Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no,ne ho sentito parlare molto e in manierda incredibile,pare siano dei pazzi esagerati però mancano ancora:asd:

no,ne ho sentito parlare molto e in manierda incredibile,pare siano dei pazzi esagerati però mancano ancora:asd:

descrizione migliore non poteva essere fatta, a me ste cose xò gassano assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso mi procuro l'album "Born from the cauldron"

fantastico !!!

troppo ganzo quando dice nel nome della croce questo e' il nostro manifesto e attacca :rock:

bisognerebbe sentirla con una qualita' audio ( meglio)

sono dei miti totali.

ora purtroppo hanno fatto un disco in inglese carino ma niente di esagerato.

questo invece è la riedizione dei vecchi dischi,e hanno la peggior produzione che io abbia MAI sentito,e ne ho sentiti tanti di dischi prodottii male:asd:

psono riusciti a riprende la magia di quei dischi,compreso il cantato italiano,che è la loro particolarità,unendola a un'ottima produzione.

fantastico

sono dei miti totali.ora purtroppo hanno fatto un disco in inglese carino ma niente di esagerato.

questo invece è la riedizione dei vecchi dischi,e hanno la peggior produzione che io abbia MAI sentito,e ne ho sentiti tanti di dischi prodottii male:asd:

psono riusciti a riprende la magia di quei dischi,compreso il cantato italiano,che è la loro particolarità,unendola a un'ottima produzione.

fantastico
a me le vocals personalmente non piacciono molto (e complessivamente non è il mio genere di musica), ma ammetto che se la cavano.

comunque se vuoi una brutta produzione sentiti i morbid :rickds:

grande sleier!http://www.myspace.com/rosaecrucisband

qua la trovi a qualità quasi da disco insieme a qualche altra.

questa è esagerata,ma come rosa croce non la qualità è relativa

però...non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

approfondirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me le vocals personalmente non piacciono molto (e complessivamente non è il mio genere di musica), ma ammetto che se la cavano.comunque se vuoi una brutta produzione sentiti i morbid :rickds:
commander è l'unica volta in vita mia che ho accantonato un disco per la produzione.L'UNICA!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande sleier!http://www.myspace.com/rosaecrucisband

qua la trovi a qualità quasi da disco insieme a qualche altra.

questa è esagerata,ma come rosa croce non la qualità è relativa

ritiro quello che ho detto mi piaciono di piu' dal vivo, danno piu' carica, in piu' anche a me piace d matti colpire la corda col plettro in quel modo particolare come fanno loro. come a volersi creare un armonico ad ogni nota.

ganzi ragazzi me li dovro' vedere dal vivo prima o poi

qualcuno per caso conosceva i trioxia??

ragazzi ci sono i battleroar, holy martyr e rosae crucis live a roma O_O

Qualcuno ci vada per favore che io non posso

Ragazzi qualche scemo su internet diffonde forse false notizie dicono che i Manowar faranno una data italiana...vi prego qualcuno che conferma o smentisce...sono gia pronto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png aspetto risposte..

Ragazzi qualche scemo su internet diffonde forse false notizie dicono che i Manowar faranno una data italiana...vi prego qualcuno che conferma o smentisce...sono gia pronto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png aspetto risposte..
fuck!!

ma,dicevano che si sarebbe saputo qualcosa il 13 settembre.comunque credo che non andrei,non ho il coraggio di rovinare quello che ho visto.

psykopatik tra l'altro c'è pure questo

BATTLEROAR + HOLY MARTYR + ASSEDIUM - 12 OTTOBRE - ATENE

sto zitto che senò mi bannano:asd:

Notizia presa da metalitalia.com!

Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY) ha prestato il suo nome alla Blair's Hot Sauces per mettere in commercio una linea speciale di quattro Berserker Hot Sauces (salse da barbecue): Shot To Hell, Stronger Than Death, Sonic Brew e Original. Composte con i migliori (e più piccanti) ingradienti, queste salse estremamente saporite aggiungeranno sapore ai vostri piatti. Ogni bottiglia di salsa è accompagnata da un portachiavi a forma di teschio. Le salse sono prenotabili online, le prime spedizioni partiranno intorno al 15 ottobre. Se scegliete la confezione speciale che contiene tutte le bottiglie vi verrà regalato uno speciale grembiule dei BLACK LABEL SOCIETY barbeque apron.

Qui il link x comprare le bottigliette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png amo zakk wylde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro