Si l'ho già sentita, mi piace da morire *O*
Senti Oni, mi dici cosa dovrei sentire dei Porcupine Tree? Per ora conosco BENE solo Deadwing....consigliami gli altri album, che ad ascoltarli TUTTI ci metterei anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti è piaciuto e vuoi rimanere su qualcosa di "simile", vai tranquillo con In Absentia e Fear Of A Blank Planet (Anesthetize =Q_ ), sono rispettivamente l'album precedente e seguente
il mio consiglio è di spaziare un po' tutta la loro produzione, pescherei quindi The Sky Moves Sideways, Signify, Stupid Dream e Lightbulb Sun.
volendo, puoi farti un'ottima idea della loro roba più "vecchia" con Stars Die - The Delerium Years, che raccoglie il meglio che hanno prodotto dal 91 al 97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualsiasi cosa ti vada a cercare, brani comunque immancabili sono Radioactive Toy, Up The Downstairs, The Sky Moves Sideways, Signify, Waiting, Even Less, Piano Lessons, Stop Swimming, Lightbulb Sun, Four Chords That Made A Million, Shesmovedon, Hatesong, Buying New Soul, Futile, per quanto riguarda quello che hanno combinato fino al 2001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il tutto, IMHO