A
ampersand.
no serio, posso dormire da te poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSai già dove, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no serio, posso dormire da te poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSai già dove, vero?
ottimo GABL'album dei Gorod dovrebbe uscire a giugno, non vedo l'ora c*zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, ormai le cose gay non ti soddisfano più.no serio, posso dormire da te poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Appena posso lo ascolto ma anche senza leggere i vari commenti sapevo che le probabilità di ciofeca erano molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifottimo GAB
che ne pensate del nuovo dei pestilence? io lo devo ancora ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho letto che è ciofeca pura
io ripongo tutte le mie speranze nel nuovo degli Atheist :tragic:Appena posso lo ascolto ma anche senza leggere i vari commenti sapevo che le probabilità di ciofeca erano molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevo fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi avanza mezz'ora cercherò di ascoltarlo :Morrisfuma:ottimo GAB
che ne pensate del nuovo dei pestilence? io lo devo ancora ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho letto che è ciofeca pura
a dir la verità ancora no, però su internet gira già :.bip:non sapevo fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi avanza mezz'ora cercherò di ascoltarlo :Morrisfuma:
Prevedo ciofeca anche per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ripongo tutte le mie speranze nel nuovo degli Atheist :tragic:
a dir la verità ancora no, però su internet gira già :.bip:

100% ciofecaPrevedo ciofeca anche per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, fai prima ad uccidere i miei.se non ci vai GAME ti veniamo a prendere a casa con una spedizione metal punitiva e ti sputtaniamo sotto casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma suonano SOTTO CASA TUA renditene conto cioe holy martyr rosae crucis,se lo sa il buon giacomo ti apre il **** e ci inserisce un gameboy advance spNo, fai prima ad uccidere i miei.
Lo sa già. :keyParadise:ma suonano SOTTO CASA TUA renditene conto cioe holy martyr rosae crucis,se lo sa il buon giacomo ti apre il **** e ci inserisce un gameboy advance sp
Ommioddio, comincia a scappare :whawha:Che palle ste band della ceppa,non so perchè ma mi stanno sul pene![]()
su questo non sono d'accordo,il progetto originario di slipknot è semplicemente GENIALE,gli stone sour sono uno sporco e stupido progetto collaterale di Corey,evitabilissimiOk gli Stone Sour a me non piacciono però dire che sono mille volte meglio degli slip e kanotta è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif