Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
aspetto la fine e poi mi ci fiondo come uno squalo sul sangue,se si ripetono dopo steins;gate non vedo l'ora di vederlo,speriamo bene!

aspetto la fine e poi mi ci fiondo come uno squalo sul sangue,se si ripetono dopo steins;gate non vedo l'ora di vederlo,speriamo bene!
Se parti da questo presupposto non lo guardare neanche, io purtroppo considero Steins;Gate l'anime migliore degli ultimi 2 anni quindi quando ho iniziato a guardare questo anime ho fatto l'errore di pensare che sarebbe stato qualcosa di quel livello, mi sbagliavo

Se parti da questo presupposto non lo guardare neanche, io purtroppo considero Steins;Gate l'anime migliore degli ultimi 2 anni quindi quando ho iniziato a guardare questo anime ho fatto l'errore di pensare che sarebbe stato qualcosa di quel livello, mi sbagliavo
così sembra che fa schifo :tragic:

Abbassate un po l'asticella dell'hype ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fate meglio a conservarlo per il film di steins;gate :leon:

Come ho gia detto precedentemente, ho letto parecchi pareri in giro da gente che sa il jap e ha letto review, commenti o a provato il gioco... e sono tutto fuorchè commenti entusiastici, il commento piu positivo che son riuscito a trovare diceva che R;N sarà in grado di sorprenderci ma non si avvicina assolutamente all'epicita di S;G

Poi, felice di essere smentito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da R;N non mi aspetto di certo un capolavoro come lo fu S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto non aspettandomi il capolavoro ci sono piu possibilità che la serie riesca a sorprendermi e non mi deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbassate un po l'asticella dell'hype ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fate meglio a conservarlo per il film di steins;gate :leon:Come ho gia detto precedentemente, ho letto parecchi pareri in giro da gente che sa il jap e ha letto review, commenti o a provato il gioco... e sono tutto fuorchè commenti entusiastici, il commento piu positivo che son riuscito a trovare diceva che R;N sarà in grado di sorprenderci ma non si avvicina assolutamente all'epicita di S;G

Poi, felice di essere smentito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da R;N non mi aspetto di certo un capolavoro come lo fu S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto non aspettandomi il capolavoro ci sono piu possibilità che la serie riesca a sorprendermi e non mi deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è sempre 5pb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non sono mica nati ieri, magari non sarà all'altezza di Steins;gate, ma la sua bella figura la farà di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è sempre 5pb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non sono mica nati ieri, magari non sarà all'altezza di Steins;gate, ma la sua bella figura la farà di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo di sicuro sarà vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O perlomeno sicuramente migliore di C;H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come detto non aspettatevi neanche lontanamente un nuovo S;G, ma "solo" un buon/ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbassate un po l'asticella dell'hype ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fate meglio a conservarlo per il film di steins;gate :leon:Come ho gia detto precedentemente, ho letto parecchi pareri in giro da gente che sa il jap e ha letto review, commenti o a provato il gioco... e sono tutto fuorchè commenti entusiastici, il commento piu positivo che son riuscito a trovare diceva che R;N sarà in grado di sorprenderci ma non si avvicina assolutamente all'epicita di S;G

Li ho letti anch'io, dicono tutti che la trama parte a metà storia, che la parte precedente è un'introduzione. Ed infatti a me questa introduzione pare un po' freddina, classica vita quotidiana nel salvare il club di robotica. Quello che apprezzo è l'uso ingente di riferimenti alla cultura otaku: Gundam e vari. Però, non mi piacciono nè il protagonista nè la sua amica, troppe battute stupide secondo me.

Nessun cavolo di Gruppo Fansub che faccia una cavolo di versione mp4 o avi di sto anime.

Tutti con quel cavolo di mkv che il PC mi legge male e la PS3 manco lo apre!

Se qualcuno trova un gruppo che lo faccia in altri formati me lo dica, oppure mi consigli se c'è un programma per convertire mkv in mp4 please T_T Lo voglio vedere!

Nessun cavolo di Gruppo Fansub che faccia una cavolo di versione mp4 o avi di sto anime.Tutti con quel cavolo di mkv che il PC mi legge male e la PS3 manco lo apre!

Se qualcuno trova un gruppo che lo faccia in altri formati me lo dica, oppure mi consigli se c'è un programma per convertire mkv in mp4 please T_T Lo voglio vedere!
che player usi? non hai VLC?:morristend:

Al massimo prova a scaricare Format Factory,ovviamente è free:ahsisi:

Nessun cavolo di Gruppo Fansub che faccia una cavolo di versione mp4 o avi di sto anime.Tutti con quel cavolo di mkv che il PC mi legge male e la PS3 manco lo apre!

Aggiorna il driver della scheda video, avevo problemi con mkv che nessun codec riusciva a sistemare, da quando ho aggiornato la scheda video si è risolto tutto. :wush:

che player usi? non hai VLC?:morristend:Al massimo prova a scaricare Format Factory,ovviamente è free:ahsisi:
Se ha il mio problema riguarda l'accelerazione del driver video, non si risolve cambiando programma. VLC in tutti i casi è consigliato se non lo sta utilizzando.

Ultima modifica:
che player usi? non hai VLC?:morristend:Al massimo prova a scaricare Format Factory,ovviamente è free:ahsisi:
Si uso VLC all' ultima versione ma ho problemi con tutti i filmati in HD, specialmente in mkv, è perchè ho un PC vecchio come il cucco.

Di solito infatti ultimamente per vedere anime uso la PS3 che con gli mp4 va a meraviglia, ma Robotics l' ho trovato solo mkv T_T

Sto provando a convertire con quel programma ora, anche se mi pare ci metta abbastanza e al pensiero di farlo per tutte le puntate x_x Anche se alla fine penso sia quello che devono sorbirsi i fansubber a ogni release.

Aggiorna il driver della scheda video, avevo problemi con mkv che nessun codec riusciva a sistemare, da quando ho aggiornato la scheda video si è risolto tutto.
Posso provare ma penso che sia proprio il processore del mio PC che non ce la fa con i video in HD.

Ora basta và sennò andiamo OT.

Si uso VLC all' ultima versione ma ho problemi con tutti i filmati in HD, specialmente in mkv, è perchè ho un PC vecchio come il cucco.Di solito infatti ultimamente per vedere anime uso la PS3 che con gli mp4 va a meraviglia, ma Robotics l' ho trovato solo mkv T_T

Sto provando a convertire con quel programma ora, anche se mi pare ci metta abbastanza e al pensiero di farlo per tutte le puntate x_x Anche se alla fine penso sia quello che devono sorbirsi i fansubber a ogni release.
Come ti capisco:bruniii:

Ho passato minimo 2 anni nella tua stessa situazione :cry: causa pc vecchio non riuscivo a guardare nessun mkv, e dovevo convertirmi tutto in mp4 che facevo divorare dalla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti assicuro che l'unica soluzione e upgradare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io avendo un tv HD ho provato anche con la WD TV, un box da collegare alla tv che legge la maggiorparte dei filmati in mkv, ma pochi mesi dopo hanno introdotto i 10bit (supportati da pochissimi di questi box) e me la sono presa nel cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aspettato natale e l'anno scorso mi son comprato il pc nuovo che ho collegato alla tv e ora lo sbattimento è ridotto a 0 :ivan:

Come ti capisco:bruniii:Ho passato minimo 2 anni nella tua stessa situazione :cry: causa pc vecchio non riuscivo a guardare nessun mkv, e dovevo convertirmi tutto in mp4 che facevo divorare dalla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti assicuro che l'unica soluzione e upgradare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io avendo un tv HD ho provato anche con la WD TV, un box da collegare alla tv che legge la maggiorparte dei filmati in mkv, ma pochi mesi dopo hanno introdotto i 10bit (supportati da pochissimi di questi box) e me la sono presa nel cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aspettato natale e l'anno scorso mi son comprato il pc nuovo che ho collegato alla tv e ora lo sbattimento è ridotto a 0 :ivan:
La beffa è che in casa ho una TV con presa USB a cui puoi attaccare un Hard Disk e li legge. Ma purtroppo è in sala...zona off limits per guardarsi anime se non in rari casi quando sono da solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si uso VLC all' ultima versione ma ho problemi con tutti i filmati in HD, specialmente in mkv, è perchè ho un PC vecchio come il cucco.Di solito infatti ultimamente per vedere anime uso la PS3 che con gli mp4 va a meraviglia, ma Robotics l' ho trovato solo mkv T_T

Posso provare ma penso che sia proprio il processore del mio PC che non ce la fa con i video in HD.

Ora basta và sennò andiamo OT.
>>2012, still using VLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma usate questo:

http://www.cccp-project.net/

comunque se vi interessa anche gli Shinsei-kai hanno iniziato a tradurlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.shinsei-kai.biz/

Avevo finalmente trovato un gruppo che lo faceva in mp4, scarico, metto sulla PS3, si vede benissimo, comincio a gioire, poi mi accorgo che non si sente l' audio :bah!:

Che cavolo di codec audio hanno usato!!

Deve essere destino che io non possa guardare quest' anime :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro