Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Della combat ho Leprosy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello lo vorrei pure io, e lo comprerò risparmiando un pò (costa 30 euro)

Diciamo che dei Death vorrei i dischi in prima stampa (per quanto possibile), più i vinili e qualche edizione particolare (tipo le giganti a tre dischi della Relapse)

Ma io su Pitchfork non posso più entrare, distruggerei il pc dal fastidio.
Ma cosa c'entra Pitchfork dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, parlando dei precedenti album degli arctic monkeys, quali sono quelli da ascoltare per forza? giusto l'indispensabile

Secondo me il migliore è Favourite Worst Nightmare, ma anche l'album d'esordio non è male sebbene sia un po' acerbo. Humbug è sulla falsariga di Suck it and see, un riciclo di onesti pezzi che vorrebbero essere alternative ma che in realtà puntano alla massa.Comunque a mio parere come band sono già finiti a livello creativo.
Imho il primo è il loro capolavoro. Quindi te lo stra consiglio, poi l'ultimo, gli altri due son altalenanti anche se il secondo è sicuramente migliore del terzo...

A livello creativo hanno Alex Turner.

Altro "disco scimmia" del momento (ormai da mesi a dire la verità) è Arabia Mountains dei Black Lips
Bello, se avessi fatto la classifica indiehype dell' anno sarebbe stato in alto. Poi quà non so perchè ma non sono mai stati tirati fuori

Bello, se avessi fatto la classifica indiehype dell' anno sarebbe stato in alto. Poi quà non so perchè ma non sono mai stati tirati fuori

se manco io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entra una beneamata mazza con il topic,ma vediamo chi di voi è il più "trve fukkkin' deth boy" e sa riconoscere il campione utilizzato per questo pezzo senza googlare o leggere i commenti del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' che oggi sto infognato con i campionamenti e siccome nel frattempo ascoltavo anche un disco della band da cui è stato preso il sample,sono saltato dalla sedia e ho detto:"*****,è proprio così" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'entra una beneamata mazza con il topic,ma vediamo chi di voi è il più "trve fukkkin' deth boy" e sa riconoscere il campione utilizzato per questo pezzo senza googlare o leggere i commenti del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' che oggi sto infognato con i campionamenti e siccome nel frattempo ascoltavo anche un disco della band da cui è stato preso il sample,sono saltato dalla sedia e ho detto:"*****,è proprio così" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zombie Ritual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non viene fuori male alla fine xD

Zombie Ritual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non viene fuori male alla fine xD
And the winner is...YOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto approfondendo i cradle of filth, 2 settimane fà il mio venditore di album me li ha consigliati e mi sono preso dusk and her hembrace, mi è piaciuto (molto curato come album, l inizio è molto bello) mi sono preso pure quello dedicato alla contessa schizzata ma non mi è piaciuto tanto, forse sarà perchè il black metal non mi piace tanto, infatti fino ad ora ero sempre rimasto nel thrash o nel metal normale, di black avrò sentito solo burzum e i venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dite li continuo o li lascio perdere?Diciamo che sono molto interessanti perchè non mi sembrano dei bruciachiese satanassi(oddio quello si) come dire, hanno un suono più particolare e pure i testi mi sembrano più curati e anche la voce del cantante pure se sembra quella di uno che sta cagando mi piace rispetto al classico ululato dove non si capisce un *****, che dite li continuo o meglio di no?MI hanno detto che nel nuovo milennio però fanno cagare, e poi che album recupero?
Dusk and her Hembrace é un disco che ha fatto storia, comunque consiglio sempre Bitter Suite to Succubi perché io l'ho trovato ottimo anche se alcune canzoni sono rimasterizzate, per me é un disco d'avere ad ogni costo, ah voglio ricordare che i COF hanno inventato un genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco un'assaggio :sasa:

Evita i dischi dopo Nymphetamine, ovvero tutto il periodo da quando è andato via Martin Powell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti , piacere di conoscervi sono un nuovo utente mi chiamo Hayden , e ovviamente sn "Metallaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......io invece ultimamente mi sto dando agli Emperor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif asd

E intanto nel silenzio i The Musical Box passeranno col loro tour a Roma, Milano e Padova riproponendo tutto "The lamb lies down on Broadway", rispettivamente il 26, 27 e 28 gennaio, 36 euro circa per i posti pacco

Non ho parole, sono ancora un pò triste per l'accaduto. Spero si riprenda presto.

Certo che tra lui e Iommi nel giro di una settimana sto anno inizia veramente di mèrda.

Non ho parole, sono ancora un pò triste per l'accaduto. Spero si riprenda presto.
Certo che tra lui e Iommi nel giro di una settimana sto anno inizia veramente di mèrda.
A proposito di mer.da

[video=youtube;3WfQ-hV3WtA]

Davvero eh. Almeno non si prendono sul serio

A proposito di mer.da[video=youtube;3WfQ-hV3WtA]

Video di mèrda e canzone di mèrda, neanche impegnandocisi è possibile riuscire a fare una combo così devastante, devo fargli i complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro