non ho la forza di risponderti![]()

,hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho la forza di risponderti![]()

,hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla copertina è pessima secondo me.bello il pezzo sono molto curioso,la copertina è troppo demoniaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu del solitoholy diver rulla su tutte cmq
uccidere i tuio ma perchè
uccidere i tuoi ma perchè
Perchè non lo lasciano andare. E comunque era ironico.uccidere i tuoi ma perchè
l'hai proprio ricordato nel modo giustoX ricordare il grande *** e quella grande copertina,questa boh è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq l'importante è il risultato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello è geniale e si sa,il resto è soggettivo e io la penso cosifino a Iowa?ma fumi?mate.feed.kill.repeat. capolavoro.poi il nulla
si.non è detto che ti piaccia ovviamente,ma c'era un'idea musicale decisamente valida dietroQuindi da quel che vedo, mate.feed.kill.repeat è da ascoltare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vai Newkid! Sbatti via er Trucillone GAB
C'è anche da dire che purtroppo i Metallica, tranne che con Burton, hanno sempre lasciato poco spazio al basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifboh, io sinceramente non saprei chi scegliere tra lo scimmione e Newsted
C'è anche da dire che purtroppo i Metallica, tranne che con Burton, hanno sempre lasciato poco spazio al basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il povero Newsted poi lo odiavano immotivatamente, Lars addirittura gli fece il dispetto di togliere praticamente il basso dal mix di "And Justice For All..."
Fortunatamente in Garage Inc. Newsted si sente di più, e secondo me è un ottimo bassista. Che Trujillo sia poi una macchina, io non so e non mi interessa dirlo, ma come personaggio non mi piace affatto. Newsted mi garba molto di più, è proprio cattivo certe volte, nei live si uccideva, si sgolava come un pazzo per cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era rivolto a burton, ne sono sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho le conoscenze tecniche per dire chi sia meglio di chi, ma il carisma di newsted uccide quello di trujillo mille volte.
DIE! DIE! DIE! MOTHERFUCKER DIE!![]()
Gelosia? Lars Ulrich è il peggior musicista del pianeta insieme a shadow of death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLars addirittura gli fece il dispetto di togliere praticamente il basso dal mix di "And Justice For All..."