J
James.
marco perdio,ne abbiamo parlato due ore in PMoh yeah quando e dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?

comunque al 3x di bedizzole,provincia di Brescia il 18 ottobre
dei doomsword non li ho sentiti tutti e quattro,comunque ad occhi chiusi resound the horn.pare che l'ultimo sia a livello anche se molto piu classico e meno epic,però devo ancora sentirlo.Con cosa posso cominciare ad ascoltare i doomsword?
E poi, dei Riot ho thundersteel che è spettacolare, con cosa continuo?
(aspettiamo JJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
per i riot allora premetto che data la discografia enorme,13 dischi,a me ne mancano tantissimi quindi in parte ti giro consigli che mi hanno dato comunque
per la prima fase,con Guy Speranza ottimo l'esordio Rock City ma il top è Fire down under.
con rhett forrester mi mancano del tutto ma che io sappia uno tra Restless breed e Born in America
con Tony Moore hai già il capolavoro
con Mike DiMeo ho l'ultimo,ottimo Army of one ma punta a Nightbreaker.
in poche parole questi sono sulla distanza tra i migliori di sempre,non hanno sbagliato praticamente nulla e hanno avuto quattro cantanti formidabili,e considerando la data dei primi dischi,di sottovalutati protagonisti della nascita dell'heavy metal.scusa per il posto lunghissimo