Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
consigliatemi qualcosa..sto ampliando la mai cultura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempo fa quando ascoltavo metal,ascoltavo i SOAD e gli slipknot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF???

Painkiller, btw.

ragazzi ho appena fatto una scoperta sensazionale ( per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ho scoperto che che gli iron maiden sono nati a leyton che e' un quartiere di londra a tre passi da casa mia , ed il primo pub in cui hanno suonato e' quello sotto casa mia a stratford xD ( quasi ci vomitavo l'anima una volta)

per la categoria il mondo e' piccolo

***** nel 75 ci abitava steve harris e adesso ci abito io :whawha: insieme a una sfilza di neri, polacchi, russi e chi piu' ne a piu' ne metta

come cambiano le cose :rickds:

ragazzi ho appena fatto una scoperta sensazionale ( per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ho scoperto che che gli iron maiden sono nati a leyton che e' un quartiere di londra a tre passi da casa mia , ed il primo pub in cui hanno suonato e' quello sotto casa mia a stratford xD ( quasi ci vomitavo l'anima una volta)

per la categoria il mondo e' piccolo

***** nel 75 ci abitava steve harris e adesso ci abito io :whawha: insieme a una sfilza di neri, polacchi, russi e chi piu' ne a piu' ne metta

come cambiano le cose :rickds:
ti rispetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prossimo ascolto
rossthebossnewmetal.jpg

io lo ascolto da nostalgico,ma me ne hanno parlato abbastanza bene.niente di mostruoso ma m'han detto che meglio di quanto ci si poteva aspettare.speriamo bene
titolo autocelebrativo come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ho già scritto:asd:

è buono.niente di esagerato ma buono.sicuramente spazza via gli ultimi vent'anni di manowar

questa per me è una delle migliori

RyGyIQvLgHg

come ho già scritto:asd:è buono.niente di esagerato ma buono.sicuramente spazza via gli ultimi vent'anni di manowar

questa per me è una delle migliori

QUOTE]

Devo dire la verità non è una cosa proprio esaltante sta canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era da immaginarselo cmq..

a me piace un sacco,e non perchè è sua.

cioè ieri l'ho ascoltato tante volte anche per fanboysmo,perchè voglio andare a vederlo a milano.ma questa mi paice parecchio e non è che il suo stile e riconoscibile al punto da dire "è sua,è bella"

qualcosa di underground non fa mai male ogni tanto

VSIv5hUjz7c

q_l4NGfnpi8&feature=user

Gli Aria, band russa abbastanza famosa nel loro paese e sconosciuta nel resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il loro sound ricalca per certi punti di vista quello di gruppi tipo Iron Maiden.

per me se la cavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]OuybeFoHj_g[/YOUTUBE]

lui rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come ve lo aspettate il nuovo album degli iron maiden??? io in scia di a matter of life and death. Anche se spero che sia in stile seventh son. ma tanto è impossibile. Salute e pace.

lo smalto sul mignolo se lo poteva risparmiare, per il resto è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ve lo aspettate il nuovo album degli iron maiden??? io in scia di a matter of life and death. Anche se spero che sia in stile seventh son. ma tanto è impossibile. Salute e pace.
nello stile 7h son non ci spero neanche lontanamente,tanto è impossibile.

non fremo ma sono abbastanza fiducioso dato che gli ultimi dischi,senza gridare al miracolo,mi piacciono.

se sarà buono anche questo tanto meglio,in caso contrario sorpavviverò

qualcosa di underground non fa mai male ogni tanto
VSIv5hUjz7c

q_l4NGfnpi8&feature=user

Gli Aria, band russa abbastanza famosa nel loro paese e sconosciuta nel resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il loro sound ricalca per certi punti di vista quello di gruppi tipo Iron Maiden.

per me se la cavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh noterai che qu si parla molto di underground,comunque questi non li conosco,ora me li sento

ragazzi invece ieri ho scoperto i manilla road. nente male, ho sentito crystal logic. peccato per la voce un po troppo nasale cmq la musica è good!!!!! Salute e pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro