pentola, tutte riconducibili a ogni personaggio

-Aki e Kai e la loro malattia

-La sorella di Aki, per chi lavora e perchè è cambiata cosi tanto

-Cos'ha intenzione di fare lacompagnia per cui lavora la sorella di Aki?

-Frau con la questione sulla madre e il massacro nello studio di animazione

-I presunti cheater (?) sul suo gioco

-Tutto il mistero che ancora circonda Airi

-I kimijima report

-Le tempeste solari

-Ora il monopole

Poi abbiamo i personaggi secondari che sono piu di contorno, ma penso avranno cmq la loro parte ain seguito, dubito che subaru sia veramente a posto con il padre, e non sappiamo ancora nulla sul passato di Karate girl e sul perchè sia terrorizzata dai robot...

già, proprio 10 episodi su sto cazz0 di robottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porco ***** stiamo dicendo la stessa cosa e non te ne rendi conto. Hai tirato in ballo tutti elementi di cui l'anime in 10 (DIECI) episodi (21-VENTUNO minuti ciascuno) non è stato in grado di dare una risposta/una spiegazione esaustiva. Dici tu aspetta. Ok, aspetto. Ma ci sono anime che in 12 episodi ti lasciano pieno e soddisfatto, possibile che in 10 episodi stiamo ancora a pensà a come costruire sto caxxo de robot?!

---------- Post added at 22:07:03 ---------- Previous post was at 22:06:26 ----------

Vi siete abituati alla mediocrità, c'è poco da dì.

Sinceramente questa per me dal punto di vista qualitativo è la stagione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque sperò che fra quei 2 non ci sia K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, è pieno di belle serie sta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempest, robotics, Psycho pass, Sakurasou, chuu2koi, Magi, tonari no kaibutsu-kunJormungand 2 ( :ivan: ) ecc... c'è ne per tutti i gusti, probabilmente è la stagione migliore dell'anno:rickds:

---------- Post added at 22:09:14 ---------- Previous post was at 22:07:52 ----------

Porco ***** stiamo dicendo la stessa cosa e non te ne rendi conto. Hai tirato in ballo tutti elementi di cui l'anime in 10 (DIECI) episodi (21-VENTUNO minuti ciascuno) non è stato in grado di dare una risposta/una spiegazione esaustiva. Dici tu aspetta. Ok, aspetto. Ma ci sono anime che in 12 episodi ti lasciano pieno e soddisfatto, possibile che in 10 episodi stiamo ancora a pensà a come costruire sto caxxo de robot?! 

---------- Post added at 22:07:03 ---------- Previous post was at 22:06:26 ----------

Vi siete abituati alla mediocrità, c'è poco da dì.
Ma appunto :rickds: la serie è da 21 22 episodi, se arrivano al 12 e hanno gia spiegato tutto o quasi, nei restanti che fanno? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo auguro, come già detto io non droppo serie già iniziate, quindi se migliora tutto di guadagnato. Ma non venite a dirmi che questo è un buon/ottimo anime perchè fino ad ora la sceneggiatura è peggiore di quella che creerebbe mio nipote di 4 anni, siamo seri. Qualche anno fa una serie del genere non sarebbe mai esistita, quanto mi mancano anime come Eureka 7, Terra, Ergo Proxy...
Se stiamo parlando di K siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ci siamo abituati alla mediocrità visto che non c'è più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te non piacciono le nuove serie, ma questo non vuol dire che siano mediocri e che noi ci siamo abituati ad essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, è pieno di belle serie sta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTempest, robotics, Psycho pass, Sakurasou, chuu2koi, Magi, tonari no kaibutsu-kunJormungand 2 ( :ivan: ) ecc... c'è ne per tutti i gusti, probabilmente è la stagione migliore dell'anno:rickds:

---------- Post added at 22:09:14 ---------- Previous post was at 22:07:52 ----------

Ma appunto :rickds: la serie è da 21 22 episodi, se arrivano al 12 e hanno gia spiegato tutto o quasi negli ultimi 12 che fanno? :rickds:
E chi gliel'ha detto a loro di farla 22 episodi perdonami? La facevano di 13 e ci risparmiavano sta croce...cmq fate quello che volete, io continuerò a seguirla e vi aggiornerò sui progressi della trama (semmai ci saranno), di certo per ora mi ha deluso moltissimo, ormai oggigiorno si pensa piu all'estetica che alla sostanza..

E chi gliel'ha detto a loro di farla 22 episodi perdonami? La facevano di 13 e ci risparmiavano sta croce...cmq fate quello che volete, io continuerò a seguirla e vi aggiornerò sui progressi della trama (semmai ci saranno), di certo per ora mi ha deluso moltissimo, ormai oggigiorno si pensa piu all'estetica che alla sostanza..
Non sono neanche lontanamente d'accordo, comunque chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' l'adattamento di una visual novel che in genere hanno una durata minima di 80 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pretendevi che faccessero tutto in 10-12 episodi tagliando di tutto e di piu? poi si rischiava davvero di non capirci piu una sega,e a quel punto ci si sarebbe lamentati andava troppo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non capisco sta seguendo la stessa line di steins; per i primi 12-13 episodi non è successo un cazz0, hanno solo presentato i personaggi e piazzato tutti i vari punti fondamentali della trama... che è... esattamente la stessa cosa che sta facendo Robotics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sotto il punto di vista dello svolgimento della storia e stesura della trama siamo appunto li li con S;G se è la storia che ti annoia è un conto, ma il piattume sinceramente non l'ho ancora visto

---------- Post added at 22:25:31 ---------- Previous post was at 22:19:53 ----------

tumblr_lvv801gOCy1qjdvuu.gif

Versissimo, per carità... peccato però che con robotic sta frase non c'azzecca per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eppure te sei l'unico a cui piace K,che è facilmente riassumibile con questa tua frase:morris82:

robotic non lo sto seguendo quindi non mi esprimo, però sta stagione è tutt'altro che mèrda,questo è sicuro

E' l'adattamento di una visual novel che in genere hanno una durata minima di 80 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pretendevi che faccessero tutto in 10-12 episodi tagliando di tutto e di piu? poi si rischiava davvero di non capirci piu una sega,e a quel punto ci si sarebbe lamentati andava troppo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi non capisco sta seguendo la stessa line di steins; per i primi 12-13 episodi non è successo un cazz0, hanno solo presentato i personaggi e piazzato tutti i vari punti fondamentali della trama... che è... esattamente la stessa cosa che sta facendo Robotics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sotto il punto di vista dello svolgimento della storia e stesura della trama siamo appunto li li con S;G se è la storia che ti annoia è un conto, ma il piattume sinceramente non l'ho ancora visto

---------- Post added at 22:25:31 ---------- Previous post was at 22:19:53 ----------

tumblr_lvv801gOCy1qjdvuu.gif

Versissimo, per carità... peccato però che con robotic sta frase non c'azzecca per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che mi ricordo Steins;Gate però aveva già presentato abbondantemente quasi tutti i personaggi ed aveva già introdotto abbastanza bene la trama, io a Robotics;Notes gli imputo di non aver sviluppato bene quest'ultima: parliamoci chiaro, il fine dell'anime lo si capisce sin dall'inizio dove la ragazza (manco mi ricordo i nomi dei personaggi talmente che sono anonimi..) persuade il compagno (di cui non ricordo il nome) ad aiutarla a costruire sto robot iniziato dalla sorella. Cercano i fondi, si iscrivono ad un torneo di robots con poteri speciali (?), poi dopo il 4° episodio iniziano ad introdurre degli elementi di cui al momento sappiamo poco o nulla: li hai elencati praticamente tutti tu prima, ecco io vorrei che quegli elementi già fossero spiegati dopo 10 episodi, non dico perfettamente ma almeno darci un'idea perchè io ho soltanto tanti interrogativi ed ho l'impressione di guardare qualcosa senza un'idea precisa, non so se mi spiego, cioè io rileggendo tutti i punti che hai elencato prima non riesco a dare una risposta a nessuno di quelli, e secondo me non è un bene dopo oltre 200 minuti...cioè, fino ad ora che cavolo è successo in poche parole?

---------- Post added at 22:51:01 ---------- Previous post was at 22:50:07 ----------

eppure te sei l'unico a cui piace K,che è facilmente riassumibile con questa tua frase:morris82:
robotic non lo sto seguendo quindi non mi esprimo, però sta stagione è tutt'altro che mèrda,questo è sicuro
Anche no, ottimo reparto tecnico ma la trama negli ultimi episodi è avanzata rapidamente, e cmq dura 13 episodi non 22

Anche no, ottimo reparto tecnico ma la trama negli ultimi episodi è avanzata rapidamente, e cmq dura 13 episodi non 22
sarà anche avanzata ma è piena di buchi e robe senza capo nè coda:sisi:

Ultima modifica:
La trama può essere anche avanzata, ma rimane tranquillamente nella definizione che tu stai dando a Robotics;Notes, cioè pattume, mediocre e solo estetica senza sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarà anche avanzata ma è piena di buchi e robe senza capo nè coda:sisi:
Mancano ancora 2 episodi, cmq c'è anche il manga (on-going) che spiega alcuni eventi non spiegati nell'anime che cmq non è assolutamente una cima sia chiaro, mi piace perchè c'è un qualcosa di diverso rispetto agli altri shounen, o anche più semplicemente perchè ormai in giro c'è pochissima roba interessante, mi spiace ammetterlo ma è così..

---------- Post added at 23:09:36 ---------- Previous post was at 23:08:49 ----------

La trama può essere anche avanzata, ma rimane tranquillamente nella definizione che tu stai dando a Robotics;Notes, cioè pattume, mediocre e solo estetica senza sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedi che io ho detto PIATTUME non pattume, c'è una bella differenza tra i 2 termini. Estetica senza sostanza lo dici te, come vedi a me è piaciuto :rickds:

Vedi che io ho detto PIATTUME non pattume, c'è una bella differenza tra i 2 termini. Estetica senza sostanza lo dici te, come vedi a me è piaciuto :rickds:
Scusa ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto a te è paciuto ma a noi no, come a te non è piaciuto R;N e a noi invece si, devi capire che sono gusti, R;N non è oggettivamente un anime mediocre, ma è soggettivamente un anime mediocre, lo stesso discorso vale con K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non siamo noi che ormai ci siamo abituati alla mediocrità, ma sono solo gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto a te è paciuto ma a noi no, come a te non è piaciuto R;N e a noi invece si, devi capire che sono gusti, R;N non è oggettivamente un anime mediocre, ma è soggettivamente un anime mediocre, lo stesso discorso vale con K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non siamo noi che ormai ci siamo abituati alla mediocrità, ma sono solo gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero sono gusti, ma resta cmq il fatto che in 10 episodi è stato spiegato tutto con molta sufficienza, adesso che sia VOLUTO o NON VOLUTO non lo so, aspettiamo il resto degli episodi perchè come già ribadito lo guarderò tutto l'anime, mi auguro che migliori comunque, per ora non c'è bisogno di dire che mi ha profondamente deluso...

Mancano ancora 2 episodi, cmq c'è anche il manga (on-going) che spiega alcuni eventi non spiegati nell'anime che cmq non è assolutamente una cima sia chiaro, mi piace perchè c'è un qualcosa di diverso rispetto agli altri shounen, o anche più semplicemente perchè ormai in giro c'è pochissima roba interessante, mi spiace ammetterlo ma è così..
io non ne seguo molte, ma basta citare psycho pass(fenomenale),shinsekai yori(molto intrigante),Jojo, tempest(anche se non l'ho iniziato,ma dicono sia bello), jormungand 2(anche qui non l'ho iniziato ma se è come la prima stagione merita). E ripeto che io ne seguo pochi, poi c'è altra roba che ha citato isshin prima(magi? code breaker?). Non mi sembra faccia tutto così schifo,specie se mi dici che k non è brutto...

Vero sono gusti, ma resta cmq il fatto che in 10 episodi è stato spiegato tutto con molta sufficienza, adesso che sia VOLUTO o NON VOLUTO non lo so, aspettiamo il resto degli episodi perchè come già ribadito lo guarderò tutto l'anime, mi auguro che migliori comunque, per ora non c'è bisogno di dire che mi ha profondamente deluso...
Anche in K :rickds:

Comunque questo commento tua sulla serie ci può stare tutto e lo rispetto :stema:

Non rispetterei il tuo commento però se incominciasi a scrivere come nei tuo messaggi scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sperò che la serie per te migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro