Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si l'ho già sentita, mi piace da morire *O*

Senti Oni, mi dici cosa dovrei sentire dei Porcupine Tree? Per ora conosco BENE solo Deadwing....consigliami gli altri album, che ad ascoltarli TUTTI ci metterei anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'ho già sentita, mi piace da morire *O*
Senti Oni, mi dici cosa dovrei sentire dei Porcupine Tree? Per ora conosco BENE solo Deadwing....consigliami gli altri album, che ad ascoltarli TUTTI ci metterei anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti è piaciuto e vuoi rimanere su qualcosa di "simile", vai tranquillo con In Absentia e Fear Of A Blank Planet (Anesthetize =Q_ ), sono rispettivamente l'album precedente e seguente

il mio consiglio è di spaziare un po' tutta la loro produzione, pescherei quindi The Sky Moves Sideways, Signify, Stupid Dream e Lightbulb Sun.

volendo, puoi farti un'ottima idea della loro roba più "vecchia" con Stars Die - The Delerium Years, che raccoglie il meglio che hanno prodotto dal 91 al 97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualsiasi cosa ti vada a cercare, brani comunque immancabili sono Radioactive Toy, Up The Downstairs, The Sky Moves Sideways, Signify, Waiting, Even Less, Piano Lessons, Stop Swimming, Lightbulb Sun, Four Chords That Made A Million, Shesmovedon, Hatesong, Buying New Soul, Futile, per quanto riguarda quello che hanno combinato fino al 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tutto, IMHO

tra l'altro IMHO è molto carino quel disco anche se nulla di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto.. "a me me piace"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche la voce dovrebbe essere di Benson no?

peccato che non abbiano continuato però...

i battleroar sono greci con cantante italiano,epicherrimi soprattutto ultimo e penultimo,rispettivamente to death and beyond,e the age of chaos.i battle ram sono italiani,attivi da molto hanno suonato pure al Keep it true e di spalla agli europe nel 2008.

non so però se alla fine hanno fatto il disco,comunque battering ram è una canzone definitiva
Belli belli i Battleroar, ho sentito solo The Age of Chaos e mi è piaciuto parecchio.

I Battle Ram li ho scoperti per caso tempo fa e sinceramente non ho mai approfondito. Non hanno fatto dischi tranne un EP. Si può sentire qualcosa sul sito http://www.battleram.it/audio

esatto age of chaos è molto bello,e quello è nuovo è ancora meglio.

tra l'altro vi consiglio alla cieca l'ultimo degli ironsword,m'han detto che è una bomba.

il primo invece dev'essere una porcata con tanto di drum machine

esatto age of chaos è molto bello,e quello è nuovo è ancora meglio.tra l'altro vi consiglio alla cieca l'ultimo degli ironsword,m'han detto che è una bomba.

il primo invece dev'essere una porcata con tanto di drum machine
Mai sentito nulla degli ironsword... vedrò di rimediare.

Io invece sento di consigliarvi "the Serial Healer" degli Skanners, un album fantastico!

Mai sentito nulla degli ironsword... vedrò di rimediare.
Io invece sento di consigliarvi "the Serial Healer" degli Skanners, un album fantastico!
lo ha comprato un mio amico al gods l'anno scorso,my graveyard production :Morris82:

Ne approfitto e vi faccio sentire un estratto da un altro album che secondo me ognuno DEVE avere... magari questo è famoso, ma lo preferisco al più famoso under jolly rodger:
[YOUTUBE]LvYyf2JVzCA[/YOUTUBE]

DA BRIVIDI!
Ottima ma preferisco di gran lunga Riding the storm

Ottima ma preferisco di gran lunga Riding the storm
Vale lo stesso ragionamento fatto per la mia scelta di Shout it Out per rappresentare i Fifth Angel.

anche se in realtà mi pare che i potenziali ascoltatori si siano ridotti drasticamente:asd:

poi vabè cifa se dobbiamo accalappiarli meglio sparare le cartuccie migliori!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se in realtà mi pare che i potenziali ascoltatori si siano ridotti drasticamente:asd:
poi vabè cifa se dobbiamo accalappiarli meglio sparare le cartuccie migliori!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tortuga Bay è comunque una grandissima canzone, secondo me se poi scoprono "uao c'è di meglio cerchiamo di ancora meglio!"

Dai alterniamo a capolavori a grandissime canzoni lievemente peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Keep it True //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che potrebbe succedere che pensino"bah questa fa schifo meglio che non sento altro !" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che potrebbe succedere che pensino"bah questa fa schifo meglio che non sento altro !" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai su Tortuga Bay e Shout it Out schifo non fanno assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ho visto che qualcuno prima ha consigliato gli skanners!

io li amo,li ho visti live 3 o 4 volte,poi l'ultimo disco è per mygraveyard,che è di brescia,e ora ha pure i manilla,tra le altre band.

l'ultimo the serial healer,e il penultimo,flagellum dei, sono spettacolari,e loro sono simpaticissimi oltre che delle bombe sul palco.

ammetto che i dischi degli anni 80 non mi fanno impazzire soprattutto pictuers of war e dirty armada.the magic square invece mi piace già di piu

vabbè cifa non ho detto questo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente ritengo che per far conoscere un gruppo è meglio far sentire la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi l'avesse sentito,cosa ne pensate di "Strange and Beautiful " dei crimson glory?Io lo sto risentendo proprio ora poichè a primo colpo non mi piacque

***** a proposito di crimson glory,sto riascoltando l'omonimo,e se avessere fatto altri due dischi così per me sarebbero il miglior gruppo di sempre.

hanno avuto la sfiga di uscire tardi,senò sarebbero diventati piu famosi

ah ho visto che qualcuno prima ha consigliato gli skanners!io li amo,li ho visti live 3 o 4 volte,poi l'ultimo disco è per mygraveyard,che è di brescia,e ora ha pure i manilla,tra le altre band.

l'ultimo the serial healer,e il penultimo,flagellum dei, sono spettacolari,e loro sono simpaticissimi oltre che delle bombe sul palco.

ammetto che i dischi degli anni 80 non mi fanno impazzire soprattutto pictuers of war e dirty armada.the magic square invece mi piace già di piu

Li ho consigliati io gli Skanners dei quali però ho sentito solo The Serial Healer che trovo fantastico

vabbè cifa non ho detto questo mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente ritengo che per far conoscere un gruppo è meglio far sentire la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi l'avesse sentito,cosa ne pensate di "Strange and Beautiful " dei crimson glory?Io lo sto risentendo proprio ora poichè a primo colpo non mi piacque

Non l'ho sentito mi son fermato a quei capolavori che sono transcendence e Crimson Glory. Rimedierò.

beh cifa imho faresti meglio a non rimediare,c'è poco di bello in quell'album,avresti una forte delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh cifa imho faresti meglio a non rimediare' date='c'è poco di bello in quell'album,avresti una forte delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
non ascoltare questo gay.

semplicemente fai finta di non aver mai sentito i CG,e aspettati un buon disco di hard rock

ecco l'ho cercata sul tubo e sono in fissa

MGnFHmgA1wU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro