Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

molto, MOLTO Bad Omens.
carina.
Il chorus è un po' troppo previsto (noiosetto) perchè sennò strofa, build up, bridge, e il resto sono molto interessanti.

i siamese li ho visti live mesi fa( molto molto bravi rendono più live che in studio ) con amici ci e a fine concerto ci abbiamo anche fatto due chiacchiere dei pazzi scatenati che stanno sempre a bere ma simpaticissimi ci hanno addirittura fatto vedere l'interno del loro bus tour :rickds:
niente male questo pezzo non mi è dispiaciuto .

Qualcuno ha comprato il nuovo album dei Metallica?? Se si vale la pena?? :saske:

Qualcuno ha comprato il nuovo album dei Metallica?? Se si vale la pena?? :saske:
sii io l'ho preso. "ne vale la pena è soggettivo".
se sei un loro fan ti piaceranno a prescindere.
personalmente nuove produzioni di iron metallica Billy Idol Oldfield Brian Eno ecc. ecc. appena sfornate ormai le acquisto ad occhi chiusi senza nemmeno ascoltare singoli o anteprime.

sii io l'ho preso. "ne vale la pena è soggettivo".
se sei un loro fan ti piaceranno a prescindere.
personalmente nuove produzioni di iron metallica Billy Idol Oldfield Brian Eno ecc. ecc. appena sfornate ormai le acquisto ad occhi chiusi senza nemmeno ascoltare singoli o anteprime.
Ti ringrazio.
Valuterò per bene, ho letto che non è un brutto disco ma che ci sono alcune canzoni troppo lunghe :sadfrog:

uscito oggi il nuovo singolo dei Foo Fighters

Ero entrato per postare singolo, album e data d'uscita. Anticipato.
Ovviamente vinile già pre-ordinato.

Purtroppo a me ha annoiato tantissimo. Restano una delle mie band preferite, ma gli ho preferito persino il precedente (e a me è piaciuto anche St. Anger, tranne il set di padelle che suona Lars) ma questo è da sbadigli.
Se conti poi che lo stesso giorno è uscito il nuovo disco degli Overkill...

:galliani5:

ahaha

beh sono stati postati tantissimo qui dentro, e quindi la risposta è ovviamente sì :D
Purtroppo non ricordo che ogni tanto mi scordo di entrare nel topic , comunque benissimo mi fa piacere bravi! :bruniii:

Recentemente il loro tour in America è andato tutto sold out in pochissimo me lo raccontava un mio amico che vive là ...Speed token :rickds:

A me pareva strano che ancora nessuno l'avesse postato nonostante fosse uscito da neanche mezz'ora:asd:

2 giugno uscita :ahsisi:

Dammi il tempo di rientrare a casa, ascoltare, leggere il testo, analizzare e piazzare il pre-ordine. E poi arrivare qui a condividere :lol:

Secondo singolo, ricorda vagamente Tyrants

Io un altro mese non ce la faccio ad aspettare

li devo postare ogni tot li amo :rickds:
vi consiglio gli altri singoli ma... vi do un'avvertimento non sono facili da ascoltare richiedono più ascolti :asd:

li devo postare ogni tot li amo :rickds:
vi consiglio gli altri singoli ma... vi do un'avvertimento non sono facili da ascoltare richiedono più ascolti :asd:

Anche AreaPD l'avevo postata un po' di pagine fa; bellissima (who pays for those craps?! ahahah). Si i Paledusk sono matti persi...fighi!

A proposito di SleepToken

nuovo singolo di oggi. Beh che cavalchino l'onda della poliedricità è evidente però forse questa non me l'aspettavo. Per lo meno non come singolo...ma come canzone interludio dell'album

Ecatomb sentita, non mi ha convinto tantissimo, domani la risento più volte con calma :fiore:
Post automatically merged:

c'è qualcosa di molto figo in questa canzone...nonostante presa nelle singole sezioni non inventa nulla. Probabilmente sono le transizioni che sono molto ben fatte e cmq ha le sue interessanti variazioni di pace.
Hanno molta energia e lo scream è veramente buono e a suo modo riconoscibile fra tanti altri. Sembrano parecchio i Fit for a King che in realtà non tanto sono nelle mie corde.
Canzone di debutto della band. Svizzera. Di certo è un buon inizio.
E poi minchia come produzione e video per essere la prima canzone è bel pacchetto.
(cosa semplice ma figa; al chorus 1:56 la quadrupla sgnoccata di cassa (e per altro segue col charly che fa un bel supporto) a fine battuta è un tocco davvero fico e non scontato soprattutto su una sezione che tutto sommato è armoniosa e dolce...e supportata dal video c'è ancora più enfasi)
Poi vabbè si potrebbe dire che c'è un po' troppo "zucchero" in sta song...e la chitarra classica alla fine per quanto mi riguarda potevano anche non metterla considerato che c'era il bridge chill...

Ultima modifica:
Purtroppo questa ultima degli sleep token a me non è piaciuta proprio non me l'aspettavo così.

Sempre dei paledusk andatevi a sentire l'ultimo singolo fuori di testa:rickds::rickds: non il mio preferito ma dopo 3/4 ascolti l'ho capito e apprezzato.

Diciamo che con i Paledusk il rischio è che se ti fermi al primo ascolto probabilmente non li sentirai mai più...è garantito l'effetto WTF.
Tutto sta se risulta un WTF positivo o negativo :lol:
L'avevo sentita ieri questa, è carina, forse non è al livello delle top ma è divertente e varia.

Heat Cmq se ti piace il mood dei Paledusk ma vuoi ridurre un po' il WTF sentiti assolutamente gli Earthists. e poi se vuoi andare un po' diciamo "parallello" esplorando qualche influsso raggae/punk/elektro sentiti i SIM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro