- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,991
[video=youtube;Z293tG4-488]http://www.youtube.com/watch?v=Z293tG4-488
Segnalo gli heart in hand davvero forti.
Segnalo gli heart in hand davvero forti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
primo disco simpaticoChickenfoot, Liquid Tension Experiment, Westworld, Black Country Communion, Them Crooked Vultures, Audioslave, GTR?
LO SAI.niente bo cioè l'ultimo dei riot è *** , non riesco a toglierlo dal lettore
A me tutte le canzoni dei Metallica piacciono un sacco, tuttavia la migliore in assoluto per me è ...And Justice For All.A me il Black Album sta sul càzzo.
I primi 4 son disconi, e al primo posto c'è And Justice For All imho.
Non c'entra un brazzo col topic, ma a me piace pure Load, mentre Reload è una cacata.
St.Anger fa schifo ma va interpretato, mentre Death Magnetic è sicuramente un passetto in avanti dopo dieci indietro, poi arriva la collaborazione con Lou e via con altri tre passi indietro. Aspettiamo il prossimo album e vediamo dai.
Per quanto riguarda i pezzi singoli, faccio prima a dirti quelli che non mi vanno tanto giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trapped Under Ice, The Thing That Should Not Be (mai sopportata) e Master of Puppets mi sta sul càzzo per lo stesso motivo per cui mi stanno sul càzzo i Queen.
Lo sto ascoltando ora per la prima volta, di loro conosco solo Road Racing e Swords and Tequila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sembra male questoLO SAI.
Tipo in una settimana ho ascoltato solo quel disco lì, e quando giro con l'mp3 non riesco ad ascoltare più le altre canzoni che c'ho messo dentro. Cioè molti di voi non potranno capirlo ma per me è immenso, è il disco di tutta una vita.