Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Davvero bravi. Ho letto un articolo a dir poco raccapricciante e trasudante ignoranza e pregiudizio da ogni poro riguardo al black/death (ma anche al rock in generale), meglio che non lo posti.

gli arcade fire sono troppo belli belli, anche se secondo me sono un gruppo da ascoltare in fase pre estiva

Appena ho sentito i membri di questo supergruppo mi stava venendo la pelle d'oca, dopo ho scoperto che hanno pubblicato solo due canzoni che fanno uno più schifo dell'altro.

Paul Di'Anno - lead vocals (ex Iron Maiden)

Pete Willis - guitars (ex Def Leppard)

Janick Gers - guitars (Iron Maiden)

Neil Murray - bass (ex Whitesnake, Black Sabbath)

Clive Burr - drums, percussion (ex Iron Maiden)

[video=youtube;3JRs6-SeZeY]

Chickenfoot, Liquid Tension Experiment, Westworld, Black Country Communion, Them Crooked Vultures, Audioslave, GTR?

Chickenfoot, Liquid Tension Experiment, Westworld, Black Country Communion, Them Crooked Vultures, Audioslave, GTR?
primo disco simpatico

due dischi fighi,pesanti ma fighi

boh

boh

boh

via da qui

boh

Ci sono parecchi boh fuori da questo genere, ma era giusto per ribattere un'affermazione secondo me tanto generica quanto fuori dalla realtà. Che poi non dico che siano tutti clamorosi, ma per quel che mi riguarda il più schifoso di questi sta sul "discreto".

James i Westworld falli tuoi subito, alla chitarra c'è REALE.

niente bo cioè l'ultimo dei riot è *** , non riesco a toglierlo dal lettore

ah questo è indie rock, vabbè ascoltatela che è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

The Olivia Tremor Control. Ordine cronologico?

niente bo cioè l'ultimo dei riot è *** , non riesco a toglierlo dal lettore
LO SAI.

Tipo in una settimana ho ascoltato solo quel disco lì, e quando giro con l'mp3 non riesco ad ascoltare più le altre canzoni che c'ho messo dentro. Cioè molti di voi non potranno capirlo ma per me è immenso, è il disco di tutta una vita.

A me il Black Album sta sul càzzo.
I primi 4 son disconi, e al primo posto c'è And Justice For All imho.

Non c'entra un brazzo col topic, ma a me piace pure Load, mentre Reload è una cacata.

St.Anger fa schifo ma va interpretato, mentre Death Magnetic è sicuramente un passetto in avanti dopo dieci indietro, poi arriva la collaborazione con Lou e via con altri tre passi indietro. Aspettiamo il prossimo album e vediamo dai.

Per quanto riguarda i pezzi singoli, faccio prima a dirti quelli che non mi vanno tanto giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trapped Under Ice, The Thing That Should Not Be (mai sopportata) e Master of Puppets mi sta sul càzzo per lo stesso motivo per cui mi stanno sul càzzo i Queen.
A me tutte le canzoni dei Metallica piacciono un sacco, tuttavia la migliore in assoluto per me è ...And Justice For All.

LO SAI.
Tipo in una settimana ho ascoltato solo quel disco lì, e quando giro con l'mp3 non riesco ad ascoltare più le altre canzoni che c'ho messo dentro. Cioè molti di voi non potranno capirlo ma per me è immenso, è il disco di tutta una vita.
Lo sto ascoltando ora per la prima volta, di loro conosco solo Road Racing e Swords and Tequila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sembra male questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro