Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh yeah quando e dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?
marco perdio,ne abbiamo parlato due ore in PM:asd:

comunque al 3x di bedizzole,provincia di Brescia il 18 ottobre

Con cosa posso cominciare ad ascoltare i doomsword?
E poi, dei Riot ho thundersteel che è spettacolare, con cosa continuo?

(aspettiamo JJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
dei doomsword non li ho sentiti tutti e quattro,comunque ad occhi chiusi resound the horn.pare che l'ultimo sia a livello anche se molto piu classico e meno epic,però devo ancora sentirlo.

per i riot allora premetto che data la discografia enorme,13 dischi,a me ne mancano tantissimi quindi in parte ti giro consigli che mi hanno dato comunque

per la prima fase,con Guy Speranza ottimo l'esordio Rock City ma il top è Fire down under.

con rhett forrester mi mancano del tutto ma che io sappia uno tra Restless breed e Born in America

con Tony Moore hai già il capolavoro

con Mike DiMeo ho l'ultimo,ottimo Army of one ma punta a Nightbreaker.

in poche parole questi sono sulla distanza tra i migliori di sempre,non hanno sbagliato praticamente nulla e hanno avuto quattro cantanti formidabili,e considerando la data dei primi dischi,di sottovalutati protagonisti della nascita dell'heavy metal.scusa per il posto lunghissimo:asd:

Ho saputo una cosa sconvolgente,non è confermato al 100% ma all'80 diciamo di si!

In marzo (poi postero informazioni a suo tempo,ancora è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) al Midian di Cremona viene Blaze Bailey..!

Ho saputo una cosa sconvolgente,non è confermato al 100% ma all'80 diciamo di si!In marzo (poi postero informazioni a suo tempo,ancora è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) al Midian di Cremona viene Blaze Bailey..!
mmm.. gli è appena morta la moglie.. poraccio..

mmm.. gli è appena morta la moglie.. poraccio..
si lo avevo gia scritto poco tempo fa,mi dispiace tanto,sembra cmq che non si fermi il suo tour da solista,che ovviamente propone anche le canzoni dei 2 dischi con i Maiden,x ora è annunciato che venga in italia in marzo poi bisogna aspettare almeno fino a febbraio x la conferma definitiva

si lo avevo gia scritto poco tempo fa,mi dispiace tanto,sembra cmq che non si fermi il suo tour da solista,che ovviamente propone anche le canzoni dei 2 dischi con i Maiden,x ora è annunciato che venga in italia in marzo poi bisogna aspettare almeno fino a febbraio x la conferma definitiva
oddiosanto. ecco perchè non andarci. per il resto niente contro blazebla, infatti come ho avuto modo di ascoltare i wolfsbane e la spacca malamente.

bhe è ovvio che propone quei brani la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se non ti piacciono è unaltro discorso non piacciono neanche a me cmq lo vedo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non capite un c.azzo.

se tira fuori una 2.a.m. una the aftermath o una como estais amigos io mi faccio un sega a quattro mani davanti a tutti.se suona da virtual xi invece lo meno.

comunque dovrebbe essere confermata,avevo letto sul suo mypace una data al nord in marzo,non ricordo se era al midian.io vorrei andarci,anche se avrei preferito andarci in questo periodo,come supporto a quello che è successo.qualcuno ci viene a vedere ross the boss a milano?a novembre mi pare

non capite un c.azzo.se tira fuori una 2.a.m. una the aftermath o una como estais amigos io mi faccio un sega a quattro mani davanti a tutti.se suona da virtual xi invece lo meno.

comunque dovrebbe essere confermata,avevo letto sul suo mypace una data al nord in marzo,non ricordo se era al midian.io vorrei andarci,anche se avrei preferito andarci in questo periodo,come supporto a quello che è successo.qualcuno ci viene a vedere ross the boss a milano?a novembre mi pare
mi sa che blaze fa 2 date ,una vicino milano e una al midian,sicuramente ci vado ***** blaze bailey non si vede tutti i giorni e cmq ti quoto JJames xke qualcosa di bello lo ha prodotto,x factor ha delle belle canzoni comunque sia!

Quoto su virtual 11,non me ne frega nulla proprio cmq ci vado assolutamente e spero anche in un autografo su cd!

mi sa che blaze fa 2 date ,una vicino milano e una al midian,sicuramente ci vado ***** blaze bailey non si vede tutti i giorni e cmq ti quoto JJames xke qualcosa di bello lo ha prodotto,x factor ha delle belle canzoni comunque sia!Quoto su virtual 11,non me ne frega nulla proprio cmq ci vado assolutamente e spero anche in un autografo su cd!
Oh yeyuppihh

Viva i quotacciones che cambianoooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi vuole intendere intendahh :keyParadise:

Oh yeyuppihhViva i quotacciones che cambianoooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi vuole intendere intendahh :keyParadise:
Non mi sembra di aver cambiato opinione cmq cavoli tuoi non me ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blaze è bravo è da vedere cmq indipendentemente che ti piacciano i dischi che ha fatto o no!

Io ho detto che alcune canzoni su x factor mi piacciono,l'altro disco no.

E quindi? :bah!:

non ho capito:asd:
neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq kissenefrega parliamo di musica piuttosto,la data di roma non lo so,a me han detto milano e midian ma ripeto è troppo presto x dire qualcosa di certo ancora!

bhe è ovvio che propone quei brani la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se non ti piacciono è unaltro discorso non piacciono neanche a me cmq lo vedo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

blaze bailey non si vede tutti i giorni e cmq ti quoto JJames xke qualcosa di bello lo ha prodotto,x factor ha delle belle canzoni comunque sia!
Quoto su virtual 11,non me ne frega nulla proprio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va beh, avro' capito male io

Lo ripeto i dischi non mi piacciono ma apprezzo alcune canzoni,nella discografia dei Maiden x me sono dei nei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sti 2 album

cio non toglie che le canzoni son fatte bene,proprio a me vieni a parlare di coerenza che sarei il primo che ti spara a zero le cose sui gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a prescindere da questo, un minimo di coerenza suvvia :Morris82:
sisi certo,era solo per ribadire,aldilà del discorso,che è un disco troppo sottovalutato

Lo ripeto i dischi non mi piacciono ma apprezzo alcune canzoni,nella discografia dei Maiden x me sono dei nei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sti 2 album
icsfactor asfalta no prayer,fear of the dark ed è un discomigliore di brave new world e dance of death,pure un po sopra a matter of life and death.

in poche parole è il disco fatto meglio daglianni 90 in poi.poi io stesos lo ascolto meno volentieri di alcuni degli ultimi,ma perchè sono un fanboy di bruce e adrian e mi basta sentirli per godere

sisi certo,era solo per ribadire,aldilà del discorso,che è un disco troppo sottovalutato
perche, secondo me,c'e blaze b.,i fan dei maiden che hanno avuto orgasmi a sentire air raid dickinson negli altri dischi e ,arrivando a x factor, arriva blaze c'e un salto non da poco,x quanto riguarda la vocalita è ovvio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro