PS4 Rock Band 4

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo.

Ho giocato almeno 2 ore, sto facendo la carriera.

Davvero molto molto bello.

E' tutto come ricordavo, ci sono canzoni davvero toste che non riesco ancora ad affrontare a difficoltà Esperto.

Ho provato Metropolis mettendo la "modalità infallibile" (che, appunto, non fa fallire la canzone) e non avete idea della soddisfazione quando sono riuscito a fare un assolo piuttosto complicato.

Al momento lo Store non funziona, riproverò più tardi per vedere quali canzoni comprerò in futuro.

Come funziona il recupero dei DLC? C'è qualche opzione anche nel gioco o è tutto legato direttamente allo store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dando per scontato l'utilizzo dello stesso profilo che avevi su ps3, vai sullo store del gioco (che al momento è instabilissimo) e le canzoni che già avevi dovrebbero apparirti come "gratuito". Il processo è abbastanza macchinoso perché comunque, a parte i pacchetti, tocca prendere le canzoni una per una, senza contare che ci stanno ancora lavorando. In questo modo, visto che "sbloccano" le canzoni un po' alla volta, toccherà farsi diversi giri prima di riuscire a recuperare tutto...

Raga da Gs c'era qualche bonus prenotazione che dovevano darmi o stampare?

Dando per scontato l'utilizzo dello stesso profilo che avevi su ps3, vai sullo store del gioco (che al momento è instabilissimo) e le canzoni che già avevi dovrebbero apparirti come "gratuito". Il processo è abbastanza macchinoso perché comunque, a parte i pacchetti, tocca prendere le canzoni una per una, senza contare che ci stanno ancora lavorando. In questo modo, visto che "sbloccano" le canzoni un po' alla volta, toccherà farsi diversi giri prima di riuscire a recuperare tutto...
Quindi si può accedere allo store anche dal gioco, bene... :sasa: Ho la One e non la PS4 ma dovrebbe funzionare allo stesso modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, sul marketplace ci sono già tutti i DLC vecchi da riscaricare e molti li ho già installati... :unsisi:

Purtroppo per me, avevo tipo 200 canzoni DLC, sarà difficilissimo ribeccarle tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho dato un'occhiata allo store delle canzoni.

Ci spenderò almeno 100 euro, sicuro.

Comunque dopo una giornata di gioco sono rimasto molto soddisfatto, Rock Band 4 è uno di quei titoli che tieni per anni e che giochi periodicamente.

Cosa c'è di più bello di suonare una delle proprie canzoni preferite dopo una giornata faticosa, o dopo essersi incazzati alla grande con altri giochi?

O ancora, giocare in gruppo con amici?

Davvero un gran bel gioco.

Ho anche provato a cantare, è divertentissimo e sicuramente canterò più volte le canzoni che preferisco.

Insomma, costa tanto ma ne è valsa assolutamente la pena.

Ho dato un'occhiata allo store delle canzoni.
Ci spenderò almeno 100 euro, sicuro.

Comunque dopo una giornata di gioco sono rimasto molto soddisfatto, Rock Band 4 è uno di quei titoli che tieni per anni e che giochi periodicamente.

Cosa c'è di più bello di suonare una delle proprie canzoni preferite dopo una giornata faticosa, o dopo essersi incazzati alla grande con altri giochi?

O ancora, giocare in gruppo con amici?

Davvero un gran bel gioco.

Ho anche provato a cantare, è divertentissimo e sicuramente canterò più volte le canzoni che preferisco.

Insomma, costa tanto ma ne è valsa assolutamente la pena.
Scusami, ma gli altri non li avevi mai giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusami, ma gli altri non li avevi mai giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Rock Band no, ho giocato GH2-GH3-GH4-GH Metallica-GH6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le impressioni sono praticamente le stesse che avevo con GH, ma lo store sterminato pieno di canzoni che adoro (Green Day, Blink ecc..) su GH non c'era

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi si può accedere allo store anche dal gioco, bene... :sasa: Ho la One e non la PS4 ma dovrebbe funzionare allo stesso modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, sul marketplace ci sono già tutti i DLC vecchi da riscaricare e molti li ho già installati... :unsisi:
Purtroppo per me, avevo tipo 200 canzoni DLC, sarà difficilissimo ribeccarle tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non dirlo a me, che superavo le 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi è venuto in mente che nel "vecchio" store c'erano anche le canzoni create dalla community (e ne avevo prese un sacco)...chissà se reinseriranno anche quelle...

Ma nello store ho visto canzoni che non sono presenti nella scheda "Contenuti Aggiuntivi" del gioco sul sito del Playstation Store. Possibile?

Scusate in anticipo se la domanda potrà essere stupida:

Vado su ottieni altri brani e acquisto personal jesus dopo di che mi appare la schermata con la freccia del download clicco e mi scarica il brano , in seguito vado si pearl jam e acquisto l'album intero TEN, ma a questo giro non clicco sulla freccia del download dopo l acquisto...ora se vado sul album mi dice acquistato ma se ci clicco mi viene la schermata dello store con scritto nessun contenuto trovato...a volte ma raramente viene invece una schermata del gioco che dice errore nell acquisto provare più tardi.....

La domanda stupida e':

Cosa devo fare e dove sbaglio???

Grazie

Ragazzi ho un bug...quando voglio calibrare la chitarra inizio con la calibrazione audio...sapete il suono di batteria su cui dovete dare la pensata? Bene nn si sente. Ovvero inizia e appena dice VAI scompare...che posso fare...Non posso calibrare il.gioco. È grave :(

Ma nello store ho visto canzoni che non sono presenti nella scheda "Contenuti Aggiuntivi" del gioco sul sito del Playstation Store. Possibile?
Si, l'ho notato anch'io poco fa. Però se cerchi manualmente le tracce o i pacchetti li trovi tutti. Evidentemente lo store ti piazza lì quelle che ritiene più rilevanti in base ai download...

Scusate in anticipo se la domanda potrà essere stupida:Vado su ottieni altri brani e acquisto personal jesus dopo di che mi appare la schermata con la freccia del download clicco e mi scarica il brano , in seguito vado si pearl jam e acquisto l'album intero TEN, ma a questo giro non clicco sulla freccia del download dopo l acquisto...ora se vado sul album mi dice acquistato ma se ci clicco mi viene la schermata dello store con scritto nessun contenuto trovato...a volte ma raramente viene invece una schermata del gioco che dice errore nell acquisto provare più tardi.....

La domanda stupida e':

Cosa devo fare e dove sbaglio???

Grazie
È probabile che l'album lo troverai in Raccolta, sulla dashboard...

Perfetto, grazie.

Ho fatto un conto e per prendere tutte le canzoni che voglio devo spendere 134 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piano piano le prenderò tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, l'ho notato anch'io poco fa. Però se cerchi manualmente le tracce o i pacchetti li trovi tutti. Evidentemente lo store ti piazza lì quelle che ritiene più rilevanti in base ai download...

È probabile che l'album lo troverai in Raccolta, sulla dashboard...
Ciao e grazie per la risposta,

Ho controllato ma purtroppo no: in raccolta si trova solo rock band 4 ma non le singole canzoni acquistate .

Ho controllato la mail e ho le ricevute regolari dei brani acquistati , inoltre ho provato la stessa cosa con un brano dei faith no more ed è la stessa storia : se non lo si scarica subito in seguito si ha la dicitura acquistato ma entrando dentro alla canzone viene scritto" nessun contenuto trovato".

Leggevo di problemi nel riavere i brani vecchi già acquistati e che non sta funzionando bene, magari può essere questo problema??

Ciao e grazie per la risposta,Ho controllato ma purtroppo no: in raccolta si trova solo rock band 4 ma non le singole canzoni acquistate .

Ho controllato la mail e ho le ricevute regolari dei brani acquistati , inoltre ho provato la stessa cosa con un brano dei faith no more ed è la stessa storia : se non lo si scarica subito in seguito si ha la dicitura acquistato ma entrando dentro alla canzone viene scritto" nessun contenuto trovato".

Leggevo di problemi nel riavere i brani vecchi già acquistati e che non sta funzionando bene, magari può essere questo problema??
Prova a cercare l'album dallo store sony, anziché quello di rockband...

Ragazzi ho un bug...quando voglio calibrare la chitarra inizio con la calibrazione audio...sapete il suono di batteria su cui dovete dare la pensata? Bene nn si sente. Ovvero inizia e appena dice VAI scompare...che posso fare...Non posso calibrare il.gioco. È grave :(
Uhm, che chitarra usi?

Uhm, che chitarra usi?
Fatto anche quello ehehh!!!

Il nostro store a oggi contiene solo 725 brani :prova a fare visualizza tutti e vedrai che sono così poche..!!!

Ovviamente ten non è nella lista delle 725 !!!

Fatto anche quello ehehh!!!Il nostro store a oggi contiene solo 725 brani :prova a fare visualizza tutti e vedrai che sono così poche..!!!

Ovviamente ten non è nella lista delle 725 !!!
Boh, la cosa mi stranizza...ieri sera, tra le canzoni che mi visualizzava sullo store, cercavo l'album Legend di Bob Marley, e non c'era. Gliel'ho scritto manualmente e l'ho trovato.

Intendevo questo con "ricercalo sullo store" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora ora ti racconto così può essere utile a tutti: se ti colleghi al tuo account da pc e poi clicchi sul menù a tendina troverai la l'osta di tutti i tuoi download. Da li vedi anche tutti i brani acquistati...ecco ora viene il bello: i faith no more ad esempio sono stati convertiti per ps4 e li vedrai sia il brano per ps3 sia il brano per ps4...clicchi su scarica su ps4 e lo aggiunge al download sulla console. Invece l album ten dei pearl jam per ora c'è solo per ps3 e ti dice: attiva ps3, ma ahimè per arrivare la ps3 sul proprio account si può fare solo da ps3 e non da pc ps4 o psvita, io ovviamente ho tutto tranne la ps3....quindi credo che se non convertiranno l album per ps3 sarà impossibile scaricarlo di nuovo....

Chi potrei contattare a riguardo ?

Uhm, che chitarra usi?
Quella di guitar hero 5...ma nn mi da alcun problema la chitarra...solo la calibrazione che dal nulla scompare il famoso tack su cui fare la pennata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro