Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Se non siete troppo pussy".Al livello dei tredicenni sfigati proprio.
Vabbè dai che si scherza, mannaggia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il primo a cui piace anche la roba un pò da "fighette" tipo More Than Life e Touchè Amorè.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai che si scherza, mannaggia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono il primo a cui piace anche la roba un pò da "fighette" tipo More Than Life e Touchè Amorè.
Ah ok non avevo colto l'ironia,è che ne sento parecchie.

poche pippe sulla fighettaggine e ascoltatevi il nuovo dei code orange (kids)

Bombetta i Code Orange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando al discorso di prima, io parto dal presupposto che tutti siamo un pò pussy. Io lo dico in maniera scherzosa, soprattutto se ci sono di mezzo gruppi che non mi piacciono (tipo i BMTH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e, considerando la violenza dei Baptists, ci poteva stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E del nuovo disco degli Alt J, che mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io dico favoloso

Ho appena scoperto che l'ultima formazione dei Thin Lizzy (per chi non lo sapesse, è il celebre gruppo hard rock irlandese del mai troppo compianto cantante/bassista Phil Lynott che ha tra l'altro ospitato per un po' il chitarrista Gary Moore) è tornata a registrare da poco sotto il nome Black Star Riders, Personalmente non posso essere che ammirato dalla decisione di rendere tributo ad una band unica del suo genere come i Lizzy senza sfruttarne il nome in modo indebito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che meraviglia!

grazie per averla postata.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :game:

si anche a me questa piace...non sono proprio immediate

[video=youtube_share;AZHtZrfFuhU]

e tre.....

dirrei si può tranquillamente affermare che sarà un grandissimo album.

Dave non delude

A quanto sembra per casini vari legati alla label il video è stato rilasciato oggi.
[video=youtube_share;TkV5709EG5M]

A me piace parecchio, eppure non li digerisco tanto i BMTH :unsisi:

Ultima modifica:
Nuova dei Machine Head //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro