B
Binnu'u'tratturi
Io invece al contrario: sono oggettivamente non indifferenti, ma a me non dicono niente. Pensa che mi è capitato pure di confonderli con gli Exciter di Violence & Force. Assurdo ma vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh?metti la parte del link del video che leggi dopo =.
hai ragione.per me è il miglir disco epic metal che ci sia,e in generale tra i migliori dischi heavy di sempre.poi io preferisco hail to england di poco ma onestamente il meglio è questo.Into Glory Ride è intoccabile: all'inizio non lo riuscivo a sopportare, ma dopo alcuni ascolti lo si rivaluta. Stupendo ed importantissimo. A mio parere il migliore assieme al successivo
dai ma qualche pezzo si salva ugualmente...eh?
hai ragione.per me è il miglir disco epic metal che ci sia,e in generale tra i migliori dischi heavy di sempre.poi io preferisco hail to england di poco ma onestamente il meglio è questo.
ah per la cronaca i Manowar sono tra i migliori gruppi di sempre,peccato che si siano sciolti nell'88.i menour invece sono solo dei patetici pagliacci
l'ultimo gruppo rulla proprio abbestiamyspace.com/hmartyrmyspace.com/assedium
myspace.com/prodigalsonsitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gli ultimi sono proprio posermyspace.com/hmartyrmyspace.com/assedium
myspace.com/prodigalsonsitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono d'accordo, ma se non lo facessero, non sarebbero i Manowar. Io dico che, seppure l'epoca d'oro sia finita pure per loro, i dischi che continuano a produrre sono perlomeno mediocri, accettabili: deludenti rispetto al loro splendente passato, ma non di certo delle porcate senza eccezioniah ok.per me poco.da triumph of steel salverei master of the wind e spirit horse of the cherokee.
louder than hell non lo ascolto da tantoe non intendo farlo
da warriors call to arms e l'omonima perchè è una figata anche se fa schifo
su xoms of prr non mi esprimo.
secondo me è un po poco e poi il problema che da quando fanno dischi mediocri/pessimi se la tirano 6245734672 volte piu di prima
Grande, è proprio un album spettacolare, primal rage, the flame, desecration, ivanhoe son tutte canzoni da paurasto risentendo fighting for the flame un album davvero con i controcoglioni
quando facevano ottima roba,non lo facevano,o non così tanto.quindi non sarebbero i manowar che conosciamo noi ora,ok.ma pagherei perchè non lo fosseroSono d'accordo, ma se non lo facessero, non sarebbero i Manowar. Io dico che, seppure l'epoca d'oro sia finita pure per loro, i dischi che continuano a produrre sono perlomeno mediocri, accettabili: deludenti rispetto al loro splendente passato, ma non di certo delle porcate senza eccezioni
"io non ascolto country"(cit.)...no però ti piacciono i synth!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquando facevano ottima roba,non lo facevano,o non così tanto.quindi non sarebbero i manowar che conosciamo noi ora,ok.ma pagherei perchè non lo fossero