Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa che l'ultimo degli architects è il loro miglior lavoro da hollow crown,tra l'altro un nuovo ruin te lo puoi scordare partendo dal presupposto che il mathcore è praticamente morto ma è chiaro che da daybreaker in poi terranno questo stile.
Ci mancherebbe altro che tornino a fare del mathcore, ormai avranno una fanbase di bimbeminchia più grande di quella degli adtr,

ma almeno aver la decenza di presentarsi ed aver successo come band che spacca i culi e poi dopo hollow crown vendersi anche l'anima per il successo e far 3 cd noiosi della stessa roba trita e ritrita con tastierine pucciose e melodici in ogni dove davvero non se ne può più!

ah ps. domani li vado anche a rivedere per la milionesima volta a reggio emilia, poi vi saprò dire che scaletta marcia proporranno :rickds:

Ce ne sono a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia che non vanno contro alla religione sia che parlano di altri dei(soprattutto quelli nordici per ovvi motivi)
Tipo gli Amon Amarth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Siamo in totale disaccordo e non ho nemmeno capito chiaramente cosa vuoi dire,poi stessimo parlando di una band che il successo non se lo merita ma boh.

Ok the here and now è alquanto mediocre se paragonato ai precedenti ma daybreaker e lf/lt sono dei signor album poi pensala come ti pare eh.

Comunque ho ascoltato l'ultimo ftfd,davvero carino ricorda molto changes, ancora troppi break down per i miei gusti ma per il resto merita molto,paradossalmente il punto debole dell'album è proprio il ritorno di Chad,il suo lavoro lo fa ma comunque non mi fa impazzire e non che mi sia soffermato molto ma alcune liriche sembrano scritte da un bimbo di 6 anni,gli preferivo Richter.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tipo gli Amon Amarth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Che centrano gli Amon Amarth? si parlava di band black metal.

Consiglio per esempio i classici Summoning che parlano delle opere di Tolkien...ma ce ne sono parrechie assai,ultimamente poi ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un sottogenere tipo è l'ambient black,roba tipo i grandi Drudkh:ahsisi:

(considerate che il mastermind dietro alla band,Proscriptor,ha seriamente rischiato di finire negli Slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Gli Absu mi piaciono abasstanza gli altri non saprei.

Scrivo questo sotto spoiler perché credo sia off topic:

Il problema adesso per me é quello che io ho ascoltato band come i Behemoth e devo ammettere che la musica che facevano non é che mi dispiacesse ma il problema é il significato dei testi delle loro canzoni. Perché fin quando parlano dei loro dei senza disprezzare chi crede in qualcos'altro per me va bene. Ma quando vedo che nei loro testi calpestano quello in qui credo (sono cristiano) e disprezzano le persone che credono in quello che credo io alcune domande me le faccio. Ma Nergal (da quello che ho capito si fa chiamare cosí il cantante) gli odia davvero i cristiani? Ma sti qua se avessero a che fare con dei cristiani cosa farebbero?

Non sono una di quelle persone che disprezza tutto quello che non é cristiano ma qualche domanda me la sono fatta anche io.

Gli Absu mi piaciono abasstanza gli altri non saprei.Scrivo questo sotto spoiler perché credo sia off topic:

Il problema adesso per me é quello che io ho ascoltato band come i Behemoth e devo ammettere che la musica che facevano non é che mi dispiacesse ma il problema é il significato dei testi delle loro canzoni. Perché fin quando parlano dei loro dei senza disprezzare chi crede in qualcos'altro per me va bene. Ma quando vedo che nei loro testi calpestano quello in qui credo (sono cristiano) e disprezzano le persone che credono in quello che credo io alcune domande me le faccio. Ma Nergal (da quello che ho capito si fa chiamare cosí il cantante) gli odia davvero i cristiani? Ma sti qua se avessero a che fare con dei cristiani cosa farebbero?

Non sono una di quelle persone che disprezza tutto quello che non é cristiano ma qualche domanda me la sono fatta anche io.
Lo sai che ti fai delle pare inutili si?

Lo sai che ti fai delle pare inutili si?
Per pare intendi paranoie?

Non so se avrebbe senso ascoltare band come quelle anche se mi piace la musica che fanno i messaggi nei loro testi a me sembrano molto forti o forse dovrei semplicemente lasciare il genere e ascoltare altro

Gli Absu mi piaciono abasstanza gli altri non saprei.Scrivo questo sotto spoiler perché credo sia off topic:

Se ti piace la musica che te ne frega? pensi che *** si offenda di 4 capelloni che gli vanno contro? o di te che li ascolti?

Per pare intende che ti fai dei problemi inesistenti,vai tranquillo e ascolta quello che vuoi,a *** dovrai rendere conto di altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se una band vale,vale. Può pure dire "bau bau bau bau" e basta nei testi ma se tira fuori bella musica probabilmente io l'ascolterò lo stesso.

PS: i behemoth lasciali perdere,sono solo dei pagliacci.

L'ultimo dei Behemot è la cosa più fiacca ed inutile che ho sentito da un anno a questa parte.

Miei amici greci che meritano da ***:

[video=youtube;33OScqE0X-w]

L'ultimo dei Behemot è la cosa più fiacca ed inutile che ho sentito da un anno a questa parte.
Miei amici greci che meritano da ***:

[video=youtube;33OScqE0X-w]

(già postati ma te non c'eri)

è la prima volta che netro in questa sezione e dunque non so se ho postato nel topic giusto....

cmq sapete il nome della canzone che parte all'inizio e dura fino a 0.09?

in effetti sta raccogliendo pareri positivi ovunque. io ancora devo riuscire ad ascoltarlo

ho recuperato di recente invece mac demarco, e avrei dovuto farlo molto tempo fa. sia 2, di un paio di anni fa, che il recente salad days. ascoltatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost in the Dream è piaciuto parecchio anche a me. Tra le nuove uscite m'è garbato parecchio anche Atlas, bello bello.

A breve dovrebbe arrivarmi la ristampa di Distal e Knots verde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito, non è che conoscete qualche gruppo sulla scia dei crash of rhinos?

Sto ascoltando un sacco di emo-core come quello dei fucked up ma lo scream (o urla o ruggiti o quel chezz che è) violento costante dopo un po' mi viene a noia.

ps. mi rifiuto di segnare i fucked up come hardcore punk xD

A breve dovrebbe arrivarmi la ristampa di Distal e Knots verde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA proposito, non è che conoscete qualche gruppo sulla scia dei crash of rhinos?

Sto ascoltando un sacco di emo-core come quello dei fucked up ma lo scream (o urla o ruggiti o quel chezz che è) violento costante dopo un po' mi viene a noia.

ps. mi rifiuto di segnare i fucked up come hardcore punk xD
massì basta buttarli nel calderone del post-hc, che lì i fucked up ci stanno benissimo

per band simile ai crash of rhinos è difficile da dire. alla fine come corrente siamo sempre in quel revival emo che negli ultimi anni è un territorio assai prolifico, e bene o male hanno diverse influenze midwest (qualche pagina fa un paio di post a riguardo mi sembra che ci fossero). la formula dei crash of rhinos però credo sia abbastanza unica, prova con questa gentaglia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro