G
God of Thunder
D'oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpurtroppo mi sa che è tutto li.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpurtroppo mi sa che è tutto li.
Quoto,ma quanto dura un ban x offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?senza giacomo mi muore tutta la sezione. :(
penso una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto,ma quanto dura un ban x offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Idolonon abbiate paura, la sezione vivrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalmeno finchè non dico del 3 in matematica a mia mamma![]()
best quote ever.dove abiti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora discorsi su quale gruppo è più figo li fanno le ragazzine/i.
parlando di musica, è obiettivamente indiscusso che i maiden non hanno sbagliato niente, se escludiamo un disco ed un cantante col cappellino.
che hanno nella loro formazione il mio chitarrista preferito adrian e che hanno un grandissimo cantante, un grande uomo e bassista e il più grande batterista heavy inglese.
I Metallica escludendo gli album mainstream han fatto 4 album belli, hanno un batterista che ha ricoperto un ruolo fondamentale nonostante non sia nemmeno paragonabile a nicko nell'innovare la batteria nella musica metal e nonostante venga criticato da tutti..merita rispetto sempre come ogni musicista, poi c'è kirk che è un buon chitarrista e james che è un ottimo chitarrista ritmico.
vincono i maiden o i metallica a me non interessa, io quando ascolto i metallica sento dentro cose che non sento quando ascolto i maiden, sbaglierò ma chissenefrega....ultima considerazione:
un genio musicale come burton i maiden non lo hanno.
dove per genio intendo un bassista che quando prendeva lezioni di musica in 1 anno è riuscito a superare due maestri laureati al conservatorio e lui neanche maggiorenne, un bassista che ha costruito un genere che va oltre il thrash metal, fatto di armonie classiche unite a un suono distorto mi sa che bassisti come lui non esistono.
la differenza fra maiden e metallica è questa...se i maiden sono i migliori in un genere i metallica sono gli unici del loro genere
si ma i Nanowar sono troppo bimbominchia,sono l'essenza del Metal che piove dal cielo sottoforma di Acciaio e Spade Ok ma a quando un bel cd dei Nanowar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI manowar regnano
"Metropolis Pt. 3 - The Legacy" è previsto per novembre 2008si ma i Nanowar sono troppo bimbominchia,sono l'essenza del Metal che piove dal cielo sottoforma di Acciaio e Spade Ok ma a quando un bel cd dei Nanowar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo aspetto da 10 anni :Morris82:
il punto è perchè parlare di Slipknot e Disturbed nell'heavy topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli slipknot alternative metal?
ma assolutamente no.
a proposito di alternative metal, com'è l'ultimo album dei disturbed? prima di prenderlo volevo sentire opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif