Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ne ho la più pallida idea, mai comprato lì, provo a dare un'occhiata.
Anche un mio amico ha gridato "get the fuck out" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia prima impressione è stata "ma in quanti ***** sono". Devo ancora capire quanti bassi ci fossero; 3 chitarre elettriche e 1 basso? Mother of god.
Sisi, le chitarre coprivano TUTTO, la voce non l'ho quasi mai sentita. Eppure era bella potente, non capisco come abbia fatto a cantare con quella potenza usando growl e scream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè, non li colpevolizzo, ci hanno provato. Poi sono stati tutto il tempo a girare per il palazzetto durante il concerto, ero quasi tentato di farmi una foto col cantante che avevo all'uscita a mezzo metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NB tra l'altro portavo una maglia di systematic chaos di cui mi vergognavo io stesso :rickds:

E niente, oggi passo davanti al centro wind vicino casa e mi trovo davanti il clone di Gaahl che stava uscendo

E niente, oggi passo davanti al centro wind vicino casa e mi trovo davanti il clone di Gaahl che stava uscendo
Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stringi le chiappe, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Brutal di buona qualità in cui il cantato non sia un gorgoglio incomprensibile e la band non punti tutto sulla "brOOtalità" dei testi e degli artwork (che oltre un tot. fanno anche schifo)?

DT ieri sera ad Assago!

Bello show.. ha reso parecchio imho, molto commovente Spirit Carries On dedicata a Giuseppe Girolamo..

Anche il solo di Mangini valeva quasi da solo il prezzo del biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

DT ieri sera ad Assago!Bello show.. ha reso parecchio imho, molto commovente Spirit Carries On dedicata a Giuseppe Girolamo..

Anche il solo di Mangini valeva quasi da solo il prezzo del biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Assolutamente. Scaletta perfetta, hanno fatto tutti i brani di ADTOE che adoro di più, poi ho fatto qualcosa come duecento foto e tre video: Bridges in the sky, Surrounded e The Silent Man.

Emozionante, poi LaBrie mi ha stupito, avevo paura fosse fuori forma!

secondo voi dei judas priest point o entry e ram it down sono da avere o posso farne a meno?

Ram It Down è da avere solo per Hard As Iron:asd:
ARD ES AIROOOOOOOOOOOOOOON SCIARP ES STIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

[cit. Edo]

Sì. Ram It Down è da avere. Point sinceramente ci ho dato solo qualche ascolto e non ricordo come sia

Ram It Down è da avere solo per Hard As Iron:asd:

ARD ES AIROOOOOOOOOOOOOOON SCIARP ES STIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
[cit. Edo]

Sì. Ram It Down è da avere. Point sinceramente ci ho dato solo qualche ascolto e non ricordo come sia
grazie:nev:

secondo voi dei judas priest point o entry e ram it down sono da avere o posso farne a meno?
Point of Entry puoi benissimo evitarlo, mentre Ram It Down, per quanto sia sottovalutato, è un ottimo disco:sisi:

farne a meno e judas priest fino a painkiller non stanno nella stessa frase.

Point of entry è sottovalutato,e se ne parla stranamente poco,per me non è inferiore a british steel che trovo invece fin troppo pompato.

Ram it down è una badilata americaneggiante necessaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro