Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera io e il mio amico stavamo discutendo su chi tra Metallica e Maiden vince in ''grandezza''

allora a parte i generi non paragonabili si parlava di tutto,delle canzoni,del tecnicismo,della carriera ecc..secondo voi?

La mia risposta la sapete gia cmq 10 a zero x i Maiden

c'è già stato iltopic e hanno vinto,*** solo sa come,i metallica.

per me i maiden

perchè hanno fatto 7 capolavori contro i 4 presunti dei metallica

perchè non si sono sputtanati

perchè hanno sbagliato solo un disco.

ah e perchè somewhere in time spazza via tutta la loro discografia da solo

c'è già stato iltopic e hanno vinto,*** solo sa come,i metallica.per me i maiden

perchè hanno fatto 7 capolavori contro i 4 presunti dei metallica

perchè non si sono sputtanati

perchè hanno sbagliato solo un disco.

ah e perchè somewhere in time spazza via tutta la loro discografia da solo
Ma secondo me dicono Metallica x il nome e xke sono sopravvalutati abbestia,è la verità,poi la metà della gente che ha votato è probabile che abbia sentito: master of puppets e fear of the dark quindi...:bah!:

Ma secondo me dicono Metallica x il nome e xke sono sopravvalutati abbestia,è la verità,poi la metà della gente che ha votato è probabile che abbia sentito: master of puppets e fear of the dark quindi...:bah!:
Ma francamente ci spero proprio. Sempre meglio di aver ascoltato l'album nero.

Ma francamente ci spero proprio. Sempre meglio di aver ascoltato l'album nero.
Si ma anche parlando di musicisti dai non c'e paragone...Dickinson asfalta quasi tutti i cantanti nel mondo metal,Mc Brain idem x la batteria,Dave Murray idem,prendiamo i Metallica:

Lars Batterista comunissimo,kirk no comment,james si dai carino :Morris82: Trujillo Majillo Gorillo

Si ma anche parlando di musicisti dai non c'e paragone...Dickinson asfalta quasi tutti i cantanti nel mondo metal,Mc Brain idem x la batteria,Dave Murray idem,prendiamo i Metallica:Lars Batterista comunissimo,kirk no comment,james si dai carino :Morris82: Trujillo Majillo Gorillo
Lars comunissimo... Diciamo che Lars fa un po' schifo, dai. Kirk vabbeh. James salvabile. Trujillo è un buon bassista...

Diciamo che gli unici componenti mostruosi che hanno avuto sono sti due:

20060927_CliffBurton.jpg

dave_mustaine-735714.jpg

hetfield un ottimo ritmico,però nello stesso campo Mustaine lo distrugge ed è anche un ottimo solista.

comunque essendo piu obbiettivo possibile,i metallica,calcolando i primi 4 si possono collocare in fascia medio/alta del thrash ma ci sono tantissimi gruppi meglio.

i maiden si giocano il ruolo di miglior grppo heavy in assoluto

hetfield un ottimo ritmico,però nello stesso campo Mustaine lo distrugge ed è anche un ottimo solista.comunque essendo piu obbiettivo possibile,i metallica,calcolando i primi 4 si possono collocare in fascia medio/alta del thrash ma ci sono tantissimi gruppi meglio.

i maiden si giocano il ruolo di miglior grppo heavy in assoluto
Si può non stimare quest'uomo?

Lars comunissimo... Diciamo che Lars fa un po' schifo, dai. Kirk vabbeh. James salvabile. Trujillo è un buon bassista...

Diciamo che gli unici componenti mostruosi che hanno avuto sono sti due:

20060927_CliffBurton.jpg

dave_mustaine-735714.jpg
quotone quei 2 erano le perle di diamante del gruppo

Riprendendo il topic heavy e tralasciando i Gorilla Thrash, qualcuno sa QUALCOSA qualsiasi cosa sull'album nuovo dei maiden...?vuoto assoluto?

dove abiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora discorsi su quale gruppo è più figo li fanno le ragazzine/i.

parlando di musica, è obiettivamente indiscusso che i maiden non hanno sbagliato niente, se escludiamo un disco ed un cantante col cappellino.

che hanno nella loro formazione il mio chitarrista preferito adrian e che hanno un grandissimo cantante, un grande uomo e bassista e il più grande batterista heavy inglese.

I Metallica escludendo gli album mainstream han fatto 4 album belli, hanno un batterista che ha ricoperto un ruolo fondamentale nonostante non sia nemmeno paragonabile a nicko nell'innovare la batteria nella musica metal e nonostante venga criticato da tutti..merita rispetto sempre come ogni musicista, poi c'è kirk che è un buon chitarrista e james che è un ottimo chitarrista ritmico.

vincono i maiden o i metallica a me non interessa, io quando ascolto i metallica sento dentro cose che non sento quando ascolto i maiden, sbaglierò ma chissenefrega....ultima considerazione:

un genio musicale come burton i maiden non lo hanno.

dove per genio intendo un bassista che quando prendeva lezioni di musica in 1 anno è riuscito a superare due maestri laureati al conservatorio e lui neanche maggiorenne, un bassista che ha costruito un genere che va oltre il thrash metal, fatto di armonie classiche unite a un suono distorto mi sa che bassisti come lui non esistono.

la differenza fra maiden e metallica è questa...se i maiden sono i migliori in un genere i metallica sono gli unici del loro genere

Era solo un fottuto parere...

abbiamo detto QUASi le stesse cose eh king...non so se te ne rendi conto,tra l'altro sei un ragazzino pure tu che mi rispondi alla questione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso..è solo un parere dai..

Era solo un fottuto parere...abbiamo detto QUASi le stesse cose eh king...non so se te ne rendi conto,tra l'altro sei un ragazzino pure tu che mi rispondi alla questione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso..è solo un parere dai..
mica me la son presa davvero eh.

scherzavo, solo che alcune considerazioni che sono emerse in altri topic dei metallica mi fanno ridere/piangere.

Sui Cirith Ungol a parte i loro 4 album,qualcuno sa progetti paralleli intrapresi dal gruppo?

tipo band piu o meno famose..?

Sono troppo validi :frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro