Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece al contrario: sono oggettivamente non indifferenti, ma a me non dicono niente. Pensa che mi è capitato pure di confonderli con gli Exciter di Violence & Force. Assurdo ma vero

oddio questo è un problema tuo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]2yLevm9Y6us[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]EzBbrXFiwNE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Ak8GzdYGqtM[/YOUTUBE]

come si fa a non amarli?

senza dubbio.

secondo me come ballad heart of steel è sopra master of the wind,

su bridge of death mi inchino:asd:

nessun dorma è simpatica e a me piace ma

[YOUTUBE]ZUuAiTXnUo4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]2JLEyN-ORls[/YOUTUBE]

se vogliamo dare una dimostrazione du superiorità al foro queste rendono di piu:asd:

EDIT:non riesco a metterle come te nella finestra guardabile da qui.come fai?

Allora, nella modalità avanzata, clicca in alto il segno di youtube, e tra le due parentesi metti la parte del link del video che leggi dopo =.

Into Glory Ride è intoccabile: all'inizio non lo riuscivo a sopportare, ma dopo alcuni ascolti lo si rivaluta. Stupendo ed importantissimo. A mio parere il migliore assieme al successivo

metti la parte del link del video che leggi dopo =.
eh?

Into Glory Ride è intoccabile: all'inizio non lo riuscivo a sopportare, ma dopo alcuni ascolti lo si rivaluta. Stupendo ed importantissimo. A mio parere il migliore assieme al successivo
hai ragione.per me è il miglir disco epic metal che ci sia,e in generale tra i migliori dischi heavy di sempre.poi io preferisco hail to england di poco ma onestamente il meglio è questo.

ah per la cronaca i Manowar sono tra i migliori gruppi di sempre,peccato che si siano sciolti nell'88.i menour invece sono solo dei patetici pagliacci

eh?

hai ragione.per me è il miglir disco epic metal che ci sia,e in generale tra i migliori dischi heavy di sempre.poi io preferisco hail to england di poco ma onestamente il meglio è questo.

ah per la cronaca i Manowar sono tra i migliori gruppi di sempre,peccato che si siano sciolti nell'88.i menour invece sono solo dei patetici pagliacci
dai ma qualche pezzo si salva ugualmente...

praticamente, apri il video da youtube normalmente...sopra, dove sta il link, vedi che a un certo punto c è scritto un uguale? Ecco la parte che è scritta dopo l uguale tu la copi e la incolli dove ti ho detto

ah ok.per me poco.

da triumph of steel salverei master of the wind e spirit horse of the cherokee.

louder than hell non lo ascolto da tantoe non intendo farlo

da warriors call to arms e l'omonima perchè è una figata anche se fa schifo

su xoms of prr non mi esprimo.

secondo me è un po poco e poi il problema che da quando fanno dischi mediocri/pessimi se la tirano 6245734672 volte piu di prima

io per ora degli album dei manowar che ho sentito(i primi 6) posso dire che il mio preferito è battle hymns,seguito da into glory ride,seguito da hail to england //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e la mia canzone preferita(che prima era heart of steel,ma col tempo ho capito che c'è di meglio)è battle hymn,epicità al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi sapete consigliere un gruppo Metal attuale (di questa generazione) che faccia una bella musica?

myspace.com/hmartyr

myspace.com/assedium

myspace.com/prodigalsonsitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

myspace.com/hmartyrmyspace.com/assedium

myspace.com/prodigalsonsitalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ultimo gruppo rulla proprio abbestia:ahsisi:

ah ok.per me poco.da triumph of steel salverei master of the wind e spirit horse of the cherokee.

louder than hell non lo ascolto da tantoe non intendo farlo

da warriors call to arms e l'omonima perchè è una figata anche se fa schifo

su xoms of prr non mi esprimo.

secondo me è un po poco e poi il problema che da quando fanno dischi mediocri/pessimi se la tirano 6245734672 volte piu di prima
Sono d'accordo, ma se non lo facessero, non sarebbero i Manowar. Io dico che, seppure l'epoca d'oro sia finita pure per loro, i dischi che continuano a produrre sono perlomeno mediocri, accettabili: deludenti rispetto al loro splendente passato, ma non di certo delle porcate senza eccezioni

Sono d'accordo, ma se non lo facessero, non sarebbero i Manowar. Io dico che, seppure l'epoca d'oro sia finita pure per loro, i dischi che continuano a produrre sono perlomeno mediocri, accettabili: deludenti rispetto al loro splendente passato, ma non di certo delle porcate senza eccezioni
quando facevano ottima roba,non lo facevano,o non così tanto.quindi non sarebbero i manowar che conosciamo noi ora,ok.ma pagherei perchè non lo fossero

quando facevano ottima roba,non lo facevano,o non così tanto.quindi non sarebbero i manowar che conosciamo noi ora,ok.ma pagherei perchè non lo fossero
"io non ascolto country"(cit.)...no però ti piacciono i synth!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro