Musica Rock/Metal

Pubblicità
Qualcuno ha sentito il nuovo album degli stick to your guns ? Clamoroso potenzialmente per i miei gusti potrebbe già essere uno degli album che ascolterò di più quest' anno :rickds:

l'ho appena visto sui consigli nuove uscite. Magari una passatella me la faccio, tanto ci vuole un po' prima che escono le prime bombe annuali :fiore:

:powah:

Scoperti di recente, gran bella roba.
(In loop da 1 settimana).

buon viaggio :morris2:
penso che dell'ultimo album Abysm, Lore e Glass le ho streamate centinaia di volte, divini, sono i Poliphya ben più dentro al "core".

Heat
ho sentito una metà dell'album, mamma mia so un martello pneumatico, dopo un po' l'interesse mi è calato ma per puro gusto personale perchè per il resto le canzoni sono veramente carine.
Non sapevo fossero da così tanto nella scena. Fighi.

io sto in un periodo di magra musicale sinceramente, sto cercando un po' di roba stimolante e nuova (sempre nel genere). e ovviamente è sempre più difficile.

concept album strumentale ispirato a pezzi classici

Ultima modifica:
buon viaggio :morris2:
penso che dell'ultimo album Abysm, Lore e Glass le ho streamate centinaia di volte, divini, sono i Poliphya ben più dentro al "core".

Heat
ho sentito una metà dell'album, mamma mia so un martello pneumatico, dopo un po' l'interesse mi è calato ma per puro gusto personale perchè per il resto le canzoni sono veramente carine.
Non sapevo fossero da così tanto nella scena. Fighi.

io sto in un periodo di magra musicale sinceramente, sto cercando un po' di roba stimolante e nuova (sempre nel genere). e ovviamente è sempre più difficile.

Si loro tanta roba e sono nella scena da tantissimi anni e riescono ad essere sempre costanti con questo album poi sono ritornati alla grandissima. Pensa li ho visti nel lontano 2016 a Roma con architecs e bury tomorrow concerto fuori da ogni logica :rickds:

Tornando a noi se come me andate matti per l ex screamer degli oceans ate alaska ecco il suo album con la sua nuova band uscito a fine dicembre

Si loro tanta roba e sono nella scena da tantissimi anni e riescono ad essere sempre costanti con questo album poi sono ritornati alla grandissima. Pensa li ho visti nel lontano 2016 a Roma con architecs e bury tomorrow concerto fuori da ogni logica :rickds:

Tornando a noi se come me andate matti per l ex screamer degli oceans ate alaska ecco il suo album con la sua nuova band uscito a fine dicembre

urca, nice catch, non sapevo :fiore:

distorsion-core :rivet:

Ultima modifica:

a me sinceramente non è mai piaciuto il growl basso di sam...finchè è centellinato e inserito a pillole mi sta bene; non è questo il caso.
La song è onesta ma niente di più.
Il video vabbè, budget astronomici.

Mamma mia ma girano ancora gli Architects? Da poco mi è capitato sotto il naso anche un video dei BMTH e mi son sentito vecchissiiimoooo :asd:

Poi magari posto qualche robetta dello scorso anno che mi è piaciuta, mi riprometto sempre di condividere di più ma poi me ne dimentico sempre :asd:

Intanto il 2025 si apre con un nuovo pezzo dei Saetia, che mi sa non pubblicavano nulla dal 1999 :morris2:

a me sinceramente non è mai piaciuto il growl basso di sam...finchè è centellinato e inserito a pillole mi sta bene; non è questo il caso.
La song è onesta ma niente di più.
Il video vabbè, budget astronomici.

Ero entrato per postare il loro nuovo singolo. Giusto a titolo informativo; a me ormai non interessano più, sembrano i fratelli scemi dei Bring Me The Horizon (e Jordan Fish come produttore la dice lunga).

già solo Whirlpools è una figata, c'è quel riff fatto col synth che promette bene ma c'è qualcosa nel mixing/mastering di male, si sente basso :(

già solo Whirlpools è una figata, c'è quel riff fatto col synth che promette bene ma c'è qualcosa nel mixing/mastering di male, si sente basso :(
Si un po' considera hanno fatto tutto in modo indipendente ( ora non so da chi abbiano registrato) ma bisogna fargli complimenti perché hanno già tantissimi ascolti senza chissà che sponsorizzazione o altro.
Niente di nuovo come album ma pieno di hit e composto molto bene ,poi vabbè James è uno dei migliori cantanti scream

Si un po' considera hanno fatto tutto in modo indipendente ( ora non so da chi abbiano registrato) ma bisogna fargli complimenti perché hanno già tantissimi ascolti senza chissà che sponsorizzazione o altro.
Niente di nuovo come album ma pieno di hit e composto molto bene ,poi vabbè James è uno dei migliori cantanti scream

son forti! :fiore: :fiore:

----

raga, non dormite su sta band!!!

chorus --> 2:17??!?!?!? ---->:ahsn:

mè salita la glicemia a 200 co sta song però quanto è particolare, figa e stimolante; spettacolo!!

Ultima modifica:
son forti! :fiore: :fiore:

----

raga, non dormite su sta band!!!

chorus --> 2:17??!?!?!? ---->:ahsn:

mè salita la glicemia a 200 co sta song però quanto è particolare, figa e stimolante; spettacolo!!

La glicemia :rickds: non ricordo se li avevo già sentiti approfondisco e ti dico

La glicemia :rickds: non ricordo se li avevo già sentiti approfondisco e ti dico
compongono di Cristo

non so se c'è un titolo più adatto a questo per sta song, per esempio.

più heavy meno complessa

meno heavy più complessa (molto)

e tutto senza considerare Whalefall, l'ultimo cd, che è una meraviglia a parte.

e poi per il batterista posso diventare gay a comando.:babbonatale:

vabbè cmq sono tipo prog-rock con evidenti influssi core (oppure il contrario, dipende un po' dalle song). li adoro.

Ultima modifica:

:ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn:

EP con altre 2 song a Marzo

...jfonerwngeiopNDOSSNGSAIOPRWQADS

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro