Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
[video=youtube;52r1Jix62-4]

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto approfondendo i cradle of filth, 2 settimane fà il mio venditore di album me li ha consigliati e mi sono preso dusk and her hembrace, mi è piaciuto (molto curato come album, l inizio è molto bello) mi sono preso pure quello dedicato alla contessa schizzata ma non mi è piaciuto tanto, forse sarà perchè il black metal non mi piace tanto, infatti fino ad ora ero sempre rimasto nel thrash o nel metal normale, di black avrò sentito solo burzum e i venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dite li continuo o li lascio perdere?Diciamo che sono molto interessanti perchè non mi sembrano dei bruciachiese satanassi(oddio quello si) come dire, hanno un suono più particolare e pure i testi mi sembrano più curati e anche la voce del cantante pure se sembra quella di uno che sta cagando mi piace rispetto al classico ululato dove non si capisce un *****, che dite li continuo o meglio di no?MI hanno detto che nel nuovo milennio però fanno cagare, e poi che album recupero?

Sicuramente Ensifer e Koinzell sapranno consigliarti.

Questo disco è fantastico, me li approfondisco

Sto approfondendo i cradle of filth, 2 settimane fà il mio venditore di album me li ha consigliati e mi sono preso dusk and her hembrace, mi è piaciuto (molto curato come album, l inizio è molto bello) mi sono preso pure quello dedicato alla contessa schizzata ma non mi è piaciuto tanto, forse sarà perchè il black metal non mi piace tanto, infatti fino ad ora ero sempre rimasto nel thrash o nel metal normale, di black avrò sentito solo burzum e i venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dite li continuo o li lascio perdere?Diciamo che sono molto interessanti perchè non mi sembrano dei bruciachiese satanassi(oddio quello si) come dire, hanno un suono più particolare e pure i testi mi sembrano più curati e anche la voce del cantante pure se sembra quella di uno che sta cagando mi piace rispetto al classico ululato dove non si capisce un *****, che dite li continuo o meglio di no?MI hanno detto che nel nuovo milennio però fanno cagare, e poi che album recupero?
Sicuramente Ensifer e Koinzell sapranno consigliarti.

Ecco, mi dispiace dirlo, ma non mi sento di consigliare nulla, visto che tutto ciò che ho ascoltato, a partire dal loro album più osannato, il debut The Principle Of Evil Made Flesh, mi ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, Freddy, ricorda, tutto ciò che viene dalla Polonia è buono, se inoltre è death metal vai sul sicuro. E poi i Vader sono un gruppo storico.

Posso fare una domanda? Di questa musica non ci capisco niente, ma visto che è un po' "estrema" sotto ogni punto di vista, mi sono sempre incuriosito cercando di capire fino a che limite si potesse spingere la razza umana in certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora sono fermo ai Gorgoroth con Carving a Giant e i casini a Cracovia nel 2004... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso fare una domanda? Di questa musica non ci capisco niente, ma visto che è un po' "estrema" sotto ogni punto di vista, mi sono sempre incuriosito cercando di capire fino a che limite si potesse spingere la razza umana in certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sono fermo ai Gorgoroth con Carving a Giant e i casini a Cracovia nel 2004... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che i membri dei Gorgoroth abbiano fatto quello che hanno fatto ha poco o niente a che vedere con la musica. C'è gente che ha prodotto musica più estrema, come musica e come testi, senza commettere nessun reato. Quindi la domanda è: vuoi conoscere i gruppi più estremi o le storia di cronaca più eclatanti?

Chiaramente avvenimenti del genere non sono all'ordine del giorno, d'altronde si tratta di pagliacciate belle e buone, e per fortuna i gruppi che imbastiscono simili teatrini sono una minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che l'apice si sia raggiunto con l'omicidio ed i falò di Burzum nei primi '90, ma si tratta di episodi la cui entità esula dal solo ambiente musicale.

Chiaramente avvenimenti del genere non sono all'ordine del giorno, e molte volte escono ingigantiti dall'esposizione mediatica.Credo che l'apice si sia raggiunto con l'omicidio ed i falò di Burzum nei primi '90, ma si tratta di episodi la cui entità esula dal solo ambiente musicale.
Diciamo che tutta la storia del Black Metal Inner Circle si attesta su quei livelli. Poi, come ho detto e come hai ribadito pure tu, si esula dal campo musicale

Il fatto che i membri dei Gorgoroth abbiano fatto quello che hanno fatto ha poco o niente a che vedere con la musica. C'è gente che ha prodotto musica più estrema, come musica e come testi, senza commettere nessun reato. Quindi la domanda è: vuoi conoscere i gruppi più estremi o le storia di cronaca più eclatanti?

Chiaramente avvenimenti del genere non sono all'ordine del giorno, d'altronde si tratta di pagliacciate belle e buone, e per fortuna i gruppi che imbastiscono simili teatrini sono in minoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che l'apice si sia raggiunto con l'omicidio ed i falò di Burzum nei primi '90, ma si tratta di episodi la cui entità esula dal solo ambiente musicale.

Diciamo che tutta la storia del Black Metal Inner Circle si attesta su quei livelli. Poi, come ho detto e come hai ribadito pure tu, si esula dal campo musicale
Stavo proprio leggendo questa storia dell Inner Circle e di Euronymous...

In risposta a Freddy: non saprei, forse un po' tutt'e due, ma giusto per curiosità. Non ascolto/apprezzo il genere musicale in sé, né dunque voglio giudicarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Glassyman rispose così a chi gli chiese cosa ascoltare di loro

Dei Filth i demo iniziali.
@Lego: riguardo alla musica magari ti darò qualche nome da provare per curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro