Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo ripeterò all'infinito ma è per questo che ho creato la lista dei thread importanti. Non vedete i thread perchè il foro è impostato in automatico per mostrarvi solo i thread più recenti di X data. Per vedere gli altri dovete scorrere in basso nella board, nella tendina "Visualizza discussioni da..." scegliere Inizio e poi cliccare su "Visualizza discussioni". A quel punto vedrete che le pagine aumentano e anche i thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao!

Da poco ho iniziato ad ascoltare il Death Metal, mi piacciono molto le canzoni dove si alterna il growl alle voci femminile ma non solo.

Non é che avreste qualche band da consigliarmi che non abbia testi troppo brutali?

Ciao!Da poco ho iniziato ad ascoltare il Death Metal, mi piacciono molto le canzoni dove si alterna il growl alle voci femminile ma non solo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo album dei La Dispute

Preferite 1, 4, 8

Anche le Woman (blabla) sono carine

Lo trovo un pò più vario rispetto a Wildlife ma anche meno intenso.

Certo un ritorno a Somewhere at the Bottom of the River Between Vega and Altair mi avrebbe fatto impazzire ma di questi tempi è difficile tornare ad un suono così poco... hmm... commerciale?

Il 26 di Aprile ci sono,a sorpresa, Sam Halliday e Kevin Baird (Two Door Cinema Club) in formato Dj set all' Eremo Club di Molfetta (Bari).

Chi s'è visto s'è visto.

Domanda da ignorante esistono band black metal che nelle loro canzoni parlano di dei vari ma senza sfottere il cristianesimo?

Ultima modifica:
dunque dunque dunque

le aspettative per il nuovo dei for the fallen dreams son piuttosto bassine....

fra stravolgimenti di lineup e la mentalità di Chad rimasta nel 2007 non posso che essere un pochino pessimista, ma avendo praticamente inventato un genere con Changes staremo a vederrrrrrr

il nuovo della disputa non mi ha detto granchè, molto piattino e anche a livello emozionale estremamente sotto wildlife e satbotrbv&a

lost forever/lost together altro cd spazzatura come gli ultimi due, ogni anno Carter dichiara di voler tornare a far roba alla ruin e poi.... :morris82:

per concludere, sarà già stato postato ma frega, sicuramente uno dei cd del 2013:

[video=youtube;D9SPd-TSWwk]

Postati da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I counterparts sono delle bestie ... ho perso il conto di quante volte ho ascoltato questo cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dunque dunque dunque le aspettative per il nuovo dei for the fallen dreams son piuttosto bassine....

fra stravolgimenti di lineup e la mentalità di Chad rimasta nel 2007 non posso che essere un pochino pessimista, ma avendo praticamente inventato un genere con Changes staremo a vederrrrrrr

il nuovo della disputa non mi ha detto granchè, molto piattino e anche a livello emozionale estremamente sotto wildlife e satbotrbv&a

lost forever/lost together altro cd spazzatura come gli ultimi due, ogni anno Carter dichiara di voler tornare a far roba alla ruin e poi.... :morris82:

per concludere, sarà già stato postato ma frega, sicuramente uno dei cd del 2013:

[video=youtube;D9SPd-TSWwk]

Ma cosa che l'ultimo degli architects è il loro miglior lavoro da hollow crown,tra l'altro un nuovo ruin te lo puoi scordare partendo dal presupposto che il mathcore è praticamente morto ma è chiaro che da daybreaker in poi terranno questo stile.

Ma cosa che l'ultimo degli architects è il loro miglior lavoro da hollow crown,tra l'altro un nuovo ruin te lo puoi scordare partendo dal presupposto che il mathcore è praticamente morto ma è chiaro che da daybreaker in poi terranno questo stile.
ed è perfetto questo stile soprattutto questo ultimo cd è una bomba .. ce ne vuole di coraggio che per dire che gli ultimi 2 album degli architects sono spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao!Da poco ho iniziato ad ascoltare il Death Metal, mi piacciono molto le canzoni dove si alterna il growl alle voci femminile ma non solo.

Simili a quelli che hai postato ci sarebbero gli In Flames.

Ultima modifica:
Domanda da ignorante esistono band black metal che nelle loro canzoni parlano di dei vari ma senza sfottere il cristianesimo?
Ce ne sono a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia che non vanno contro alla religione sia che parlano di altri dei(soprattutto quelli nordici per ovvi motivi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro