Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
questi SONO l'heavy metal
elamadò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che l'omonima è un inno clamoroso:sisi:

il resto del disco è figo,manon allo stesos livello,pecca un po di ripetitività

anche se li conoscerete è tanto che non posto qualcosa.vogliamo parlare di questi?

0q9Vzjefnik
Non ho l'album ma ho sentito una volta la canzone da youtube, molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il bill completo della 2 giorni

PLAY IT LOUD! FESTIVAL IV - 25/26 settembre 2009 - Location TBA

VENERDI 25 settembre

1) VIRGIN STEELE - (USA) Exclusive Italian Show!!!

2) PRAYING MANTIS - (UK) First Italian show!!!!

3) NASTY TENDENCY - (I)

4) RENEGADE - (I)

SABATO 26 Settembre

1) ANGELWITCH - ( UK) First Italian show!!!!!

2) STEVE GRIMMET'S GRIM REAPER - (UK) First Italian show!!!!

3) RUTHLESS - (USA) First Italian show!!!!!

4) SACRED STEEL - (GER)

5) TYSONDOG (UK) - First Italian show!!!!!

6) ROSAE CRUCIS - (I)

7) BATTLE RAM - (I)

8) NEURASTHENIA - (I)

9) SEVENTH SEAL - (I)

10) WITCHUNTER - (I)

i virgin steel:(

però due giorni CLAMOROSI comunque.senza parole davvero

praying mantis come il Boss di metal gear 4 :Preside:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bill clamoroso senza dubbio

dei cradle salverei i primi dischi che sono musicalmente buoni per il genere.

poi iniziano a scadere nella mediocrità fino a raggiungere livelli di bassezza elevata.

dall'altro punto di vista...dani filth è un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dei cradle salverei i primi dischi che sono musicalmente buoni per il genere.poi iniziano a scadere nella mediocrità fino a raggiungere livelli di bassezza elevata.

dall'altro punto di vista...dani filth è un ******** :sisi:
perchè?

Ecco il bill completo della 2 giorni
PLAY IT LOUD! FESTIVAL IV - 25/26 settembre 2009 - Location TBA

VENERDI 25 settembre

1) VIRGIN STEELE - (USA) Exclusive Italian Show!!!

2) PRAYING MANTIS - (UK) First Italian show!!!!

3) NASTY TENDENCY - (I)

4) RENEGADE - (I)

SABATO 26 Settembre

1) ANGELWITCH - ( UK) First Italian show!!!!!

2) STEVE GRIMMET'S GRIM REAPER - (UK) First Italian show!!!!

3) RUTHLESS - (USA) First Italian show!!!!!

4) SACRED STEEL - (GER)

5) TYSONDOG (UK) - First Italian show!!!!!

6) ROSAE CRUCIS - (I)

7) BATTLE RAM - (I)

8) NEURASTHENIA - (I)

9) SEVENTH SEAL - (I)

10) WITCHUNTER - (I)

i virgin steel:(

però due giorni CLAMOROSI comunque.senza parole davvero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Preferisco il 26, ma clamoroso (cit.) anche il 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Vedo se riesco a fare un salto, ma dovrei essere a londra quel periodo.

Per quanto riguarda Medieval Steel la titletrack con qualche altra canzone raggiunge un livello altissimo, son tuttavia d'accordo che alla lunga risulta essere leggermente ripetitivo... è uno di quei dischi che sento raramente per intero, ma spesso quando randomizzo i brani

voglio dire ci sono quattro prime assolute in italia e uno show esclusivo dei virgin steele,che per quanto odio,sono un nome assurdo per il festival.

io raccolgo proseliti per il Mazzardesimo

se ne parlava credo due pagine fa:rickds:

comunque cosa ne penso?

primo clamoroso

secondo bello ma troppo melodico per i miei gusti.

un mio amico sostiene asosmiglioni ai ***

per me potresti provare

gbZ2Dw5R1_Q

e soprattutto i maestri del HM di lusso.purtroppo dal tubo hanno tolto tutti i pezzi dal secondo disco mi sa.

gEwTldz_gBk

JVFLFQ1b95A

la voce è diversissima da quella di Ted Pilot,però musicalmente questi per me sono tra i migliori del heavy metal raffinato,insieme ai fifth

se ne parlava credo due pagine fa:rickds:comunque cosa ne penso?

primo clamoroso

secondo bello ma troppo melodico per i miei gusti.

un mio amico sostiene asosmiglioni ai ***

per me potresti provare

gbZ2Dw5R1_Q

e soprattutto i maestri del HM di lusso.purtroppo dal tubo hanno tolto tutti i pezzi dal secondo disco mi sa.

gEwTldz_gBk

JVFLFQ1b95A

la voce è diversissima da quella di Ted Pilot,però musicalmente questi per me sono tra i migliori del heavy metal raffinato,insieme ai fifth
Grazie del consiglio, comincierò con gli Apollo Ra, che mi ispirano molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infernus guarda le foto di Filth e ti rispondi da solo, è un poser ********
e vabbe ma se ha una faccia da ***** mica è colpa sua:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque,propio ora sto ascoltando l'album debutto degli I (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:) band formata da Abbath,Demoanz,King ov hell,Armagedda e Dale(un misto tra Immortal,Gorgoroth ecc)cosa ne pensate dell'album e della band???

e vabbe ma se ha una faccia da ***** mica è colpa sua:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente se si concia così è colpa sua eccome.

è un perdente in tutto e per tutto

Comunque,propio ora sto ascoltando l'album debutto degli I (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:) band formata da Abbath,Demoanz,King ov hell,Armagedda e Dale(un misto tra Immortal,Gorgoroth ecc)cosa ne pensate dell'album e della band???
ce l'ho quell'album non è male e poi c'e Abbath che da solo fa comprare il cd..anche se non supera il 7 imho

cmq poser non solo per la faccia sia chiaro,quello sfigato li è l'insulto alla musica metal

ce l'ho quell'album non è male e poi c'e Abbath che da solo fa comprare il cd..anche se non supera il 7 imho
cmq poser non solo per la faccia sia chiaro,quello sfigato li è l'insulto alla musica metal
okok,vi sta sul ***** ho capito,chiudiamo qui:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:andrean:

Comunque si anche secondo me non supera il 7,e un'altra cosa,ma è vero che gli immortal si sono riuniti e che faranno un nuovo album???(dubbio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro