B
Bic Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando devo ridere fai un fischio compà ;pRagazzi per discutere di roba stile Columbrum, SpermBloodShit e simili va bene questo topic?
spermswamp, puerkonico, gay noise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi per discutere di roba stile Columbrum, SpermBloodShit e simili va bene questo topic?
D'accordo sia sulle copertine degli SwansMah, contento Gira;p Che poi ci sarebbe anche da fare un discorso sul rapporto tra musica e copertine, visto che spesso quando ascolto un disco penso a queste ultime e molte volte ho anche la sensazione che influenzino (anche in maniera piuttosto rilevante) l' ascolto. C' è una specie di rapporto sinestesico.
:cat:Grazie per Dan Deacon:wiifit:
Avevo provato ad aprirlo ma è affondato subito:l4gann:, se cerchi un'attimo dovresti trovarloChe ne pensate della roba nuova dei Coldplay (visto che non esiste un topic della musica pop ho scritto qui)?
In teoria c'era il topic del black/death ma mi sa che se l'è mangiato il cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDomanda da ignorante in questo topic si parla anche di death metal?
Più che riaprino che lo ricreino dato che non c'è più. Puoi pure farlo te e lo rifanno topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi devo aspettare che riaprano il topic?
spermswamp, puerkonico, gay noise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Premetto, mi fanno schifo ste band ma fanno ridere, come si fa a pensare di "suonare" così?![]()