claudiobig
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Lug 2006
- Reazioni
- 0
Non ci sono piu le mezze stagioni....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo stavo chiedendo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil punto è perchè parlare di Slipknot e Disturbed nell'heavy topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo solo evidenziare il fatto che sono considerati heavy.il punto è perchè parlare di Slipknot e Disturbed nell'heavy topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora chiedo nel topic di metal estremo?il punto è perchè parlare di Slipknot e Disturbed nell'heavy topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai citato 3 album della MADONNA a dir poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin questi giorni ho sentito 3 album fondamentali,disconi che ne ho sempre sentito ben parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di sentirli ,e sono:Transcendence-Crimson Glory -Qualcosa di pazzesco,un album davvero perfetto,e Red Sharks è FAVOLOSA
Manilla Road-Crystal Logic-Di questo mi aspettavo qualcosa in piu ma mi è piaciuto molto pure questo,ma c'è un abisso almeno per me rispetto agli altri che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riot-Thundersteel-Nessuna parola,un album perfetto veramente,sarò eccessivo ma è uno degli album piu belli che abbia mai sentito,è davvero perfetto! Per chi non lo ha mai sentito ORDINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sentirlo ora!
in questi giorni ho sentito 3 album fondamentali,disconi che ne ho sempre sentito ben parlare ma non avevo mai avuto l'occasione di sentirli ,e sono:Transcendence-Crimson Glory -Qualcosa di pazzesco,un album davvero perfetto,e Red Sharks è FAVOLOSA
Manilla Road-Crystal Logic-Di questo mi aspettavo qualcosa in piu ma mi è piaciuto molto pure questo,ma c'è un abisso almeno per me rispetto agli altri che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riot-Thundersteel-Nessuna parola,un album perfetto veramente,sarò eccessivo ma è uno degli album piu belli che abbia mai sentito,è davvero perfetto! Per chi non lo ha mai sentito ORDINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sentirlo ora!
no gli è partita la connessione, diceva che tornava lunedi ma ciccia....
GIANGIACOMO WE MISS YOU
era un grandissimo sostenitore dell'alternative metal e dell'industrial.....
Apparte i cazzi ,JAMES CI MANCHI!![]()
sembra che è morto cosi dai non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon mi ha discriminato, l'ho sempre sempre amato
Ma potrebbe essere COSì per quanto ne sappiamosembra che è morto cosi dai non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif