Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ascoltare questo gay.semplicemente fai finta di non aver mai sentito i CG,e aspettati un buon disco di hard rock

ecco l'ho cercata sul tubo e sono in fissa

MGnFHmgA1wU
Beeellina 'sta canzone. Viene da Strange and Beautiful no ? Mica male, mica male. Mi piace molto moltissimo l'hard rock mi ci butto volentieri su quest'album.

è bella!è solo totalmente diversa
E ci aggiungerei anche un gran "chissenefrega!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ascolto musica in base a che genere è ^_^

(oh non è un attacco è solo un quote+miopensiero)

EDIT:

Ecco, fanculo, mi è entrata in testa.

james ma cosa mi hai combinato :(

Che gruppi ascoltate di solito?

io Sonata Arctica e nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che gruppi ascoltate di solito?io Sonata Arctica e nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco dai, come ti ho già detto vedi di sentire qualcosa di "boh secondo me meglio" per avvicinarti:

Iron Maiden

Judas Priest (non quella cagata di Nostradamus etc che di buono ha solo che una traccia fa ridere per il ritornello italiano)

Running Wild

Riot

Saxon

Fifth Angel

Poi segui questo topic che ogni tanto si postano dei video di musica interessante.

(I primi che son usciti random da iTunes, tutti non li posto neanche se mi paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

anche i motorhead non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche i motorhead non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già meglio dei sonata artica, ma non mi fanno impazzire sinceramente... un buon gruppo, ma preferisco altro.

allora vi elenco i gruppi che ho ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sonata Arctica

S.O.A.D.

Iron Maiden

Sex Pistols

Motorhead

Godsmack

allora vi elenco i gruppi che ho ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSonata Arctica

S.O.A.D.

Iron Maiden

Sex Pistols

Motorhead

Godsmack
Molto heavy:frengo:

Ascoltati i Fifth Angel va la:Morris82:

Ascolto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi darei subito anche ai Riot in primis:

Rock City e Thunder Steel

Dei fifth angel ascolta l'omonimo.

sti tizi rulleggiano a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto ascoltando We rule (il titolo mi faceva simpatica :frengo:)

segui cifa, beccati anche i crimson glory e ti butto anche i savatage io. :Morris82:
Fantastici anche loro, ma penso che se bisogna citarli tutti famo notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ci metto anche i manowar dei primi album con in testa : into glory ride

EDIT: Ho letto che stai sentendo We Rule, ma è tratto dal secondo album, fantastico intendiamoci, ma il primo lo trovo superiore.

hai raggione.

è che li amo ma preferisco altro,e mi vengono meno in mente.

però sono d'accordo che siano piu seminali dei CG o dei Fifth angel.

insomma i must rimangono

Iron maiden

Judas priest

Manowar

Motorhead

Saxon

Riot

e ci metterei pure gli accept

Subito Sirens e Hall of the mountain king dei Savatage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e diciamo anche Transcendence dei Crimson Glory

Pubblicità
Pubblicità
Indietro