Ma mancano uno/due episodi a seconda di dove si sta seguendo^^Comunque se continua così nel complesso è stato un'ottimo anime, da 8 almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mancano uno/due episodi a seconda di dove si sta seguendo^^Comunque se continua così nel complesso è stato un'ottimo anime, da 8 almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma qualcuno mi potrebbe spiegare
il piano di Kimijima e il perché voleva lanciare un missile? Non ho capito molto bene il suo scopo
Ho anch'io la sensazione che tutti questi misteri sui personaggi venissero risolti nei rispettivi percorsi del gioco. La mancanza principale èNon ho ancora visto l'episodio 22, però ho "sbirciato" il finale, e non mi viene difficile considerarla una mezza cagat° di finale :stema:
Poi avete notato le mille cose rimaste irrisolte nell'anime si ?
I monopoli, la madre di Frau, il perché il padre di Subaru non voglia che il figlio abbia a che fare con i robot ecc... ?
A quanto pare nel gioco in teoria vengono spiegati, se non ho capito male, mentre nell'anime messi li senza alla fine dare una spiegazione sensata a tutte queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, sinceramente dietro a questo anime rimane un po' di amarezza, di poteva fare molto di più, bastava stare un attimo attenti alla sceneggiatura, non mi aspettavo un S;G 2, neanche il gioco originale raggiunge il livello dello stesso gioco di S;G, però comunque le basi non erano completamente malvagi, ma comunque hanno mandato un po' tutto a puttan°, e pensare che l'adattamento è stato seguito direttamente dalla 5pb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bei tempi, quelli di Medarot :tragic:Finita anche questa serie che non è mai partita veramente, visto che abbiamo iniziato con miniarc dedicati a personaggi poi accantonati ed a misteri abbandonati a se stessi. Concludiamo con un'organizzazione segreta che vuole dominare il mondo, che si fa mettere sotto da 1 agente segreto e 4 vecchi, mentre il robo-matrioska ipertecnologico si fa battere da un robot costruito in una sera e la mobilità di un totem, wow.
Visti gli autori mi aspettavo di meglio, a questo punto avrei quasi preferito che avessero continuato con il torneo di robottini, vabbuo, voto tra il 4 e il 5.
Il fatto che non si poteva contare suglia autori, visto che comunque non sono gli stessi di Steins a livello di anime, e comunque sul piano del gioco, sono si gli stessi, ma già l'originale R;N da quanto ne so non raggiunge S;G, ma nella versione anime è andato a puttan° un po' tutto quello che di buono in minima parte c'era nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifFinita anche questa serie che non è mai partita veramente, visto che abbiamo iniziato con miniarc dedicati a personaggi poi accantonati ed a misteri abbandonati a se stessi. Concludiamo con un'organizzazione segreta che vuole dominare il mondo, che si fa mettere sotto da 1 agente segreto e 4 vecchi, mentre il robo-matrioska ipertecnologico si fa battere da un robot costruito in una sera e la mobilità di un totem, wow.
Visti gli autori mi aspettavo di meglio, a questo punto avrei quasi preferito che avessero continuato con il torneo di robottini, vabbuo, voto tra il 4 e il 5.
Per me dovevano fare una seconda stagione per spiegare meglio le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo anch'io la sensazione che tutti questi misteri sui personaggi venissero risolti nei rispettivi percorsi del gioco. La mancanza principale èquella di Daru. E' dall'inizio della serie che mi aspettavo di vederlo perché sapevo della sua presenza in Robotics;Notes, era pure un personaggio di rilievo nelle fasi finali. Specialmente perché doveva essere una battaglia fra la resistenza presente in Steins;Gate ed il movimento dei 300. Davvero un peccato che non abbiano calcato di più su questo tema.
L'ostilità del padre di Subaru verso i robot in effetti mi interessava, sono certo che c'era una spiegazione alla sua intolleranza.
Anche se la 5pb ha seguito l'adattamento purtroppo sono sempre gli studi d'animazione ad avere l'ultima parola.
Se è sullo stesso livello della prima...NO, GRAZIE.Il fatto che non si poteva contare suglia autori, visto che comunque non sono gli stessi di Steins a livello di anime, e comunque sul piano del gioco, sono si gli stessi, ma già l'originale R;N da quanto ne so non raggiunge S;G, ma nella versione anime è andato a puttan° un po' tutto quello che di buono in minima parte c'era nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Per me dovevano fare una seconda stagione per spiegare meglio le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risparmiaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che non si poteva contare suglia autori, visto che comunque non sono gli stessi di Steins a livello di anime, e comunque sul piano del gioco, sono si gli stessi, ma già l'originale R;N da quanto ne so non raggiunge S;G, ma nella versione anime è andato a puttan° un po' tutto quello che di buono in minima parte c'era nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Per me dovevano fare una seconda stagione per spiegare meglio le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già Steins;Gate andava a tagliare parte dello sviluppo dei personaggi presente nella Novel, però almeno era piuttosto fedele tranne per qualche censura. Tranne su Nae (che era presente anche in Robotics;Notes), che è un personaggio a cui una spiegazione più dettagliata sia in S;G che R;N avrebbe fatto bene.Se è sullo stesso livello della prima...NO, GRAZIE.
Risparmiaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che se avevano più tempo per spiegare il tutto, forse la prima stagione sarebbe uscita decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è sullo stesso livello della prima...NO, GRAZIE.
Ma comunque alla fine Nae in R;N è l'ultimo dei problemiGià Steins;Gate andava a tagliare parte dello sviluppo dei personaggi presente nella Novel, però almeno era piuttosto fedele tranne per qualche censura. Tranne su Nae (che era presente anche in Robotics;Notes), che è un personaggio a cui una spiegazione più dettagliata sia in S;G che R;N avrebbe fatto bene.
Il fatto è che se avevano più tempo per spiegare il tutto, forse la prima stagione sarebbe uscita decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:45:37 ---------- Previous post was at 13:44:54 ----------
Ma comunque alla fine Nae in R;N è l'ultimo dei problemi
Anzi, alla fine è anche un personaggio piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif