Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fin troppo accessibile per essere loro, però bella song, bella dinamica, bellissima outro (la doppia cassa finale è uno chef kiss stellato).
Scoperti di recente, gran bella roba.
(In loop da 1 settimana).
Qualcuno ha sentito il nuovo album degli stick to your guns ? Clamoroso potenzialmente per i miei gusti potrebbe già essere uno degli album che ascolterò di più quest' anno
buon viaggio
penso che dell'ultimo album Abysm, Lore e Glass le ho streamate centinaia di volte, divini, sono i Poliphya ben più dentro al "core".
Heat
ho sentito una metà dell'album, mamma mia so un martello pneumatico, dopo un po' l'interesse mi è calato ma per puro gusto personale perchè per il resto le canzoni sono veramente carine.
Non sapevo fossero da così tanto nella scena. Fighi.
io sto in un periodo di magra musicale sinceramente, sto cercando un po' di roba stimolante e nuova (sempre nel genere). e ovviamente è sempre più difficile.
Si loro tanta roba e sono nella scena da tantissimi anni e riescono ad essere sempre costanti con questo album poi sono ritornati alla grandissima. Pensa li ho visti nel lontano 2016 a Roma con architecs e bury tomorrow concerto fuori da ogni logica
Tornando a noi se come me andate matti per l ex screamer degli oceans ate alaska ecco il suo album con la sua nuova band uscito a fine dicembre
a me sinceramente non è mai piaciuto il growl basso di sam...finchè è centellinato e inserito a pillole mi sta bene; non è questo il caso.
La song è onesta ma niente di più.
Il video vabbè, budget astronomici.
Si loro tanta roba e sono nella scena da tantissimi anni e riescono ad essere sempre costanti con questo album poi sono ritornati alla grandissima. Pensa li ho visti nel lontano 2016 a Roma con architecs e bury tomorrow concerto fuori da ogni logica
Tornando a noi se come me andate matti per l ex screamer degli oceans ate alaska ecco il suo album con la sua nuova band uscito a fine dicembre
Si un po' considera hanno fatto tutto in modo indipendente ( ora non so da chi abbiano registrato) ma bisogna fargli complimenti perché hanno già tantissimi ascolti senza chissà che sponsorizzazione o altro.già solo Whirlpools è una figata, c'è quel riff fatto col synth che promette bene ma c'è qualcosa nel mixing/mastering di male, si sente basso :(
Si un po' considera hanno fatto tutto in modo indipendente ( ora non so da chi abbiano registrato) ma bisogna fargli complimenti perché hanno già tantissimi ascolti senza chissà che sponsorizzazione o altro.
Niente di nuovo come album ma pieno di hit e composto molto bene ,poi vabbè James è uno dei migliori cantanti scream
son forti!![]()
----
raga, non dormite su sta band!!!
chorus --> 2:17??!?!?!? ---->
mè salita la glicemia a 200 co sta song però quanto è particolare, figa e stimolante; spettacolo!!
compongono di CristoLa glicemianon ricordo se li avevo già sentiti approfondisco e ti dico