Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
bello il pezzo sono molto curioso,la copertina è troppo demoniaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu del solitoholy diver rulla su tutte cmq
la copertina è pessima secondo me.

soprattutto holy diver cosa c'entra?

oltre tutto NO

X ricordare il grande *** e quella grande copertina,questa boh è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq l'importante è il risultato

uccidere i tuio ma perchè

uccidere i tuoi ma perchè

Perchè non lo lasciano andare. E comunque era ironico.

X ricordare il grande *** e quella grande copertina,questa boh è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq l'importante è il risultato
l'hai proprio ricordato nel modo giusto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi da quel che vedo, mate.feed.kill.repeat è da ascoltare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quindi da quel che vedo, mate.feed.kill.repeat è da ascoltare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si.non è detto che ti piaccia ovviamente,ma c'era un'idea musicale decisamente valida dietro

METALLICA: Newsted suonerà con la band alla cerimonia di induzione nella Rock N Roll Hall Of Fame

Kirk Hammet ha rivelato che a introdurre i METALLICA nella Rock N' Roll Hall Of Fame sarà Flea dei RED HOT CHILI PEPPERS. Inoltre il chitarrista ha annunciato che l'ex compagno Jason Newsted raggiungerà la band la notte delle celebrazioni e "dovrebbe" esibirsi assieme al gruppo. "Ha passato 14 anni nei METALLICA, non c'è motivo perchè non sia presente". Lars Ulrich ha aggiunto: "sarà come una riunione di famiglia - un sacco di gente e di amici".

ghe sboro. :Morris82:

boh, io sinceramente non saprei chi scegliere tra lo scimmione e Newsted
C'è anche da dire che purtroppo i Metallica, tranne che con Burton, hanno sempre lasciato poco spazio al basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il povero Newsted poi lo odiavano immotivatamente, Lars addirittura gli fece il dispetto di togliere praticamente il basso dal mix di "And Justice For All..."

Fortunatamente in Garage Inc. Newsted si sente di più, e secondo me è un ottimo bassista. Che Trujillo sia poi una macchina, io non so e non mi interessa dirlo, ma come personaggio non mi piace affatto. Newsted mi garba molto di più, è proprio cattivo certe volte, nei live si uccideva, si sgolava come un pazzo per cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche da dire che purtroppo i Metallica, tranne che con Burton, hanno sempre lasciato poco spazio al basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il povero Newsted poi lo odiavano immotivatamente, Lars addirittura gli fece il dispetto di togliere praticamente il basso dal mix di "And Justice For All..."

Fortunatamente in Garage Inc. Newsted si sente di più, e secondo me è un ottimo bassista. Che Trujillo sia poi una macchina, io non so e non mi interessa dirlo, ma come personaggio non mi piace affatto. Newsted mi garba molto di più, è proprio cattivo certe volte, nei live si uccideva, si sgolava come un pazzo per cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io apprezzo molto newsted per le performance live, ma trujillo mi far morir dal ridere e mi piace come suona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho le conoscenze tecniche per dire chi sia meglio di chi, ma il carisma di newsted uccide quello di trujillo mille volte.

DIE! DIE! DIE! MOTHERFUCKER DIE! :rickds:

Lars addirittura gli fece il dispetto di togliere praticamente il basso dal mix di "And Justice For All..."
Gelosia? Lars Ulrich è il peggior musicista del pianeta insieme a shadow of death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di poter anch'io fare le parti di batteria di Lars in TUTTI gli album [tranne in and justice for all, ma dopotutto ci sono delle voci che dicono che divers eye ha tre parti di batteria registrate in momenti diversi perchè lars ulrich non riusciva a farla tutta insieme AHHWHAHHAHSHASHSHSAHWHAWHHAW, dopotutto perchè non la suonano mai dal vivo?].

Davvero ho un odio profondo verso questo individuo, secondo me è proprio lui la morte dei metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inutile menzionare le parti di batteria di st anger.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro