FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Gli assoli degli Slayer si assomigliano tutti, ma va beh, son gli Slayer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[video=youtube_share;inYP_fI5eSI]
Non conoscevi gli Overkill? Fai bene ad approfondire, sono molto prolifici e di qualitàColto in pieno. Devo approfondire.
Dimenticavo che ogni cosa che hanno fatto dopo Season in the Abyss fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Solo ultimamente sto dando qualche ascolto al Thrash, quindi ho molto da ascoltare. Diciamo che gli Overkill li conoscevo solo perchè sentiti nominare, nient'altro.Non conoscevi gli Overkill? Fai bene ad approfondire, sono molto prolifici e di qualità
piu che altro direi che rispondono proprio alla sua richiestaNon conoscevi gli Overkill? Fai bene ad approfondire, sono molto prolifici e di qualità
e nemmeno poco ahimèDimenticavo che ogni cosa che hanno fatto dopo Season in the Abyss fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occasionozza, non me lo perdo nemmeno io, anche se ho ascoltato i Maiden solo fino a Somewhere in Time.http://www.outune.net/attualita/news/iron-maiden-tour-2012-maiden-england-in-usa-nel-2013-in-europa/48336
Se me lo perdo mi taglio il cazzooooooooooooooooooooo
Eccezionale
Ocristo
13 volte I Am Morbid in 'sto disco 
Dopo che? forse volevi scrivere reign in blood.Dimenticavo che ogni cosa che hanno fatto dopo Season in the Abyss fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A voi non piace perchè non siete estremi.
Boh, sì, quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo che? forse volevi scrivere reign in blood.
Quindi South of Heaven è da buttare?Dopo che? forse volevi scrivere reign in blood.
rispondo e ti ringrazio in ritardo perchè non entro quasi mai qua e mi ero dimenticato della domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mò lo ascoltoAgent Provocateur, album stupendo.
airbourne che sono una copia spudorata degli ac/dc e wolfmother anche se non mi piacciono moltoRagazzi mentre ascoltavo gli AC/DC, per qualche strano motivo, ho iniziato a riflettere sul fatto che conosco pochissime band hard rock che si sono formate negli ultimi 10-15 anni. Me ne consigliate qualcuna?