Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono d'accordo però per me in parte è una scelta,ma in parte è una questione d i produzione,se non sbaglio king of the dead infatti è un disco autoprodotto

E vero che sono un ibrido,riuscito benissimo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai i Grave Digger battuti dagli Ungol..?

Excalibur è un masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non sei epico se non ascolti excalibur a volume massimo!!

godete tutti!Il cantante è troppo forte sembra Jim Carrey rockettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se possibile ascoltatela NON live la canzone,rende 100 volte di piu!

E vero che sono un ibrido,riuscito benissimo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDai i Grave Digger battuti dagli Ungol..?

Excalibur è un masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non sei epico se non ascolti excalibur a volume massimo!!

Ho visto che la fanno anche i Blind Guardian....l'originale di chi è?

Ho visto che la fanno anche i Blind Guardian....l'originale di chi è?
E' dei Grave Digger,quella che si trova''su internet'' è falsa dice blind guardian ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vero che sono un ibrido,riuscito benissimo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDai i Grave Digger battuti dagli Ungol..?

ripeto i Digger mi piacciono molto,Excalibur è un gran disco e Knights of the cross ancora di piu,ma per me i Cirith Ungol hanno pochi rivali,sono davvero troppo sottovalutati ,hanno una qualità incredibile.

ripeto i Digger mi piacciono molto,Excalibur è un gran disco e Knights of the cross ancora di piu,ma per me i Cirith Ungol hanno pochi rivali,sono davvero troppo sottovalutati ,hanno una qualità incredibile.
ascolta dei Grave Digger l'album Tomes of War e anche Witch Hunter..

I Cirith sono ultra sottovalutati non so perche sinceramente meritano!

hanno avuto sfiga,king of the dead il secondo,è uscito nell' 84 per esempio,insieme a powerslave,defenders of the faith,hail to england,sign of the hammer,march of the saint,metal church,don't break the oath..

mentre il quarto,quello con cui speravano di fare il botto è uscito quasi in contemporanea col black album quindi è passato decisamente in secondo piano

poi c'è anche da dire che non sono immediati

hanno avuto sfiga,king of the dead il secondo,è uscito nell' 84 per esempio,insieme a powerslave,defenders of the faith,hail to england,sign of the hammer,march of the saint,metal church,don't break the oath..
mentre il quarto,quello con cui speravano di fare il botto è uscito quasi in contemporanea col black album quindi è passato decisamente in secondo piano

poi c'è anche da dire che non sono immediati
Azz che fortuna eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi va a vedere i Grave Digger a milano l'anno prossimo?

io comincio a pensarci,mi sa che vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non lo so,per prima cosa dovrei conoscere piu dischi e non sono tra i miei programmi per ora,

comunque dipende da quanti soldi avrò al momento e da eventuali gruppi supporto

Sentite questa,se non vi piace siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Versione normale del 1'album degli Iced Earth

Io degli Iced Earth amo The dark saga, stupendo.
E'il mio album preferito,è nella top 10 di tutti i dischi x me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,ma ti dovresti vergognare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei Krokus che mi dici JJames?

ormai parlo solo con te questo topic è frequentato da 3 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetti che quello punk farà 15.000 visite in 1 mese :frengo:

boia i krokus mi mancano.non fanno mica hard rock?

comunque se ti piacciono i crimson glory,quelli ti paicciono per forza.

e se non ti piacicono i crimson glory con te non ci parlo piu

boia i krokus mi mancano.non fanno mica hard rock?
Si TIPO AC DC,ma tipo,la voce è veramente simile,senti una canzone:

è una mezza ballata non è una canzone della madonna ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era x inserire un gruppo in piu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro