Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo bel disco. Tra Slint e Descendents.è uscito il nuovo dei Cloud Nothings, Attack on Memorybella roba
Sto approfondendo i cradle of filth, 2 settimane fà il mio venditore di album me li ha consigliati e mi sono preso dusk and her hembrace, mi è piaciuto (molto curato come album, l inizio è molto bello) mi sono preso pure quello dedicato alla contessa schizzata ma non mi è piaciuto tanto, forse sarà perchè il black metal non mi piace tanto, infatti fino ad ora ero sempre rimasto nel thrash o nel metal normale, di black avrò sentito solo burzum e i venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dite li continuo o li lascio perdere?Diciamo che sono molto interessanti perchè non mi sembrano dei bruciachiese satanassi(oddio quello si) come dire, hanno un suono più particolare e pure i testi mi sembrano più curati e anche la voce del cantante pure se sembra quella di uno che sta cagando mi piace rispetto al classico ululato dove non si capisce un *****, che dite li continuo o meglio di no?MI hanno detto che nel nuovo milennio però fanno cagare, e poi che album recupero?
Sicuramente Ensifer e Koinzell sapranno consigliarti.
Il fatto che i membri dei Gorgoroth abbiano fatto quello che hanno fatto ha poco o niente a che vedere con la musica. C'è gente che ha prodotto musica più estrema, come musica e come testi, senza commettere nessun reato. Quindi la domanda è: vuoi conoscere i gruppi più estremi o le storia di cronaca più eclatanti?Posso fare una domanda? Di questa musica non ci capisco niente, ma visto che è un po' "estrema" sotto ogni punto di vista, mi sono sempre incuriosito cercando di capire fino a che limite si potesse spingere la razza umana in certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sono fermo ai Gorgoroth con Carving a Giant e i casini a Cracovia nel 2004... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaramente avvenimenti del genere non sono all'ordine del giorno, d'altronde si tratta di pagliacciate belle e buone, e per fortuna i gruppi che imbastiscono simili teatrini sono una minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso fare una domanda? Di questa musica non ci capisco niente, ma visto che è un po' "estrema" sotto ogni punto di vista, mi sono sempre incuriosito cercando di capire fino a che limite si potesse spingere la razza umana in certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sono fermo ai Gorgoroth con Carving a Giant e i casini a Cracovia nel 2004... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che tutta la storia del Black Metal Inner Circle si attesta su quei livelli. Poi, come ho detto e come hai ribadito pure tu, si esula dal campo musicaleChiaramente avvenimenti del genere non sono all'ordine del giorno, e molte volte escono ingigantiti dall'esposizione mediatica.Credo che l'apice si sia raggiunto con l'omicidio ed i falò di Burzum nei primi '90, ma si tratta di episodi la cui entità esula dal solo ambiente musicale.
Il fatto che i membri dei Gorgoroth abbiano fatto quello che hanno fatto ha poco o niente a che vedere con la musica. C'è gente che ha prodotto musica più estrema, come musica e come testi, senza commettere nessun reato. Quindi la domanda è: vuoi conoscere i gruppi più estremi o le storia di cronaca più eclatanti?
Chiaramente avvenimenti del genere non sono all'ordine del giorno, d'altronde si tratta di pagliacciate belle e buone, e per fortuna i gruppi che imbastiscono simili teatrini sono in minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che l'apice si sia raggiunto con l'omicidio ed i falò di Burzum nei primi '90, ma si tratta di episodi la cui entità esula dal solo ambiente musicale.
Stavo proprio leggendo questa storia dell Inner Circle e di Euronymous...Diciamo che tutta la storia del Black Metal Inner Circle si attesta su quei livelli. Poi, come ho detto e come hai ribadito pure tu, si esula dal campo musicale
Glassyman rispose così a chi gli chiese cosa ascoltare di loroSto approfondendo i cradle of filth, 2 settimane fà il mio venditore di album me li ha consigliati e mi sono preso dusk and her hembrace, mi è piaciuto (molto curato come album, l inizio è molto bello) mi sono preso pure quello dedicato alla contessa schizzata ma non mi è piaciuto tanto, forse sarà perchè il black metal non mi piace tanto, infatti fino ad ora ero sempre rimasto nel thrash o nel metal normale, di black avrò sentito solo burzum e i venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dite li continuo o li lascio perdere?Diciamo che sono molto interessanti perchè non mi sembrano dei bruciachiese satanassi(oddio quello si) come dire, hanno un suono più particolare e pure i testi mi sembrano più curati e anche la voce del cantante pure se sembra quella di uno che sta cagando mi piace rispetto al classico ululato dove non si capisce un *****, che dite li continuo o meglio di no?MI hanno detto che nel nuovo milennio però fanno cagare, e poi che album recupero?
@Lego: riguardo alla musica magari ti darò qualche nome da provare per curiositàDei Filth i demo iniziali.
Prima erano così:linkate qualcosa da ascoltare che non so nemmeno di chi si parla