Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fino a Duke sono da ascoltare secondo meNon sono mai riuscito a farmi piacere i Genesis post '75, li trovo sterili. Non malissimo la versione live che hai postato però, dovrò provare a rivalutare quei due-tre album prima o poi
ma và, i raein sono oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non so se sia già stato detto qua dentro, ma stanno lavorando su roba nuovaChe hipsterismo panzer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco: a me l'esatto contrario (nonostante ai tempi Wasting Light mi piacque per bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo un bel pò di ascolti tiro le mie conclusioni.....anche se a volte le opinioni sulla musica cambiano col tempo.
Bello, ben fatto, ben suonato...ma niente che mi sconvolga. Tutto un pò troppo patinato, ragionato, pensato.
Amo la parte viscerale dei Foo, quel rock nudo e crudo che spesso hanno sputato fuori.
Probabilmente l'album è venuto come nei progetti di Dave....però ripeto a me, al momento non esalta. Ricordo quando uscì Wasting Light non riuscivo a smettere di ascoltarlo....questo non mi sta facendo lo stesso effetto.
Ora c'è solo da aspettare il concerto....e lì ci sarà da divertirsi. Comunque.