Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'album dei Gorod dovrebbe uscire a giugno, non vedo l'ora c*zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo GAB

che ne pensate del nuovo dei pestilence? io lo devo ancora ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho letto che è ciofeca pura

ottimo GAB
che ne pensate del nuovo dei pestilence? io lo devo ancora ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho letto che è ciofeca pura
Appena posso lo ascolto ma anche senza leggere i vari commenti sapevo che le probabilità di ciofeca erano molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena posso lo ascolto ma anche senza leggere i vari commenti sapevo che le probabilità di ciofeca erano molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ripongo tutte le mie speranze nel nuovo degli Atheist :tragic:

ottimo GAB
non sapevo fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi avanza mezz'ora cercherò di ascoltarlo :Morrisfuma:

non sapevo fosse uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi avanza mezz'ora cercherò di ascoltarlo :Morrisfuma:
a dir la verità ancora no, però su internet gira già :.bip:

a dir la verità ancora no, però su internet gira già :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ah...comunque vi ricordo che qua non si può parlare di queste cose :unsisi:

per il nuovo degli Atheist non ripongo alcuna speranza. vedremo cosa tireranno fuori...

se non ci vai GAME ti veniamo a prendere a casa con una spedizione metal punitiva e ti sputtaniamo sotto casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ci vai GAME ti veniamo a prendere a casa con una spedizione metal punitiva e ti sputtaniamo sotto casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, fai prima ad uccidere i miei.

ma suonano SOTTO CASA TUA renditene conto cioe holy martyr rosae crucis,se lo sa il buon giacomo ti apre il **** e ci inserisce un gameboy advance sp
Lo sa già. :keyParadise:

Ok gli Stone Sour a me non piacciono però dire che sono mille volte meglio degli slip e kanotta è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok gli Stone Sour a me non piacciono però dire che sono mille volte meglio degli slip e kanotta è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su questo non sono d'accordo,il progetto originario di slipknot è semplicemente GENIALE,gli stone sour sono uno sporco e stupido progetto collaterale di Corey,evitabilissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro