Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ram It Down è da avere solo per Hard As Iron![]()
La pensiamo allo stesso modoSolo?

Agent Provocateur, album stupendo.da che album parto per ascoltare i Foreigner?
A me piace persino la cover di Jhonny B. Goode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì però tutto il disco è incredibile.
Prova i Rival Sons hanno un suono molto zeppeliniano, i Black Crowes anche se si sono formati nell' 89, magari anche il primo album degli Slash's Snakepit, ma anche perché no gli Alice in Chains e i Soundgarden, io te li ho piazzati un po poi non so cosa tu conosca già.Ragazzi mentre ascoltavo gli AC/DC, per qualche strano motivo, ho iniziato a riflettere sul fatto che conosco pochissime band hard rock che si sono formate negli ultimi 10-15 anni. Me ne consigliate qualcuna?
Questa pure ma la titletrack >> le altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo?
Gli Alice in Chains li conosco e mi piacciono molto, gli altri no. Adesso ho da studiare ma domani li ascolto e ti faccio sapere. Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProva i Rival Sons hanno un suono molto zeppeliniano, i Black Crowes anche se si sono formati nell' 89, magari anche il primo album degli Slash's Snakepit, ma anche perché no gli Alice in Chains e i Soundgarden, io te li ho piazzati un po poi non so cosa tu conosca già.
Confermo; e poi è quasi scesa la lacrimuccia durante A Fortune in Lies. LaBrie inoltre mi è sembrato parecchio in forma.A Perugia ieri sera è stato qualcosa.