Musica Rock/Metal

Pubblicità
Nicko McBrain ha lasciato gli Iron Maiden

C'è già la rivolta popolare, dicendo che avrebbe dovuto dirlo prima che partisse la prevendita dei biglietti del Tour.
Ma io credo che non fosse preventivata la cosa. Semplicemente si è accorto che alla sua età non ha più voglia di fare 'sta vita on-the-road. E forse anche fisicamente non regge più certi ritmi.
Non gliene farei una colpa.

C'è già la rivolta popolare, dicendo che avrebbe dovuto dirlo prima che partisse la prevendita dei biglietti del Tour.
Ma io credo che non fosse preventivata la cosa. Semplicemente si è accorto che alla sua età non ha più voglia di fare 'sta vita on-the-road. E forse anche fisicamente non regge più certi ritmi.
Non gliene farei una colpa.
Ha 72 anni e un ictus sulle spalle, penso sia prevedibile.
La rivolta doveva esserci per i 200 e passa euro per il pit e i 100 euro per posti a visibilita non garantita della tappa italiana invece.
Solo brutte parole per chi va a quel concerto

tempo fa avevo postato una degli Space of Variations, ucraini, let's go. Belle! Niente di trascendentale però ben fatte, bell'uso particolare dell'elettronica! Da quello che ho letto album in uscita prossimo anno.

questa. weird ma bellissima.

-------

nuove

(super mega vibes bullet for my valentine, per lo meno intro :D)

Ultima modifica:
La Francia s'è risvegliata.

:iwanzw:

il nuovo corso NOVELISTS non mi aveva convinto con Camille però questa mi è piaciuta, insieme a Okapi.
E comunque continuano a saper suonare bene, molto creativi con le note, il sincopato del batterista e bassista.

------------------------------------------------------------------------------------

:ohyess: cazzo, sì.

Ultima modifica:
Oggi ho ripreso in mano l'autobiografia di Dave Grohl (che avevo lasciato ad un quarto di lettura).
Nel contempo, accompagno il tutto con i suoi dischi.
Davvero un peccato che siano in stand-by. L'ultimo disco, peraltro, è veramente di buon livello.

cmq Caliber TV certi video della madonna.

peccato non ne siano tantissimi.

Ultima modifica:

fin troppo accessibile per essere loro, però bella song, bella dinamica, bellissima outro (la doppia cassa finale è uno chef kiss stellato).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro