Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
molto, MOLTO Bad Omens.
carina.
Il chorus è un po' troppo previsto (noiosetto) perchè sennò strofa, build up, bridge, e il resto sono molto interessanti.
i siamese li ho visti live mesi fa( molto molto bravi rendono più live che in studio ) con amici ci e a fine concerto ci abbiamo anche fatto due chiacchiere dei pazzi scatenati che stanno sempre a bere ma simpaticissimi ci hanno addirittura fatto vedere l'interno del loro bus tour
niente male questo pezzo non mi è dispiaciuto .
sii io l'ho preso. "ne vale la pena è soggettivo".
se sei un loro fan ti piaceranno a prescindere.
personalmente nuove produzioni di iron metallica Billy Idol Oldfield Brian Eno ecc. ecc. appena sfornate ormai le acquisto ad occhi chiusi senza nemmeno ascoltare singoli o anteprime.
sii io l'ho preso. "ne vale la pena è soggettivo".
se sei un loro fan ti piaceranno a prescindere.
personalmente nuove produzioni di iron metallica Billy Idol Oldfield Brian Eno ecc. ecc. appena sfornate ormai le acquisto ad occhi chiusi senza nemmeno ascoltare singoli o anteprime.
Purtroppo a me ha annoiato tantissimo. Restano una delle mie band preferite, ma gli ho preferito persino il precedente (e a me è piaciuto anche St. Anger, tranne il set di padelle che suona Lars) ma questo è da sbadigli.
Se conti poi che lo stesso giorno è uscito il nuovo disco degli Overkill...
Anche AreaPD l'avevo postata un po' di pagine fa; bellissima (who pays for those craps?! ahahah). Si i Paledusk sono matti persi...fighi!
A proposito di SleepToken
nuovo singolo di oggi. Beh che cavalchino l'onda della poliedricità è evidente però forse questa non me l'aspettavo. Per lo meno non come singolo...ma come canzone interludio dell'album
Ecatomb sentita, non mi ha convinto tantissimo, domani la risento più volte con calma
Post automatically merged:
c'è qualcosa di molto figo in questa canzone...nonostante presa nelle singole sezioni non inventa nulla. Probabilmente sono le transizioni che sono molto ben fatte e cmq ha le sue interessanti variazioni di pace.
Hanno molta energia e lo scream è veramente buono e a suo modo riconoscibile fra tanti altri. Sembrano parecchio i Fit for a King che in realtà non tanto sono nelle mie corde.
Canzone di debutto della band. Svizzera. Di certo è un buon inizio.
E poi minchia come produzione e video per essere la prima canzone è bel pacchetto.
(cosa semplice ma figa; al chorus 1:56 la quadrupla sgnoccata di cassa (e per altro segue col charly che fa un bel supporto) a fine battuta è un tocco davvero fico e non scontato soprattutto su una sezione che tutto sommato è armoniosa e dolce...e supportata dal video c'è ancora più enfasi)
Poi vabbè si potrebbe dire che c'è un po' troppo "zucchero" in sta song...e la chitarra classica alla fine per quanto mi riguarda potevano anche non metterla considerato che c'era il bridge chill...
Diciamo che con i Paledusk il rischio è che se ti fermi al primo ascolto probabilmente non li sentirai mai più...è garantito l'effetto WTF.
Tutto sta se risulta un WTF positivo o negativo
L'avevo sentita ieri questa, è carina, forse non è al livello delle top ma è divertente e varia.
Heat Cmq se ti piace il mood dei Paledusk ma vuoi ridurre un po' il WTF sentiti assolutamente gli Earthists. e poi se vuoi andare un po' diciamo "parallello" esplorando qualche influsso raggae/punk/elektro sentiti i SIM.