Amalo.Sto ascoltando i Girls, niente male davvero. Devo solo capire se mi piace il cantante.
E questo per ribadire che sono in costante stato di adorazione e difficilmente ascolto altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amalo.Sto ascoltando i Girls, niente male davvero. Devo solo capire se mi piace il cantante.
Uno dei miei dischi preferiti di sempre. E a Novembre ho visto pure Jeff Mangum live a NY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non li conoscevo mica questi.
http://www.youtube.com/watch?v=iipO9Tvk1EI
Tral'altro quel batterista è di Brescia. Ed è matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e dillo che ti ho messo curiosità citandoli nel topic degli hipster. comunque sì, discone sotto tutti gli aspetti. credo che di recente abbiano ristampato tutto quello che hanno fattoMa non li conoscevo mica questi.
A dir la verità, li ho scoperti qualche ora prima del tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si, disco da brividi.e dillo che ti ho messo curiosità citandoli nel topic degli hipster. comunque sì, discone sotto tutti gli aspetti. credo che di recente abbiano ristampato tutto quello che hanno fatto
Il migliore l'hai già ascoltato (quant'è tamarra Nutrocker?!per la serie "alla scoperta dell'acqua calda", mi sono intrippato & ingrifato per Pictures at an Exhibition, ergo è tempo di indagare per bene Emerson, Lake & Palmer. qualche album in particolare da consigliare?
), poi ovviamente c'è Tarkus. Trilogy ha qualche alto e basso ma c'è Hoedown che è una delle mie preferite loro, mentre Brain Salad Surgery, tra una cosa e l'altra, non l'ho ancora ascoltato.

Ah giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Be', ragionando anche in quell'ottica e andando su cose meno derivative allora è meglio Tarkus (la cui omonima traccia è una bellissima suite di venti minuti che da buon progster saprai apprezzare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro io ho anche l'originale di Musorgskij, gli arrangiamenti in chiave progressiva sono molto ben fatti e quindi nel complesso per quello ho detto che è il migliore, facendo finta che abbiano fatto tutto loro. Hai anche ragione nel dire, però, che in certi casi lo sforzo è stato davvero minimo. Volendo prendila come una loro interpretazione di Mussorgskij, così come potrebbe essere quella dei Berliner Philarmoniker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNutrocker è tamarra overnaintausend ma vince per quellocerto che se questo è il migliore si meritano un bel "ti piace vincere facile? ponci ponci po po po" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif darò certamente un ascolto a Tarkus comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda, a livello di godimento aurale da chi sia stato scritto/interpretato non mi cambia niente, resta un lavoro meraviglioso. volendo fare il pignolo però dico anche che 50% del merito va a loro e 50% al creatore dell'originale, che già di per sè è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Be', ragionando anche in quell'ottica e andando su cose meno derivative allora è meglio Tarkus (la cui omonima traccia è una bellissima suite di venti minuti che da buon progster saprai apprezzare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro io ho anche l'originale di Musorgskij, gli arrangiamenti in chiave progressiva sono molto ben fatti e quindi nel complesso per quello ho detto che è il migliore, facendo finta che abbiano fatto tutto loro. Hai anche ragione nel dire, però, che in certi casi lo sforzo è stato davvero minimo. Volendo prendila come una loro interpretazione di Mussorgskij, così come potrebbe essere quella dei Berliner Philarmoniker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif