Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo album dei Wolfmother su bandcamp! Potete ascoltarlo gratuitamente e poi decidere di comprarlo per 7$ (meno di 5€!!) e ottenere una traccia bonus. Merita alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

http://wolfmother.bandcamp.com/album/new-crown

l'unico disco uscito nel 2014 è Atlas, il resto è fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classico, ma sempre fottutamente epico. Altro che i signori dell'estate, ci manca solo il sombrero e facciamo lo spot dell'estathè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=MtaxKNaEAns

ps: nonostante Lars non sia mai stato un mostro, era perfetto comunque, Kirk non aveva nulla da invidiare ai suoi "colleghi" metallari rivali e imho aveva tutte le carte in regola per diventare un chitarrista serio e rispettabile non solo nel suo genere con l'avanzare degli anni e con l'esperienza, se solo si fosse messo seriamente, davvero un peccato che entrambi abbiano buttato il proprio talento a farsi benedire "accontentandosi" di ciò che hanno fatto ai tempi d'oro.

Ultima modifica:
Ragazzi per discutere di roba stile Columbrum, SpermBloodShit e simili va bene questo topic?

Ragazzi per discutere di roba stile Columbrum, SpermBloodShit e simili va bene questo topic?
spermswamp, puerkonico, gay noise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premetto, mi fanno schifo ste band ma fanno ridere, come si fa a pensare di "suonare" così? :rickds:

Che ne pensate della roba nuova dei Coldplay (visto che non esiste un topic della musica pop ho scritto qui)?

Mah, contento Gira;p Che poi ci sarebbe anche da fare un discorso sul rapporto tra musica e copertine, visto che spesso quando ascolto un disco penso a queste ultime e molte volte ho anche la sensazione che influenzino (anche in maniera piuttosto rilevante) l' ascolto. C' è una specie di rapporto sinestesico.
D'accordo sia sulle copertine degli Swans:asd: che sul discorso in generale, anche a me influenzano abbastanza l'ascolto, anche se mi capita qualche volta di trovarle in netto contrasto con quello che la musica mi suscita, per esempio Young Team dei Mogwai a me evoca scenari completamente diversi rispetto a quello in copertina.

Grazie per Dan Deacon:wiifit:
:cat:

Che ne pensate della roba nuova dei Coldplay (visto che non esiste un topic della musica pop ho scritto qui)?
Avevo provato ad aprirlo ma è affondato subito:l4gann:, se cerchi un'attimo dovresti trovarlo

spermswamp, puerkonico, gay noise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premetto, mi fanno schifo ste band ma fanno ridere, come si fa a pensare di "suonare" così? :rickds:

è una sfida con me stesso,devo ascoltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro