Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sono piu le mezze stagioni....

il punto è perchè parlare di Slipknot e Disturbed nell'heavy topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me lo stavo chiedendo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto è perchè parlare di Slipknot e Disturbed nell'heavy topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo solo evidenziare il fatto che sono considerati heavy.

in questi giorni ho sentito 3 album fondamentali,disconi che ne ho sempre sentito ben parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di sentirli ,e sono:

Transcendence-Crimson Glory -Qualcosa di pazzesco,un album davvero perfetto,e Red Sharks è FAVOLOSA

Manilla Road-Crystal Logic-Di questo mi aspettavo qualcosa in piu ma mi è piaciuto molto pure questo,ma c'è un abisso almeno per me rispetto agli altri che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riot-Thundersteel-Nessuna parola,un album perfetto veramente,sarò eccessivo ma è uno degli album piu belli che abbia mai sentito,è davvero perfetto! Per chi non lo ha mai sentito ORDINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sentirlo ora!

in questi giorni ho sentito 3 album fondamentali,disconi che ne ho sempre sentito ben parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di sentirli ,e sono:Transcendence-Crimson Glory -Qualcosa di pazzesco,un album davvero perfetto,e Red Sharks è FAVOLOSA

Manilla Road-Crystal Logic-Di questo mi aspettavo qualcosa in piu ma mi è piaciuto molto pure questo,ma c'è un abisso almeno per me rispetto agli altri che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riot-Thundersteel-Nessuna parola,un album perfetto veramente,sarò eccessivo ma è uno degli album piu belli che abbia mai sentito,è davvero perfetto! Per chi non lo ha mai sentito ORDINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sentirlo ora!
hai citato 3 album della MADONNA a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto ascoltateli xke regnano

in questi giorni ho sentito 3 album fondamentali,disconi che ne ho sempre sentito ben parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di sentirli ,e sono:Transcendence-Crimson Glory -Qualcosa di pazzesco,un album davvero perfetto,e Red Sharks è FAVOLOSA

crystal logic è il + esoterico(parola random che fa figo)di questi e va capito, magari anche cn i testi sotto mano perchè sono sublimi

no gli è partita la connessione, diceva che tornava lunedi ma ciccia....

GIANGIACOMO WE MISS YOU

era un grandissimo sostenitore dell'alternative metal e dell'industrial.....

Apparte i cazzi ,JAMES CI MANCHI! :cry2:

Piano con lo spam o mi toccherà cambiare titolo al thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro