Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non riesco ad ascoltare altro che Lorna shore
Visto qualcosa.
Anche se io, come ho detto, li ho conosciuti per il batterista. Qui la batteria è lo strumento portante. Qualcosa di nuovo anche a livello tecnico (almeno per me)
La doppia cassa è uno strumento a parte praticamente (anche per quanto è alta di volume).
Ah,Sicuramente top quality, io l'immagine l'avevo messa più per il "meme" che per il video in se.
Tral'altro ieri Will ha "impersonato" Elizabeth in una parodia di una reaction lol.
Visualizza allegato 13580
![]()
Neanche io; sono scimmiato quindi sentirò in macchina quello che posso nel tragitto casa lavoro ma saranno impressioni falsate. Ho sentito soul sour bleed in macchina e quello che mi sembra è che è più "classic erra" rispetto agli altri singoli (un po' più "industrial" se vogliamo). Però vabbè questo è un album da contemplazione serale.Raga, fatemi sapere le vostre impressioni sul nuovo disco degli ERRA. Io fino a stasera non posso e sono curioso.
Neanche io; sono scimmiato quindi sentirò in macchina quello che posso nel tragitto casa lavoro ma saranno impressioni falsate. Ho sentito soul sour bleed in macchina e quello che mi sembra è che è più "classic erra" rispetto agli altri singoli (un po' più "industrial" se vogliamo). Però vabbè questo è un album da contemplazione serale.![]()
Ma soprattutto da rigoroso ascolto in cuffia![]()
Per ora non male ma lo devo sentire più di una volta per capirlo meglio,chiaro che quando è sull'hardcore come questo album bisogna farli bene i pezzi o si rischia di diventare Monotoni .Si ho visto che era uscito l'album nuovo anche loro.
Tanti stanno hyppando il nuovo degli Alpha Wolf anche. Ieri ho sentito 5/6 tracce, boh; per carità posso immaginare l'appeal però a me è sembrato un po' monotono.