Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
su questo non sono d'accordo,il progetto originario di slipknot è semplicemente GENIALE,gli stone sour sono uno sporco e stupido progetto collaterale di Corey,evitabilissimi
secondo me hanno più senso gli stone sour. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me hanno più senso gli stone sour. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si x carità opinioni,però criticare gli slipknot per partito preso (è giusto cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non ha senso,qualche merito piccolo ce l'hanno,a parte gli immensi NON meriti del tipo che hanno annientato il metal tradizionale,che li ascoltano cani e porci,che è musica x tutti quando non lo è assolutamente

su questo non sono d'accordo,il progetto originario di slipknot è semplicemente GENIALE,gli stone sour sono uno sporco e stupido progetto collaterale di Corey,evitabilissimi
ma io apprezzo di più gli stone sour che gli slipknot,questione di gusti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok gli Stone Sour a me non piacciono però dire che sono mille volte meglio degli slip e kanotta è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono solamenbte due gruppi del càzzo e gli stone sour piu melodici e orecchiabili.

diciamo che vincono gli slipknot grazie a mate.feed.kill.repeat.

veramente gli stone sour non hanno motivo di esistere se non x un lato economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi dici che ti piacciono di piu ok ci sta! ma io facevo un altro discorso

veramente gli stone sour non hanno motivo di esistere se non x un lato economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi dici che ti piacciono di piu ok ci sta! ma io facevo un altro discorso
e gli slipknot?

dal disco omonimo in poi si intende ovviamente

No' date=' non puoi. Nessuno deve andarci.[/quote']
*** solo sa quanto rosico

game deve morire,lo sa già che se posso appena vedo lo uccido.

infernus,stai zitto dai,l'aria è preziosa non sprechiamola così

volantino.gif

se tutto va bene ci sarò.

cosa mi dite dei gruppi,national suicide esclusi ovviamente

gli slipknot rispetto agli stone sour esistono DOPPIAMENTE per un lato economico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma torniamo al rock. :Morrisfuma:

e gli slipknot?dal disco omonimo in poi si intende ovviamente
slipknot come concept fino ad iowa erano animali,DOPO non piu

gli slipknot rispetto agli stone sour esistono DOPPIAMENTE per un lato economico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma torniamo al rock. :Morrisfuma:
in principio ti assicuro che fare soldi è l'ultima cosa a cui pensavano,basti ascoltare il loro demo,cioè è troppo malato x pensare di fare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo disco rimane tuttora una genialata nel genere crossover pesante moderno,iowa poi è uno sfogo di rabbia repressa allucinante,cmq sono OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello il pezzo sono molto curioso,la copertina è troppo demoniaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu del solito

holy diver rulla su tutte cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro