Pubblicità
Purtroppo devo essere d'accordo. Per come è partita di intro mi aveva riportato a One Step Closer....poi però è rimasta solo onesta e non ha fatto un salto di qualità.A me la sua voce piace parecchio ma musicalmente anche 'sto pezzo, zero proprio.
150 euro per un pit chilometrico dove se non sei nei primi 20 metri non vedi né senti nienteConfermata presenza agli I-Days 2025
Azz, sono saliti così tanto i prezzi? Io ricordo agli IDays del 2016 (ultima loro data in Italia, concerto con Blink e Sum41) avevo pagato il biglieto una sessantina di euro. Essendo andato là al mattino ero riuscito a entrare nel pit con il biglietto normale150 euro per un pit chilometrico dove se non sei nei primi 20 metri non vedi né senti niente
Avevo tirato a indovinare ma non ci sono andato così lontano: 115 euro il pitAzz, sono saliti così tanto i prezzi? Io ricordo agli IDays del 2016 (ultima loro data in Italia, concerto con Blink e Sum41) avevo pagato il biglieto una sessantina di euro. Essendo andato là al mattino ero riuscito a entrare nel pit con il biglietto normale
Me n'ero proprio scordato.Qualcuno Era al concerto dei falling in reverse ieri ?
Ronnie si può odiarlo o amarlo ma live strepitoso sa tenere il palco come pochi.
Me n'ero proprio scordato.
Comunque ho visto qualche foto e sembra che il concerto fosse bello pieno.
Beato a chi ci è andato.
Togliendo la sua voce e performance, continuo proprio a non piacermi questo suo nuovo stile/look un po troppo soft.
Secondo me ha sbagliato proprio periodo a tagliarsi i capelli. Ma vabbe, piccolo sfogo mio personale, non ci fate caso.
Ci sta capisco che vuoi dire ,lui alla fine è sempre stato così fa un po' il cazz che gli pare e mischia un po' 2/3 generi a canzone.
Live è stato veramente incredibile ,fra effetti video musicali sul maxi schermo ecc
E ha addirittura fatto situations degli escape the fate che ricordi
Eh sì infatti non ero sicuro l'avrebbe fatta appena è partita mi sono messo a cantare a squarciagolaCazz ha fatto pure Situations...
Anche se la mia preferita dai tempi degli Escape resta My Apocalypse e pure Not Good Enough For Truth In Cliche.
Mado che ricordi ai tempi..
Assolutamente non avevo mai visto Ronnie live era il momento di rimediare e devo dire che ho fatto benissimo.. oltretutto se seguite un po' è famoso per cancellare gli show con poco preavviso e ne ha cancellati tanti in passato, quindi mi stavo cagando sotto anche perché avevamo prenotato da mesi casa e trenoGrande Heat, bell'achievement sbloccato
My Apocalypse che ricordi, ero in Erasmus e forse è stata proprio la canzone che mi ha introdotto all'hardcore e che viaggio musicale che ne è scaturito