Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vai di violence and force
heavy metal maniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e anche se per caso non lo conoscevi,era un consiglio evitabile.exciter,sudici nelmodo giusto.vai di violence and force

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bananarap:bananarap:bananarap

e mi ha risposto subito, per un attimo non ci avevo fatto quasi caso!

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:bananarap:bananarap:bananarap

ps. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JJAMES IS BACK!!!11!!!!ONETWOTHREE :rock:

non era tornato,era solo una sosta

comunque ho sentito i grave digger,mi aspettavo di meglio ,la voce è troppo roca e solo poche canzoni di tunes of war mi son piaciute,

come voto a Tunes of war do un 6 sudato,poi boh magari merita più ascolti!

non era tornato,era solo una sostacomunque ho sentito i grave digger,mi aspettavo di meglio ,la voce è troppo roca e solo poche canzoni di tunes of war mi son piaciute,

come voto a Tunes of war do un 6 sudato,poi boh magari merita più ascolti!
pazzoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un 6 x un disco che merita 11

guarda marco,veramente mi aspettavo di più,poi fa degli acuti PESSIMI almeno per come la vedo,poi boh come dicevo è il primo ascolto!Magari mi piacerà di più in futuro!

guarda marco,veramente mi aspettavo di più,poi fa degli acuti PESSIMI almeno per come la vedo,poi boh come dicevo è il primo ascolto!Magari mi piacerà di più in futuro!
ma la voce roca è il meglio dei Grave Digger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E'diverso che sentire un Dickinson ovvio,sono 2 cantanti diversi!

E poi i testi sono stupendi di Tunes of War! Un concept pauroso!

una domanda: ma lo speed metal (tipo stress o il primo degli slayer) va su questo topic o su quello di metal estremo?

Sto sentendo i warlock,sembran davvero molto bravi!

Potete consigliarmi un sito che da consigli su gruppi,e su album di questi gruppi?

Grazie

lo sarebbe se non fosse che metal-archives è almeno 5000 volte più informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (o almeno credo)
sul piu informato Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Xke icedtears è un sito italiano si puo capire piu facilmente,i commenti degli utenti sono spesso precisi e giusti!

sul piu informato Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifXke icedtears è un sito italiano si puo capire piu facilmente,i commenti degli utenti sono spesso precisi e giusti!
io non ho problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se più che altro mi baso sul voto perchè quando un album ha 21 recensioni lunghe due pagine onestamente non mi va di leggerle

io non ho problemi con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se più che altro mi baso sul voto perchè quando un album ha 21 recensioni lunghe due pagine onestamente non mi va di leggerle
Scherzi? Sul quel sito ci sono delle recensioni fatte a c**zo o per dispetto. -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro