Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
No, anche se ci sono gruppi interessanti, magari il prossimo anno

Voglio ricordare che é uscito già da un paio di mesi il nuovo disco degli Ceremonial Casting-March of the Deathcult, il genere rimane completamente invariato, un misto Black Metal di stampo Norvegese infarcito da parti growl tipiche del death metal americano impreziosito da tappeti di tastiere, supportateli mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco un'assaggio

Unleashed Hordes of Fire & Steel

Midnight Deathcult Phenomena

EDIT: direi che rispetto a Salem 1692 e Barbaric is the Beast l'utilizzo del Synth é decisamente più massicio e coerente con le tracce, ciò é un bene.

Qui dentro non credo riceverai molti consensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui dentro non credo riceverai molti consensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scusate ho palesemente sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cancellate pure!

lo so che sono in ritardo, ma ho ascoltato adesso il primo album dei bloc party, bellissimo

helicopter ed eating glasses sono una droga ç_ç

stessa cosa per i franz ferdinand

lo so che sono in ritardo, ma ho ascoltato adesso il primo album dei bloc party, bellissimohelicopter ed eating glasses sono una droga ç_ç
Bravo figliuolo,ti consiglio di ascoltare tutti gli album e i relativi EP. Fallo con assoluta tranquillità dato che la loro produzione è tanto brillante e variegata quanto difficile da ascoltare con massimo piacere in alcuni brani,se hai bisogno di qualche cosa rivolgiti pure a me dato che i Bloc sono 3/4 della musica che ascolto..ah e dato che siamo in argomento,vi porto la conferma da parte del frontman Kele che il prossimo album arriverà entro la fine del 2012 e che sono già state registrate due tracce in studio :pffs:

Comunque questo è il mio tormentone indie del momendo,per quanto stia odiando FIFA negli ultimi mesi non ne posso fare a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro